S
starb
Simo anch'io ho dovuto più volte resistere alla tentazione di comprare il 3ds per rigiocarmi rubino ahaha, comunque ok aspetterò ancora un po' allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran gioco ma ti dico no. In primis non é una esclusiva. Poi sono finiti i tempi in cui halo 1 valeva da solo l'acquisto di una console.Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Penso che nessun gioco valga l'acquisto di un intera console :none:Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Negli ultimi anni no.Penso che nessun gioco valga l'acquisto di un intera console :none:
ma si bloodborne ed uncharted 4Penso che nessun gioco valga l'acquisto di un intera console :none:
Altrimenti non sarebbe stato giustificato il fatto di poter continuare a scorrazzare anche dopo la fine della storyline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi, per chi ha finito la trama, perchéalla fine il GRE non atterra sul tetto per prendersi i file in mano al malconcio Crane?
Bella domanda. Se giocheresti solamente questo, no, ovvio. Ma mettiamola così: se ti regalassero una ps4 e tu chiederesti a me il primo gioco da giocare, ti risponderei senza dubbio dying light (tralasciando il remastered di tlou). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Avevo immaginato qualcosa del genereAltrimenti non sarebbe stato giustificato il fatto di poter continuare a scorrazzare anche dopo la fine della storyline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi dispiace il fatto che ad un certo punto non arrivano più rifornimenti aerei... Che palle, era divertente alzare gli occhi al cielo e correre verso il fumo rosso!
A tutti voi che state ancora nelle fasi iniziali del gioco, prendete quanti più pacchi soccorso possibile, vi fanno livellare a manetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatt, poi giocato a quest'ora con una birretta nella capa di morte . . . . . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq è un super gioco, musiche ottime, consiglio di giocarlo con le cuffie per goderselo a pienola parte nella scuola alla ricerca dell'antizin è spettacolare