PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma oggi almeno la modalità incubo è inclusa nella patch?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

minkiosissimo rivenditore ad amazon? :pffs::

ps se amazon non è in grado di capire quanti preorder vengono effettuati al netto delle copie che loro hanno ordinato dal fornitore, l'errore è di amazon,chiudiamo l'ot e finiamola.

leggi qua

Rettifico Amazon si è scusata e mi ha mandato una mail dove dicono che non hanno ancora spedito il gioco perchè i preorder hanno superato le copie disponibili e quindi non tutte saranno disponibili venerdì al dayone ma arriveranno lunedì o martedì prossimo per tutti quanti anche chi ha la spedizione per il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
vabbe se oggi non spedisce io disdico l'ordine e venerdi vado a prendrlo altrove... si fottano quelli di amazon

- - - Aggiornato - - -

Rettifico Amazon si è scusata e mi ha mandato una mail dove dicono che non hanno ancora spedito il gioco perchè i preorder hanno superato le copie disponibili e quindi non tutte saranno disponibili venerdì al dayone ma arriveranno lunedì o martedì prossimo per tutti quanti anche chi ha la spedizione per il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è cosi allora che tolgano il preorder con scritto "prenotalo ora e ricevilo il 12 febbraio" perche cosi sembra solo una presa per i fondelli

se è cosi allora che tolgano il preorder con scritto "prenotalo ora e ricevilo il 12 febbraio" perche cosi sembra solo una presa per i fondelli
in effetti è una presa per i fondelli perché dovrebbero garantire il dayone mentre non è così,ovviamente il problema è stato ingigantito per il fatto che ci sono i festivi di mezzo e per colpa di amazon uno dovrebbe aspettare addirittura martedì!!

Io avevo la spedizione normale perché tanto la fretta non ce l'ho, attendo la mia copia per martedì

Prenditi la versione completa venerdì e stop ma perchè devi comprarti la normale quando nella Enhanced scatolata hai tutto su disco? Se hai tanto hype giocati la demo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq ho finito i popcorn per colpa di sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq ho finito i popcorn per colpa di sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma veramente guarda, neanche le 15enni mestruate si comportano così

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 9 Fe...

Il mio è un discorso di principio. Se mi fai prenotare un mese fa non puoi ora dire che non lo mandi per il Day 1. Non è corretto per un gigante come Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
Si nella patch di 7 e passa gb è già inclusa la modalità incubo.

Questo è stato l'unico gioco che ho comprato in digitale a 70 carte per il discorso del ritardo della versione retail, non me ne sono mai pentito, giocato per più di 50 ore e mi ha divertito parecchio e ora bramo il dlc che avrei gradito molto di più se usciva ieri e no nel fine settimana dove ho meno tempo per giocarci.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi ha detto che ora è più difficile? Ho appena iniziato il new game plus e gli zombi con armi da 250 vanno giù con due colpi.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ma chi ha detto che ora è più difficile? Ho appena iniziato il new game plus e gli zombi con armi da 250 vanno giù con due colpi.
gioca a difficile o incubo, grazie al caz.

Va giocato ad incubo, la difficoltà che hanno aggiunto

ma non mi è chiaro, si parte con le caratteristiche dei salvataggi per chi ha finito il gioco? no perchè perchè dying light aveva una curva di difficolta' reverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'inizio erano cazzi e dovevi stare attento a quali zombi affrontare e a contare le armi, da meta' gioco in poi asfaltavi tutto e tutti

Non rischia di essere troppo frustrante la modalità incubo?

A me già ha frustrato da morire il DLC orda di Boze..ammetto di avere una soglia di pazienza molto limitata in questo periodo.

Non rischia di essere troppo frustrante la modalità incubo?A me già ha frustrato da morire il DLC orda di Boze..ammetto di avere una soglia di pazienza molto limitata in questo periodo.
Basta non giocare ad incubo ed hai risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:patpat:

amazon ha spedito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: ma dubito che per domani mi arrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro