PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, ed è effettivamente da orgasmo :asd:
Nota tattica: qualche volta disattiva le musiche ingame dalle opzioni, per una vera partita in full immersion in salsa apocalittica zombie :sasa:

Ma faranno un sequel di questo capolavoro?
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Capolavoro non so ma di sicuro ci va molto vicino :asd: Comunque spero proprio di si.

Lo vogliono fare ma hanno detto che l'attuale gen li limiterebbe in termini di potenzialità.:asd:

Non vogliono fare un more of the same ma molto di più per il seguito.

Nota tattica: qualche volta disattiva le musiche ingame dalle opzioni, per una vera partita in full immersion in salsa apocalittica zombie :sasa:

Capolavoro non so ma di sicuro ci va molto vicino :asd: Comunque spero proprio di si.
Mi hai incuriosito, prossima partita vado di sonoro ambientale :ahsisi:

Ma speriamo guarda

Lo vogliono fare ma hanno detto che l'attuale gen li limiterebbe in termini di potenzialità.:asd:Non vogliono fare un more of the same ma molto di più per il seguito.
Non la sapevo sta cosa. :morristend:

Sto gioco è il meglio che si possa trovare in salsa zombie, sotto tantissimi aspetti, un sequel arriverà, a suo tempo ma arriverà

E il DLC è ancora più bello del gioco principale dato che oltre all'ottima qualità generale aggiunge anche nuove meccaniche rendendo l'esperienza ancora più completa e divertente.

Io la ho, a pensarci mi viene sempre voglia di giocarci ma quando gioco poi mi passa subito la voglia.. anche solo perché se muoio devo rifare sempre tutto il tragitto per tornare dove ero

Inviato da iPhone 8 Plus

Tutti i DLC non penso perchè ma è probabilmente la versione più completa in giro.:hmm:

questo gioco non cala mai
Non è un caso che dopo 3 anni e mezzo dalla sua uscita Techland non ha ancora manco annunciato altri giochi. Troppo successo non fa mai bene

A me questo gioco è piaciuto molto, alla versione migliorata li diedi pure 9 e mezzo... Ma praticamente è da quando ho finito T.F. che la voglia di rigiocarci è calata drasticamente, tanto che di recente l'ho pure disinstallato... Non so spiegarmelo, riconosco i moltissimi pregi, mi ha divertito, eppure ora mi annoia moltissimo. Strano non mi era mai successo con altri titoli :asd:

Non piacendomi giochi sugli zombie, non sono ancora convinto. Per adesso continuo Bayonetta, tanto l'offerta a 20€ sullo store è valida fino al 19/06.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro