PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me invece di virali ne arrivano a bizzeffe il problema e' che sono pure veloci :asd: ma dipende dalla difficolta' scelta e dal punto in cui si e' nella trama.

La balestra e' disponibile in TF, ma poi si puo' importare pure in DL. Invece l'arco lo si sblocca abbastanza presto nella storia

(mi ricordo che nell'assalto della scuola con Jade gia' ce l'avevo)
e ti assicuro che e' efficace, molto meno delle balestre pero' :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi c'è la Coop in questo gioco ? Se si solo online o anchè offline ?

Continua a provare tenendo premuto R1, cioe' da me e' R1, comunque e' lo stesso tasto che usi per saltare...prova mirando con lo sguardo verso quello che ti vuoi agganciare.Ps un altro modo per non farsi male e' cadere sul tettuccio delle autovetture :leon:

Pessima idea: le stelle esplosive ninja attirano solo piu' zombi...sopratutto virali.
Ho provato ma ad esempio se mi lancio su un tubo o palo, non me lo afferra. È cado. Se parto da terra il tubo me lo afferra.

Se devo scendere da una casa alta,vorrei fare la strada in cui sono salito.obvero partire dal terra...Calarsi giù terrazza,poi Calarsi di nuovo sul cornicione o soglia è via dicendo fino ad arrivare a terra.

Un po' come si fa su Assassin's Creed. Ma io questo su questi gioco non riesco a farlo.

Che poi ogni volta che cado (o mi aggrappo troppo tardi)si perde tanti punti esperienza

Caspita non pensavo fossero così tosti gli zombie

Non ho ben chiaro perché alcuni vadano giù con un paio di colpi, mentre altri dopo 5-6 sono ancora in piedi

Ho provato ma ad esempio se mi lancio su un tubo o palo, non me lo afferra. È cado. Se parto da terra il tubo me lo afferra.Se devo scendere da una casa alta,vorrei fare la strada in cui sono salito.obvero partire dal terra...Calarsi giù terrazza,poi Calarsi di nuovo sul cornicione o soglia è via dicendo fino ad arrivare a terra.

Un po' come si fa su Assassin's Creed. Ma io questo su questi gioco non riesco a farlo.

Che poi ogni volta che cado (o mi aggrappo troppo tardi)si perde tanti punti esperienza

...

Leggendo questo thread mi è venuta voglia di rimettere dying light nella console.

Ma la balestra con il mirino dove si trova?

Io ho solo quella senza mirino e senza la maniglia davanti per caricarla (tipo quella di Daryil per capirci)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mi sa che, purtroppo, era una mod o una versione precedente a quella definitiva.
http://dyinglight.wikia.com/wiki/Compound_Crossbow
Al minuto due di questo video nostra dove la trova.

In un altro video la trovava dentro un vagone di un treno, ma non mi pare abbia il mirino come questa.

Io non ricordo dove ho trovato la mia, non son sicuro di aver fatto quella missione del senza faccia.

Guarda la data di pubblicazione...14 Sett 2015.

In EU The Following è uscito il 9 Febbraio 2016 (sicurissimo senza guardare perche' ho acquistato la Enhanched Edition al D1).

Moolto probabile che quella sul video è una versione Beta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda la data di pubblicazione...14 Sett 2015.In EU The Following è uscito il 9 Febbraio 2016 (sicurissimo senza guardare perche' ho acquistato la Enhanched Edition al D1).

Moolto probabile che quella sul video è una versione Beta :sisi:
Peccato! Anche se io uso solo la katana

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Peccato si...

Ma che ha di tanto bello la katana (o meglio le armi orientali in generale) che tutti la usano? :asd:

Peccato si...
Ma che ha di tanto bello la katana (o meglio le armi orientali in generale) che tutti la usano? :asd:
forse affetta gli zombie che e' un piacere?

Sto andando un pò avanti (la trama sinceramente non mi fa impazzire, semplice e nulla di più), devo fare qualche missione secondaria notturna ma la tensione è alle stelle, devo riuscire a far fuori il covo dei notturni...oggi stavo facendo una partita e sono letteralmente saltato dal divano, stavo scappando giro l'angolo di un palazzo e boom...un notturno davanti alla faccia, gli ho lanciato un urlo in faccia e ho continuato a correre come se non ci fosse un domani :asd:.

Per quanto riguardi i rifugi li ho quasi sbloccati tutti (me ne mancano 3/4). Sto sbloccando un sacco di abilità (sopratutto quelle relative alla corsa/parkour, ma anche abilità relativa alle armi/forza) che aiutano davvero tanto nel gioco e nonostante queste le prendo ancora troppe quando gli zombie sono troppi, o anche solo dai singoli zombie più "pesanti". Trovo un sacco di materiali ma quelli che realmente mi servono in maniera limitata, tipo pezzi di metallo, alcool ecc. faccio davvero fatica a trovarli nonostante esploro un sacco, apro i vari bauli, nelle varie case rubo tutto.

Capitolo Missioni: Per ora non mi stanno annoiando, anzi c'è ne sono pure troppe per i miei gusti, tra incontri casuali/sopravvissuti, protezione varia ecc...La missione principale secondo me poteva essere gestita meglio (IMHO,proprio delle cose legate alla trama) sono circa al 20% (sapete se la percentuale indica il completamento del gioco intero o solo della trama principale?)

PS: Mi dite la locazione di una pistola?

Sto andando un pò avanti (la trama sinceramente non mi fa impazzire, semplice e nulla di più), devo fare qualche missione secondaria notturna ma la tensione è alle stelle, devo riuscire a far fuori il covo dei notturni...oggi stavo facendo una partita e sono letteralmente saltato dal divano, stavo scappando giro l'angolo di un palazzo e boom...un notturno davanti alla faccia, gli ho lanciato un urlo in faccia e ho continuato a correre come se non ci fosse un domani :asd:.
Per quanto riguardi i rifugi li ho quasi sbloccati tutti (me ne mancano 3/4). Sto sbloccando un sacco di abilità (sopratutto quelle relative alla corsa/parkour, ma anche abilità relativa alle armi/forza) che aiutano davvero tanto nel gioco e nonostante queste le prendo ancora troppe quando gli zombie sono troppi, o anche solo dai singoli zombie più "pesanti". Trovo un sacco di materiali ma quelli che realmente mi servono in maniera limitata, tipo pezzi di metallo, alcool ecc. faccio davvero fatica a trovarli nonostante esploro un sacco, apro i vari bauli, nelle varie case rubo tutto.

Capitolo Missioni: Per ora non mi stanno annoiando, anzi c'è ne sono pure troppe per i miei gusti, tra incontri casuali/sopravvissuti, protezione varia ecc...La missione principale secondo me poteva essere gestita meglio (IMHO,proprio delle cose legate alla trama) sono circa al 20% (sapete se la percentuale indica il completamento del gioco intero o solo della trama principale?)

PS: Mi dite la locazione di una pistola?
Per le armi da fuoco, una buona idea è quella di scassinare i furgoni della polizia.. Io ne avrò aperti a centinaia, rompendo migliaia di grimaldelli.

Passavo le ore mimetizzato a scassinare portelloni dei furgoni, con l'angoscia di essere raggiunto alle spalle..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro