PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato la demo soltanto una volta ma mi ha divertito.

Appena ho un po' di tempo libero la riprovo per bene.

Comunque, il gioco fa paura?

Chiedo perché, come detto, la demo mi è piaciuta, ma gli horror non riesco a giocarli, ancor peggio se sono in prima persona :rickds:

Bhe la notte giocando la demo ti viene il cagotto con quelle creature che ti inseguono anche sui tetti e non sai dove nasconderti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato la demo soltanto una volta ma mi ha divertito.Appena ho un po' di tempo libero la riprovo per bene.

Chiedo perché, come detto, la demo mi è piaciuta, ma gli horror non riesco a giocarli, ancor peggio se sono in prima persona :rickds:
esistono diversi tipi di paura ed ogni persona è diversa,per cui non credo che si possa dare una risposta oggettiva alla tua domanda.

Ai tempi avevo paura a giocare al primo resident evil e ad alone in the dark ma altre persone non avevano la mia stessa paura ecc

Nel dubbio Se hai paura ti basta aprire la finestra e giocarlo durante il giorno

Comunque rispetto a dead island è più pauroso questo è certo

Comunque è un bel gioco e fossi in te lo comprerei poi se non riesci a giocarlo lo riporti indietro

Ultima modifica:
Quindi, rispetto a Dead Island fa meno paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi, rispetto a Dead Island fa meno paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
di più,dead island è più caciarone e meno pauroso,questo è più serioso e più pauroso,nello standard dei giochi però eh ,per cui credo che dovresti rigiocare la demo e valutare tu stesso,comunque io lo prenderei al posto tuo

Ultima modifica:
Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead Island (almeno fino a dove ero arrivato io) era ignoranza paura, non c'era ne ansia ne paura, in questo Dying Light c'è sicuramente più atmosfera, sopratutto di notte dove un minimo di tensione ci può essere per via del buio (un buio fottut°) e degli zombie più forti che di giorno, quindi sicuramente fa più """""""paura"""""" Dying Light, ma come ho detto non è paura ma al limite tensione e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di più,dead island è più caciarone e meno pauroso,questo è più serioso e più pauroso,nello standard dei giochi però eh ,per cui credo che dovresti rigiocare la demo e valutare tu stesso,comunque io lo prenderei al posto tuo
Scusa, non avevo letto il tuo post precedente, quando ho scritto.

Se mi dici che è "peggio" di DI, allora lo salto.

Quel gioco non sono riuscito a giocarlo, non posso farci nulla :rickds:

Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDead Island (almeno fino a dove ero arrivato io) era ignoranza paura, non c'era ne ansia ne paura, in questo Dying Light c'è sicuramente più atmosfera, sopratutto di notte dove un minimo di tensione ci può essere per via del buio (un buio fottut°) e degli zombie più forti che di giorno, quindi sicuramente fa più """""""paura"""""" Dying Light, ma come ho detto non è paura ma al limite tensione e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, quindi, in pratica, sono ancor più cagasotto di quel che credessi :rickds:

So che la paura è soggettiva, e non ho mai avuto problemi con i film horror, ma con i videogame proprio non riesco.

Se sono in prima persona, è anche peggio :rickds:

Per gioco di paura intendo un gioco con scene che ti facciano saltare dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirne una, anche The Last of Us è in parte a tema horror (gli infetti), ma non ho avuto alcun problema a giocarlo visto che

nessuna scena e fatta per spaventare il giocatore.

Comunque, proverò più a fondo la demo (che di notte mi ha fatto paura, ma anche di giorno avvertivo quel timore di essere preso alla sprovvista, quando sentivo dei versi e non ne individuavo la fonte), ma credo che finirò con il non prenderlo, purtroppo.

So che la paura è soggettiva, e non ho mai avuto problemi con i film horror, ma con i videogame proprio non riesco.

Se sono in prima persona, è anche peggio :rickds:

Per gioco di paura intendo un gioco con scene che ti facciano saltare dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirne una, anche The Last of Us è in parte a tema horror (gli infetti), ma non ho avuto alcun problema a giocarlo visto che

nessuna scena e fatta per spaventare il giocatore.
Se non hai avuto problemi con TLOU allora non avrai problemi neanche con questo, scene del genere non ci sono :none:

Forse una o due giusto per, ma niente di più di questo :rickds:

Sulla One il DLC è disponibile, sulla play ancora no, è 10 minuti buoni che controllo. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Disponibile il DLC finalmente, peso 2,4 GB.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

gioca ad unravel perche dead island era divertente non pauroso....

dying light non fa paura nel puro senso della parola, pero' la sensazione di essere braccato di notte c'e' tutta e questa genera ansia

Per me la paura di un titolo è direttamente proporzionale al tempo speso che si rischia di perdere. Tant'è che l'unica modalità in cui ho avuto paura in Dead Space è quella con 3 soli salvataggi: sapevo il gioco a memoria, ma me la facevo costantemente sotto gridando come una bambinetta ogni volta, cuore a 1000, adrenalina in circolo. Come se ci fossi davvero io laggiù :rickds:

Dying superata la fase di "ambientazione" diventa più action che altro, ma credo che con la comnponente "perdi tutti gli exp guadagnati" mi farà cagare in mano come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato la demo soltanto una volta ma mi ha divertito.Appena ho un po' di tempo libero la riprovo per bene.

A me ha inquietato parecchio..specie la prima volta che mi son trovato fuori da un rifugio di notte!

Gioco davvero epico!

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:gioca ad unravel perche dead island era divertente non pauroso....

dying light non fa paura nel puro senso della parola, pero' la sensazione di essere braccato di notte c'e' tutta e questa genera ansia
beh qui la roftlata ci stava in effetti... cioè ambientato in pieno giorno, isola tropicale, boh che paura deve fare dead island?. cmq si dying light di sera vedi poco e ci sono nemici che non si possono uccidere e se ti vedono corrono come dannati. per cui se soffri (riferito a rayden) la tensione degli fps horror non te lo consiglio a questo punto

- - - Aggiornato - - -

Per me la paura di un titolo è direttamente proporzionale al tempo speso che si rischia di perdere. Tant'è che l'unica modalità in cui ho avuto paura in Dead Space è quella con 3 soli salvataggi: sapevo il gioco a memoria, ma me la facevo costantemente sotto gridando come una bambinetta ogni volta, cuore a 1000, adrenalina in circolo. Come se ci fossi davvero io laggiù :rickds:Dying superata la fase di "ambientazione" diventa più action che altro, ma credo che con la comnponente "perdi tutti gli exp guadagnati" mi farà cagare in mano come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo, è quello che fa venire la vera scaga, ecco perchè i giochi di una volta che non avevano i salvataggi erano terrore puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:gioca ad unravel perche dead island era divertente non pauroso....

Beh, me lo sono meritato :rickds:

DI non è che mi facesse paura nel senso di jumpscare, ma perché avevo paura di trovarmi addosso gli zombie di cui sentivo i lamenti senza capire da dove provenissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la paura di un titolo è direttamente proporzionale al tempo speso che si rischia di perdere. Tant'è che l'unica modalità in cui ho avuto paura in Dead Space è quella con 3 soli salvataggi: sapevo il gioco a memoria, ma me la facevo costantemente sotto gridando come una bambinetta ogni volta, cuore a 1000, adrenalina in circolo. Come se ci fossi davvero io laggiù :rickds:Dying superata la fase di "ambientazione" diventa più action che altro, ma credo che con la comnponente "perdi tutti gli exp guadagnati" mi farà cagare in mano come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La paura di morire non è qualcosa che mi appartiene (almeno quella :rickds:).

A me ha inquietato parecchio..specie la prima volta che mi son trovato fuori da un rifugio di notte!Gioco davvero epico!
Eh, proprio perché la demo mi è piaciuta così tanto che sto cercando qualche motivo per poterlo acquistare nonostante i miei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh qui la roftlata ci stava in effetti... cioè ambientato in pieno giorno, isola tropicale, boh che paura deve fare dead island?. cmq si dying light di sera vedi poco e ci sono nemici che non si possono uccidere e se ti vedono corrono come dannati. per cui se soffri (riferito a rayden) la tensione degli fps horror non te lo consiglio a questo punto
- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo, è quello che fa venire la vera scaga, ecco perchè i giochi di una volta che non avevano i salvataggi erano terrore puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti, quando nella demo mi sono ritrovato a fuggire dagli zombie, la tensione era bella alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, appena finisco InFAMOUS, mi rifiondo a giocare la demo per vedere un po' cosa fare :kep88:

Beh, me lo sono meritato :rickds:
DI non è che mi facesse paura nel senso di jumpscare, ma perché avevo paura di trovarmi addosso gli zombie di cui sentivo i lamenti senza capire da dove provenissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La paura di morire non è qualcosa che mi appartiene (almeno quella :rickds:).

Eh, proprio perché la demo mi è piaciuta così tanto che sto cercando qualche motivo per poterlo acquistare nonostante i miei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti, quando nella demo mi sono ritrovato a fuggire dagli zombie, la tensione era bella alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, appena finisco InFAMOUS, mi rifiondo a giocare la demo per vedere un po' cosa fare :kep88:
Secondo me lo puoi prendere senza troppe remore.

Come ti hanno già detto, è un gioco particolare con una curva particolare: evitando di uscire di notte (come ho fatto io =P), la sensazione di ansia la si avverte per lo più solo nelle fasi iniziali del gioco.

Quando prendi dimestichezza con i comandi, trovi delle buone armi e prendi il rampino, bene o male te la cavi in ogni circostanza e sentendendoti più tranquillo, avrai sicuramente meno problemi.

Magari tieniti anche alla larga dalle zone di quarantena..

Secondo me lo puoi prendere senza troppe remore.Come ti hanno già detto, è un gioco particolare con una curva particolare: evitando di uscire di notte (come ho fatto io =P), la sensazione di ansia la si avverte per lo più solo nelle fasi iniziali del gioco.

Quando prendi dimestichezza con i comandi, trovi delle buone armi e prendi il rampino, bene o male te la cavi in ogni circostanza e sentendendoti più tranquillo, avrai sicuramente meno problemi.

Magari tieniti anche alla larga dalle zone di quarantena..
Se quelle zone servono per il 100%, non posso tenermene alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è SEMPRE possibile evitare di uscire di notte?

O ci sono missioni/sfide/obbiettivi (non trofei) che si svolgono proprio durante quel momento della giornata?

Se quelle zone servono per il 100%, non posso tenermene alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi è SEMPRE possibile evitare di uscire di notte?

O ci sono missioni/sfide/obbiettivi (non trofei) che si svolgono proprio durante quel momento della giornata?
Sempre possibile uscire di giorno e fare tutte le missioni. Tranne mi sembra 1-2 che sono incentrate proprio sul fare la cosa di notte/giorno per ragioni di trama. Comunque sono missioni avanzate, hai tempo di diventare OP e prendere dimestichezza con il gioco. Inoltre quelli che inseguono e sembrano tanto forti vanno giù con 2 colpi nell'endgame :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro