PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualche tasto in particolare da premere per scrollarsi via di dosso gli infetti che si aggrappano alla buggy? voi come fate? Andate a sbattere contro qualche albero per farli cadere?

Più ci gioco e più mi continua a piacere questo Dying Light e le novità introdotte in The Following son davvero divertenti

C'è qualche tasto in particolare da premere per scrollarsi via di dosso gli infetti che si aggrappano alla buggy? voi come fate? Andate a sbattere contro qualche albero per farli cadere? Più ci gioco e più mi continua a piacere questo Dying Light e le novità introdotte in The Following son davvero divertenti
se si attaccano davanti ti dice di premere la levetta per dargli un pugno... dai lati o da dietro basta potenziare la corazza della buggy e non avrai problemi...

Ultima modifica da un moderatore:
se si attaccano davanti ti dice di premere la levetta per dargli un pugno... dai lati o da dietro basta potenziare la corazza della buggy e non avrai problemi...
probabilmente sono ancora all'inizio del gioco allora, perchè non ho ancora trovato il modo per potenziare la corazza!

probabilmente sono ancora all'inizio del gioco allora, perchè non ho ancora trovato il modo per potenziare la corazza!
è un abilità che si sblocca del ramo guida.

e' lo scudo che trovi in seconda riga

con L3 gli dai un pugno, oppure se vai abbastanza veloce puoi frenare bruscamente e loro vengono scaraventati in avanti

oppure, come faccio e mi diverto da morire, usi la macchina elettrificata e li vedi volare via nel blu dipinto di blu

Come si fa a comprare gli "oggetti richiesti " dai venditori ambulanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perché non mi fa muovere la levetta...

Poi, per guadagnare gradi sopravvivenza, devo conquistare i rifugi e facendo missioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In The Following sono all'88% della storia..vuol dire che mi sto avvicinando alla conclusione?

=(

Mi mancherà un sacco DL..finita la storia principale non son tanto per rigiocare i giochi..

Ma la balestra composita nel gioco è come quella di Daryl Dixon di TWD?!

Adoro tutte le citazioni presenti nel gioco!

È normale che si creino degli squailibri a sfavore della forza? Non ammazzo sempre tutti quelli che vedo anche perché le armi si consumano in fretta e l'agilità è già quasi a 8 mentre la forza a 3/4 del 5

eh... devi dargli un sacco di mazzate... il pompa sarebbe perfetto... se non lo hai vai di arma bianca... ti avvicini, quando sta per dare il colpo schivi all'indietro (anche 2 volte perche l'onda d'urto ti fa male cmq) e poi corri a colpire finche ha il martello giu'... sono tosti ma niente di impossibile
c'e' scritto audio IT quindi presumo che sia una versione PAL NON ITA multilingua quindi con anche l'audio italiano
scusa l'ignoranza ma non mi è mai capitato una versione EU,Tipo me lo accettano da mediaworld/open games/gamestop una volta che ho finito il gioco oppure mi rompono le palle??

scusa l'ignoranza ma non mi è mai capitato una versione EU,Tipo me lo accettano da mediaworld/open games/gamestop una volta che ho finito il gioco oppure mi rompono le palle??
Ad un amico ha fatto scambio con un usato al gamestop, poi boh

da mediaworld se il codice a barre non corrisponde al loro puoi anche pregarli in aramaico ma non ti cagheranno di striscio... il loro codice a barre e' quello della PAL ITA quindi qualsiasi altra versione non ce l'accetteranno MAI quindi mw ti rompe le palle.

da gamestop si prendono anche i sassi con la copertina quindi sicuramente problemi non te li fanno, non so se la valutazione e' la stessa ma penso proprio di si (Si prendono le copie bundle che non hanno il codice a barre quindi....)

open games non c'ho mai messo piede e non so come si comportano

Io ho finito la storia e vorrei fare altre missioni .Ma le missioni le danno solo jasir e il ragazzo della stazione di carburante o ci sono anche altri posti dove danno missioni secondarie?

Finita ieri la storia principale del gioco base, che dire imho non è nulla di che, abbastanza anonima anche se godibile per carità, e il combattimento finale

con Rais, potevano evitare di mettere i soliti Quick Time event del Menga in favore di un duello spettacolare come quelli fatti con gli uomini di Rais nelle missioni secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora devo finire 6 missioni secondarie, fare alcuni trofei miscellanei tra cui le zone di Quarantena e i vari collezionabili ed è platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato ieri, e ho appena superato la prima notte. Come storia confermo quello detto sopra, al momento non è niente di che e il modo in cui inizia e vie i accolto nella comunità è decisamente banale e stupido.

Per quanto riguarda il gameplay, ancora devo entrare veramente nel vivo ma già posso dire che è stato creato un mix di vari generi (il parkour di mirror's edge, gli elementi survival e rpg, il crafting, ecc.) che è riuscito a dare un risultato originale in un panorama videoludico ormai ristagnante da anni.

L'unico appunto al momento che mi viene da fare è che trovo veramente "infelice" la scelta di rendere le armi deteriorabili sino al punto di doverle doversene disfare. Questa cosa rende il gameplay troppo tedioso per l'eccessiva richiesta di looting e crafting di queste, senza contare che uno si sbatte a creare e modificare un'arma sapendo che prima o poi la deve buttare. Se poi ci mettiamo pure che gli zombie sono resistentissimi da buttar giù e che se ne va metà durevolezza per ucciderne uno diventa un elemento che appesantisce troppo l'esperienza.

A meno che non ci sia un modo per poter ripararle in continuazione ma non mi sembra.

Iniziato ieri, e ho appena superato la prima notte. Come storia confermo quello detto sopra, al momento non è niente di che e il modo in cui inizia e vie i accolto nella comunità è decisamente banale e stupido.Per quanto riguarda il gameplay, ancora devo entrare veramente nel vivo ma già posso dire che è stato creato un mix di vari generi (il parkour di mirror's edge, gli elementi survival e rpg, il crafting, ecc.) che è riuscito a dare un risultato originale in un panorama videoludico ormai ristagnante da anni.

L'unico appunto al momento che mi viene da fare è che trovo veramente "infelice" la scelta di rendere le armi deteriorabili sino al punto di doverle doversene disfare. Questa cosa rende il gameplay troppo tedioso per l'eccessiva richiesta di looting e crafting di queste, senza contare che uno si sbatte a creare e modificare un'arma sapendo che prima o poi la deve buttare. Se poi ci mettiamo pure che gli zombie sono resistentissimi da buttar giù e che se ne va metà durevolezza per ucciderne uno diventa un elemento che appesantisce troppo l'esperienza.

A meno che non ci sia un modo per poter ripararle in continuazione ma non mi sembra.
Le armi le puoi riparare, e poiù avanti potrai creare armi con durabilità aumentata che dureranno più di 4 zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le armi le puoi riparare, e poiù avanti potrai creare armi con durabilità aumentata che dureranno più di 4 zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si possono riparare ma fino ad un certo limite di volte, almeno per ora.

Si possono riparare ma fino ad un certo limite di volte, almeno per ora.
Se non sbaglio puoi rompere l'arma X volte, ma puoi ripararla un numero infinito di volte se non la rompi. In sostanza non devi mai far scendere la barra della durata a 0.

Ma è un ricordo un po vago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più probabilmente mi sbaglio e bisogna arrangiarsi con quel che si trova :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro