PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I contenuti del season pass sono tutti su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo avevo capito...però siccome ho letto che con l'enhanced si aveva il season pass pensavo che anche all'uscita dei nuovi dlc li potevo scaricare gratuitamente

Comprato anche io !!

Aggiungetemi . "matteocesena"

Una domanda si gioca bene anche da soli o è necessario giocarlo in cooperativa ?

Ultima modifica:
I dlc li attivi alla torre e cioè nel grattacielo iniziale cliccando su due poster che trovi appesi a piano terra verso l'uscita per Harran, non è facilissimo capirlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece vorrei chiedere ma le statistiche come faccio a vederle? Non trovo l'opzione da nessun menù del gioco. :bah!:
Ok perfetto grazie

Per quanto riguarda le armi consigliate di comprare roba o lasciare visto che si trovano molti scrigni/casse?

E poi domanda nabbissima, prima di staccare dovevo lanciare dei petardi all'inizio, l'equipaggiamento di seleziona con la freccia sinistra ma poi come lo lancio? Mi sfugge qualcosa

Ma è normale che a difficoltà difficile, ci impiego 30mila colpi ad uccidere uno zombie? :rickds: ok che avevo solo un tubo del gas :rickds:

La mia tecnica è quella di mandarli per terra e spaccargli la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo che uscendo dal rifugio ( primissima missione ), mi ritrovavo uno massimo due zombie per abituarmi... Macché :rickds :

E' normale a difficile infatti anche io sto faticando non poco nonostante adesso inizio ad avere armi un minimo decenti rispetto i tubi del gas iniziali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito ma nella storia principale si troveranno pistole da utilizzare oppure no? Io finora ho trovato solo carabine della polizia e dell'esercito con pochi colpi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel gioco normale c'erano un paio di pistole, in the following qualcuna in più

non so se però le armi erano comprese nella patch o nel DLC

Ma io non ho capito...avendo comprato l'enhanced edition del gioco ho accesso agli altri contenuti scaricabili che pubblicheranno in tutto il 2016? Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che il season pass era incluso nella enhanced ma io non ho trovato nessun codice...
da come ho capito il season pass che vendevano dal d1 finisce con the following quindi hai tutto quello uscito fino ad ora, se uscira' altra roba dovrai pagare...

commenti rispetto al gioco originale? se dying light è da 8/9 the following com'è?
se dying light ti e' piaciuto ti piacera' anche the following che oltre ad aggiungere la buggy (eliminando pero' praticamente il parkour) ha una storia veramente bella con il colpo di scena finale veramente fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inziato stamattina, l'edizione completaOvviamente sono partito dalla campagna del gioco base, solo una domanda

Ho visto che the following è selezionabile dal menù

Gli altri dlc sono nella campagna? Le sfide, il dlc sul parkour e l'altro di cui non ricordo il nome

Come ci accedo? Ora come ora farò la campagna per un bel po' ma giusto per sapere
the following e' a parte mentre l'orda di bozak, le zone di quarantena e gli altri dlc minori sono tutti da giocare sul gioco base... accedendoci dalla mappa

Ma il personaggio della campagna e quello del dlc è lo stesso? Nel senso: si mantengono livello e equipaggiamento?
si

quando inizi il the following ti chiede quale save vuoi selezionare per importare il personaggio

ragazzi ma le missioni persone scomparse come funzionano? non c'e nessun indicatore e non posso nemmeno consultare i dettagli.

Controlla i cadaveri in zona

Per quanto riguarda le abilità, conviene andarci cauti (in questo caso avete consigli?) o comunque alla fine sarà possibile maxare il tutto?

Una domanda anche sulle armi...cioè io uso un'arma mezz'ora e si rompe definitivamente visto che finisco le riparazioni...la posso buttare quindi? Come si fa a tenersi un'arma forte per un po'? È assurdo così

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho ordinato ''giovedì'' da consolplanet e l'ordine è ancora in elaborazione... roba da pazzi....

Ultima modifica:
Mi sta piacendo molto comunque, come al solito prima di andare avanti con la principale esplorerò per ore facendo moltissime secondarie

Ma i pezzi della buggy (freni, ammortizzatori, turbo, motore ed altro) si possono riparare anche singolarmente o solo tutto insieme?

Quando son nel menu, trovo solo la voce ripara tutto!

Mi sta piacendo molto comunque, come al solito prima di andare avanti con la principale esplorerò per ore facendo moltissime secondarie
Come sto facendo io ed è la cosa migliore da fare, io ho dovuto anche cambiare la difficoltà da difficile a normale perchè mi stavo rompendo i coglionì di quante volte sono morto per colpa dei soliti infetti veloci che attaccano spesso da dietro (senza che li senti arrivare e dal nulla) e che in due manate ti uccidono. :morris82:
Una cosa che non mi piace del gioco è il fatto che non c'e' un tasto di parata nei duelli con i soldati di Rais costringendoci a indietreggiare ogni cazzò di volta per poi colpire. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le abilità, conviene andarci cauti (in questo caso avete consigli?) o comunque alla fine sarà possibile maxare il tutto?Una domanda anche sulle armi...cioè io uso un'arma mezz'ora e si rompe definitivamente visto che finisco le riparazioni...la posso buttare quindi? Come si fa a tenersi un'arma forte per un po'? È assurdo così
le abilità alla fine potrai averle tutte.

per le armi ci sono dei modificatori che ne estendono la durata... ma ho circa 100 ore di gioco e non ho mai avuto l'esigenza di avere una sola arma... anche perche le piu' forti le crei con i progetti quindi in teoria ne avresti infinite... certo devi farmare materiali...

Ma i pezzi della buggy (freni, ammortizzatori, turbo, motore ed altro) si possono riparare anche singolarmente o solo tutto insieme?Quando son nel menu, trovo solo la voce ripara tutto!
vai sul singolo pezzo che vuoi riparare (dove puoi selezionare lo stesso pezzo di livello diverso) e c'e' la voce ripara e ti ripara solo quel pezzo

Come sto facendo io ed è la cosa migliore da fare, io ho dovuto anche cambiare la difficoltà da difficile a normale perchè mi stavo rompendo i coglionì di quante volte sono morto per colpa dei soliti infetti veloci che attaccano spesso da dietro (senza che li senti arrivare e dal nulla) e che in due manate ti uccidono. :morris82:
Una cosa che non mi piace del gioco è il fatto che non c'e' un tasto di parata nei duelli con i soldati di Rais costringendoci a indietreggiare ogni cazzò di volta per poi colpire. :bah!:
appena troverai un arma da fuoco i soldati li uccidi con quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro