PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simo anch'io ho dovuto più volte resistere alla tentazione di comprare il 3ds per rigiocarmi rubino ahaha, comunque ok aspetterò ancora un po' allora

Ma poi, per chi ha finito la trama, perché

alla fine il GRE non atterra sul tetto per prendersi i file in mano al malconcio Crane?

Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Gran gioco ma ti dico no. In primis non é una esclusiva. Poi sono finiti i tempi in cui halo 1 valeva da solo l'acquisto di una console.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Penso che nessun gioco valga l'acquisto di un intera console :none:

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Fatemi un fischio domani se e quando esce sta benedetta patch dell'hard mode. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena collegato e neanche oggi scarica la patch con l'hard mode. Gioco che ho in stand by in attesa di questo update. Irritante.

Ma poi, per chi ha finito la trama, perché
alla fine il GRE non atterra sul tetto per prendersi i file in mano al malconcio Crane?
Altrimenti non sarebbe stato giustificato il fatto di poter continuare a scorrazzare anche dopo la fine della storyline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi dispiace il fatto che ad un certo punto non arrivano più rifornimenti aerei... Che palle, era divertente alzare gli occhi al cielo e correre verso il fumo rosso!

A tutti voi che state ancora nelle fasi iniziali del gioco, prendete quanti più pacchi soccorso possibile, vi fanno livellare a manetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella domanda. Se giocheresti solamente questo, no, ovvio. Ma mettiamola così: se ti regalassero una ps4 e tu chiederesti a me il primo gioco da giocare, ti risponderei senza dubbio dying light (tralasciando il remastered di tlou). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altrimenti non sarebbe stato giustificato il fatto di poter continuare a scorrazzare anche dopo la fine della storyline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi dispiace il fatto che ad un certo punto non arrivano più rifornimenti aerei... Che palle, era divertente alzare gli occhi al cielo e correre verso il fumo rosso!

A tutti voi che state ancora nelle fasi iniziali del gioco, prendete quanti più pacchi soccorso possibile, vi fanno livellare a manetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo immaginato qualcosa del genere :rickds:... Comunque confermo riguardo i rifornimenti.

cmq è un super gioco, musiche ottime, consiglio di giocarlo con le cuffie per goderselo a pieno

la parte nella scuola alla ricerca dell'antizin è spettacolare

cmq è un super gioco, musiche ottime, consiglio di giocarlo con le cuffie per goderselo a pienola parte nella scuola alla ricerca dell'antizin è spettacolare
Infatt, poi giocato a quest'ora con una birretta nella capa di morte . . . . . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga domanda importante per coop, che avranno già fatto in 200:

Come funziona la coop? Nel senso io hosto e invito un amico, facciamo la missione 1 insieme, i progressi vengono salvati per entrambi? QUindi se uno dei due riprende in mano il gioco in singolo, parte dalla missione 2?

Altra domanda, se faccio la missione 1 con un amico, e poi vado avanti da solo e ne faccio una seconda, se invito il mio amico (che è rimasto indietro di una missione) riesco a farlo entrare in partita? Come funziona nel caso?

Ringrazio in anticipo per le risposte :tragic::tragic::tragic::tragic:

Mi manca l'ultima missione secondaria dei bassifondi, precisamente "massima sicurezza", arrivo al punto che devo perlustrare l'edificio, ma non trovo nulla di inerente, qualcuno si ricorda cosa si doveva fare?

Ho fatto una missione di quarantena tremenda, roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro