PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo spero di trovare questa edizione a poco prezzo in qualche negozio :sisi:
Cerca cerca, merita veramente tanto e te lo dice uno che non ha mai apprezzato il tema zombie! Con Dying Light sono riuscito a superare questo ostacolo apprezzando veramente molto il gioco base. Il DLC The Following un po' meno per via della mappa troppo incentrata sull'utilizzo della macchina però tutto sommato è stato ho giocato volentieri anche il DLC. :sisi:

Cerca cerca, merita veramente tanto e te lo dice uno che non ha mai apprezzato il tema zombie! Con Dying Light sono riuscito a superare questo ostacolo apprezzando veramente molto il gioco base. Il DLC The Following un po' meno per via della mappa troppo incentrata sull'utilizzo della macchina però tutto sommato è stato ho giocato volentieri anche il DLC. :sisi:
Infatti leggendo un pò il topic a molti Dead island non era piaciuto..e hanno apprezzato questo gioco(che cmq nelle maccaniche di base è identico)

Io questo tipo di giochi li ho giocati praticamente tutti e mi son sempre divertito

Infatti leggendo un pò il topic a molti Dead island non era piaciuto..e hanno apprezzato questo gioco(che cmq nelle maccaniche di base è identico)Io questo tipo di giochi li ho giocati praticamente tutti e mi son sempre divertito
Per il 50% nelle meccaniche base è uguale a DI, nell'altro 50% no visto che il gioco si basa completamente sul parkour fatto da ***, cosi come tra l'altro è tutto fatto meglio in confronto a DI fortunatamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da un po. Domande varie se potete aiutarmi.

1) come avete settato la visuale?

2)dove posso vedere le ore giocate finora?

3)come faccio a far si che le armi da lancio mirino da sole? Da quello che ho letto c'è la funzione. Ma a me non va. Devo mirare io manualmente. Ho abilitato già l'auromira.

4)ho qualche problema con la salute del personaggio. Rimango sempre con un medipack o zero. Ho del cibo credo ma non riesco a utilizzarlo

5)le armi da fuoco (che ancora non ho trovato) si deteriorano pure loro dopo 3 riparazioni e vanno buttate?

6) questa è la più importante... So scalare... Ma non riesco a fare il percorso inverso. Quando c'è una scala va bene... Mi dice premi il tasto per utilizzare.

Ma io ho scalato una torre radio e per tornare giù non mi faceva aggrappare agli appigli che ho usato per andare su.

Inutile dire che la mia energia é andata a donnine

Allora

1 io ho tolto dalla visuale la navigazione dal hud, il mirino, l'effetto grana della pellicola e l'aberrazione cromatica...il resto l'ho lasciato cosi' com'è

2 su gioca > campagna > guarda in basso a dx

3 mi sa che non si puo'...prendi l'ability "lancio multiplo" e sei apposto

4 il cibo lo mangi appena lo raccogli e per avere piu' medikit con garze e alchool prendi l'ability "artigiano esperto"

5 no vai tranquillo quelle non si deteriorano

6 esatto l'unico modo per scendere in sicurezza è usare il tasto per scalare...oppure puoi saltare sui cumuli di spazzatura a mo di AC :asd:

Allora
1 io ho tolto dalla visuale la navigazione dal hud, il mirino, l'effetto grana della pellicola e l'aberrazione cromatica...il resto l'ho lasciato cosi' com'è

2 su gioca > campagna > guarda in basso a dx

3 mi sa che non si puo'...prendi l'ability "lancio multiplo" e sei apposto

4 il cibo lo mangi appena lo raccogli e per avere piu' medikit con garze e alchool prendi l'ability "artigiano esperto"

5 no vai tranquillo quelle non si deteriorano

6 esatto l'unico modo per scendere in sicurezza è usare il tasto per scalare...oppure puoi saltare sui cumuli di spazzatura a mo di AC :asd:
Grazie per le risposte.

Il problema per quanto riguarda il sesto punto è che ho scalato una specie di antenna radio per sbloccare un rifugio. Dovevo attivare il generatore in cima.

Per arrivare fino in cima però non c'erano le scale, ho utilizzato delle traverse gialle e nere. Una volta in cima ho provato a saltare verso le medesime traverse che erano ovviamente sotto di me. Solo che il personaggio non me le ha agganciate mai con le mani. Ma l'aggancio è automatico oppure no? Io ho provato a saltate e poi pigiare il tasto. Niente sono caduto. Poi ho provato a saltate e basta... E sono caduto lo stesso. Non so come calarmi sulle sporgente in pratica

E' giusto quello che hai cercato di fare...Probabilmente non si è aggrappato perche' lo devi tenere premuto il tasto R1 :leon:

E' giusto quello che hai cercato di fare...Probabilmente non si è aggrappato perche' lo devi tenere premuto il tasto R1 :leon:
Proverò :D

Per la visuale ho chiesto perché con la sensibilità ai comandi preimpoststa, o mi girava la testa o giocavo male. Ho provato a rendere il più possibile comandi simili a un cod ad esempio. Reattivi ma poco lag

Grazie per le risposte. Il problema per quanto riguarda il sesto punto è che ho scalato una specie di antenna radio per sbloccare un rifugio. Dovevo attivare il generatore in cima.

Per arrivare fino in cima però non c'erano le scale, ho utilizzato delle traverse gialle e nere. Una volta in cima ho provato a saltare verso le medesime traverse che erano ovviamente sotto di me. Solo che il personaggio non me le ha agganciate mai con le mani. Ma l'aggancio è automatico oppure no? Io ho provato a saltate e poi pigiare il tasto. Niente sono caduto. Poi ho provato a saltate e basta... E sono caduto lo stesso. Non so come calarmi sulle sporgente in pratica
Non ci sono delle specie di cavi d'acciaio che arrivano fin giù? Ricordo che c'erano questi cavi che dalla cima delle torri portavano fino alla base, prova a vedere se ci sono. Per farti capire guarda questo video da 5:10

Finito The Following che dire...

2 finali, entrambi in cui va a finire che muoiono persone innocenti: il primo detonando una bomba atomica e il secondo per mano tua trasformandoti in un notturno...In entrambi sei spacciato :asd: peccato mi ci ero affezionato a Kyle :asd:
bah io ci son rimasto un po' male...

Resto dell'idea che la parte piu' bella e' stata quella iniziale, prima di andare nella citta' vecchia ma credo sia colpa oltre che della trama anche dei potenziamenti...cioe' sbloccando certe abilita' mi son accorto di aver creato un super Kyle -zombiekiller- troppo over powered che mi smorzava completamente l'immersivita' e quel senso di survival misto a tensione/paura che provavo all'inizio...provvedero' per la seconda run (magari togliendo gli aiuti e sbloccando anche meno rifugi).

Tuttavia confermo il capolavoro e la Enhanced edition per me e' un must have con voto da 9 e mezzo :leon:

Note di merito al giuoco per la grafica e i dettagli ingame, il gameplay (parkour e buggy su un open world in primis), la durata (cavolo, ci son tonnellate di sub quest e robe da fare), l'immersivita' e io ci aggiungerei pure gli ester eggs, qui numerosi e che apprezzo particolarmente:

Ricapitolando le uniche pecche sono per me le trame appunto, forse troppo banale in DL, ed infelice (potremmo dire cosi':asd: ) nell'espansione T.F....ma alla fine non mi hanno rovinato per nulla l'esperienza. Lo consiglio a tutti a prescindere e non vedo l'ora che esca il 2 perche' di materiale per farlo ce n'e' :sisi:

eh quando diventi troppo forte ti conviene aumentare la difficoltà

per fortuna lo puoi fare in ogni momento della campagna

Ragazzi, un informazione al volo poichè sono indeciso se comprarlo o no con i saldi sullo store : La modalità storia è interamente giocabile in coop (main quest e vari DLC) o la modalità coop si limita all'openworld e qualche missione secondaria(stile AC unity per intenderci) ?

Grazie in anticipo :sisi:

Non so se è stato già chiesto ma per giocare the following è necessario Dying Light o si può prendere separatamente?

Non so se è stato già chiesto ma per giocare the following è necessario Dying Light o si può prendere separatamente?
Mi sa che funziona anche da solo

Domanda, ieri ho rifatto unapartita e mi ritrovo a schermo delle scritte riguardanti un evento online (con degli uccelli boh) e un punteggio. C'è un modo per non vedere a schermo queste ingombranti scritte che mi disturbano?

Interessava anche a me, ma cercando su internet che purtroppo necessita di Dying Light

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition disponibili | Disponibile |

Dopo mesi ho rifatto una missione.. spero di riuscire a giocarlo, perché lo presi al d1 e lo ri diedi via per prenotare altro visto che ci giocavo poco e nulla.. lo ho comprato tempo fa che lo pagai meno di 30 euro per la versione completa dei dlc però non ho ancora avuto modo di giocarci tanto.

Pensando al tipo di gioco lo adoro.. poi quando ci gioco ho paura che sia troppo complicato

Qualche consiglio su come giocarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo mesi ho rifatto una missione.. spero di riuscire a giocarlo, perché lo presi al d1 e lo ri diedi via per prenotare altro visto che ci giocavo poco e nulla.. lo ho comprato tempo fa che lo pagai meno di 30 euro per la versione completa dei dlc però non ho ancora avuto modo di giocarci tanto.
Pensando al tipo di gioco lo adoro.. poi quando ci gioco ho paura che sia troppo complicato

Qualche consiglio su come giocarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza pensarci troppo

È molto più caciarone di quello che sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro