PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me il pass non conviene l'espansione grossa viene 14.99, il pass sta a 19.90 io prendo solo l'espansione
Ma oltre a questaega espansione in futuro cosa verrà rilasciato? Qualcosa di altrettanto enorme? Sennò faccio come te e risparmio cinque euro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma oltre a questaega espansione in futuro cosa verrà rilasciato? Qualcosa di altrettanto enorme? Sennò faccio come te e risparmio cinque euro
c'e' gia un dlc tipo arena mi pare a 8.99,ma almeno a me non interessa

Lo sviluppatore Techland ha svelato qualche dettaglio in più sull'espansione Dying Light: The Following. I giocatori che decideranno di acquistarla potranno affrontare una nuova campagna e godersi più di dieci ore di gameplay, ma per completare tutto al cento per cento sarà necessario il doppio del tempo. Questa espansione porterà i giocatori fuori dalla città in un'ambiente rurale ricco di segreti da scoprire. Lo sviluppatore ha annunciato che ci saranno nuove missioni, abilità e sfide realizzate dopo aver ascoltato i consigli dei fan. Potremo anche personalizzare il nostro veicolo migliorandolo in diversi aspetti per ottenere performance sempre superiori.

platinato finalmente, DualShockato non sono riuscito a contattarti,mi spiace,scusa l'inconveniente
Inconveniente? XD

Diciamo che avete trovato il quarto che conoscete più del sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'importante era farlo chissenefrega con chi e se si è preso un impegno con tanto di "ti avverto quando ci siamo, tranquillo"

Tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contattarmi QUI nel 3d o privatamente o tramite PSN come hai fatto per dirmi che avevate già fatto, non era così difficile.

Vabbè fa niente, ormai è andata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bella questa espansione, anche io mi sa che la goty la prendo appena si trova ad un bel prezzo:sisi:

Questi sanno fare il loro mestiere, si meritano tutti i miei soldi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di sapere già la risposta, ma...dite che vale la pena di prenderlo? Ci sto pensando seriamente sin dall'uscita

Mi attizza parecchio, amo gli zombie game e questa atmosfera, amo i titoli in prima persona, sembra piuttosto adatto ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo un dubbio ( parzialmente chiarito leggendo qualche recensione italiana e non ) : a secondarie come sta messo? E' tipo Far Cry 4 che sto adorando, facendo tutto ma proprio tutto, o è pieno di cagate simili ai vecchi AC tipo " raccogli 100 piume e ti diamo...un trofeo inutile ed una pacca sulla spalla " ?

Sono divertenti da fare? E' longevo?

Credo di sapere già la risposta, ma...dite che vale la pena di prenderlo? Ci sto pensando seriamente sin dall'uscitaMi attizza parecchio, amo gli zombie game e questa atmosfera, amo i titoli in prima persona, sembra piuttosto adatto ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo un dubbio ( parzialmente chiarito leggendo qualche recensione italiana e non ) : a secondarie come sta messo? E' tipo Far Cry 4 che sto adorando, facendo tutto ma proprio tutto, o è pieno di cagate simili ai vecchi AC tipo " raccogli 100 piume e ti diamo...un trofeo inutile ed una pacca sulla spalla " ?

Sono divertenti da fare? E' longevo?
È longevo e le secondarie sono piuttosto varie. L unica ripetitiva viene dalla liberaziine dei posti rifugio che però sono diversi e caratteristici. La struttura del gameplay è molto accattivante pemettendoti una grande varietà di approcci e armi da usare. Secondo me è un titolo che ti piacerà

È longevo e le secondarie sono piuttosto varie. L unica ripetitiva viene dalla liberaziine dei posti rifugio che però sono diversi e caratteristici. La struttura del gameplay è molto accattivante pemettendoti una grande varietà di approcci e armi da usare. Secondo me è un titolo che ti piacerà
Se è qualcosa di simile ( sempre paragonandolo a FC4 ) agli avamposti ed alle basi di quel titolo vado sul sicuro, non mi stancano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed amo la varietà di approcci ( stealth, alla rambo ecc. ) quindi ottime notizie

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sa che lo recupero allora, tanto il resto mi ha convinto appieno fin da subito e gli elementi caratteristici di DL li amo, come ho detto, tipo zombie, prima persona, esplorazione ecc.

Come sono implementate le armi da fuoco nel gioco?The following è stand-alone?

Ultima modifica da un moderatore:
Come sono implementate le armi da fuoco nel gioco?The following è stand-alone?
Ci sono pistole fucili e mitra che di solito usi contro gli umani nemici. Il feedback non è male ma il gioco punta ala grande sugli attacchi melee

anche perchè se spari attiri tutti gli zombi

comunque secondo me alcune secondarie sono migliori della storia, specie quelle nella seconda parte della mappa

L'ho iniziato oggi.Bello,mi piace,l'esplorazione non è noiosa o frustrante come in altri giochi,è tutto molto fluido e anche il "combat system" non mi dispiace.Ho preso da uno zombone una "Rebar Club" di Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando la lancio uccido uno di questi zombies giganti con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi pare una cagata che quando muori ti vengono tolte tutte le risorse utilizzate prima della morte...non ha senso.

L'ho iniziato oggi.Bello,mi piace,l'esplorazione non è noiosa o frustrante come in altri giochi,è tutto molto fluido e anche il "combat system" non mi dispiace.Ho preso da uno zombone una "Rebar Club" di Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando la lancio uccido uno di questi zombies giganti con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però mi pare una cagata che quando muori ti vengono tolte tutte le risorse utilizzate prima della morte...non ha senso.
Tanto dopo un po' diventi talmente forte da non crepare mai se stai attento e accumulerai così tante risorse che neanche ci farai caso

In questa gen le demo sono andate perse quasi del tutto, è una buona cosa che qualcuno ancora si ricordi della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro