polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ed è anche giusto, altrimenti trovi un'arma potentissima e non la cambi mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma io mi ricordo che c'era un modo per tenere in vita le armi per un tempo illimitato, ricordo male io?ed è anche giusto, altrimenti trovi un'arma potentissima e non la cambi mai
tanto poi progredendo il gioco diventa piu' facile, con le armi fai a pezzi tutti. infatti l'unico appunto al gioco che muoverei io è la curva di difficolta' a "rovescio"Iniziato ieri, e ho appena superato la prima notte. Come storia confermo quello detto sopra, al momento non è niente di che e il modo in cui inizia e vie i accolto nella comunità è decisamente banale e stupido.Per quanto riguarda il gameplay, ancora devo entrare veramente nel vivo ma già posso dire che è stato creato un mix di vari generi (il parkour di mirror's edge, gli elementi survival e rpg, il crafting, ecc.) che è riuscito a dare un risultato originale in un panorama videoludico ormai ristagnante da anni.
L'unico appunto al momento che mi viene da fare è che trovo veramente "infelice" la scelta di rendere le armi deteriorabili sino al punto di doverle doversene disfare. Questa cosa rende il gameplay troppo tedioso per l'eccessiva richiesta di looting e crafting di queste, senza contare che uno si sbatte a creare e modificare un'arma sapendo che prima o poi la deve buttare. Se poi ci mettiamo pure che gli zombie sono resistentissimi da buttar giù e che se ne va metà durevolezza per ucciderne uno diventa un elemento che appesantisce troppo l'esperienza.
A meno che non ci sia un modo per poter ripararle in continuazione ma non mi sembra.
Complimenti! Io ci sto andando molto calmo alternandolo con pvz che mi sta piacendo moltoPlatinato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bellissimo titolo, veramente molto divertente e la fusione Parkour - Zombie è riuscitissima e alcuni scorci di Harran all'alba e al tramonto sono davvero meravigliosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trofei difficili sicuramente quello di salvare le 15 persone dagli uomini di Rais, e poi il trofeo Poliamore perchè devi pregare che un membro della squadra non crashi prima di finire le 5 missioni da fare per il trofeo.Hai trovato qualche trofeo difficile? Quelli online li hai fatti con gente a caso?
Se entri tu nella partita dei tuoi amici ti si salveranno gli oggetti presi in giro in quella partita, l'esperienza accumulata e ovviamente i soldi guadagnati senza completare la storia visto che non salva le missioni, se invece hosti tu ovviamente loro giocano la tua partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomandina: probabile acquisterò il gioco, è il mio primo gioco di zombie (non vado matto per il genere e ho giocato un poco taaaanti anni fa resident evil a casa di amici)
giocando in coop con amici se faccio delle missioni e le completo la storia avanza per tutti i giocatori in coop?
Come dove sono le fantomatiche nuove mappe?!?!Ma dove sono ste fantomatiche nuove mappe???
Non è vero, la storia può benissimo essere giocata tutta in coop, a condizione che tu e il tuo amico siate alla stessa missione ogni volta che accendete...io sto facendo così con un mio amico, siamo a poco più di metà storia, e mi ha salvato tutte le missioni fatte con lui indipendentemente da chi fosse l'host (e ovviamente ho sbloccato i relativi trofei).Se entri tu nella partita dei tuoi amici ti si salveranno gli oggetti presi in giro in quella partita, l'esperienza accumulata e ovviamente i soldi guadagnati senza completare la storia visto che non salva le missioni, se invece hosti tu ovviamente loro giocano la tua partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà ma io sono a più della metà del gioco ed ho capito che le armi non servono a una minchia. Ho armi da 150 di danno ma ci vuole cmq troppo per far fuori uno zombie, gli effetti elementali poi si attivano una volta ogni 100 colpi e vanno pure a tuo svantaggio visto che ti becchi ustioni e folgorizzazioni. Mettiamoci pure che il corpo a corpo é troppo macchinoso e rischioso perché quando colpisci e difficile che non lo facciano pure i nemici.tanto poi progredendo il gioco diventa piu' facile, con le armi fai a pezzi tutti. infatti l'unico appunto al gioco che muoverei io è la curva di difficolta' a "rovescio"
Intendi gli zombie che corrono e scalano? Di quelli parlavo pure io. Sono assurdi, poi non sempre li senti arrivare e te ne ritrovi 2 o 3 alle spalle attaccandoci selvaggiamente.Quelli che odio di più sono i runner, soprattutto in The Following.
Si sono quelli, nel dlc sono un dito in chiulo, soprattutto quando guidi.Intendi gli zombie che corrono e scalano? Di quelli parlavo pure io. Sono assurdi, poi non sempre li senti arrivare e te ne ritrovi 2 o 3 alle spalle attaccandoci selvaggiamente.