Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Ma faranno un sequel di questo capolavoro?
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nota tattica: qualche volta disattiva le musiche ingame dalle opzioni, per una vera partita in full immersion in salsa apocalittica zombie :sasa:Preso, ed è effettivamente da orgasmo![]()
Capolavoro non so ma di sicuro ci va molto vicinoMa faranno un sequel di questo capolavoro?
Lo vogliono fare ma hanno detto che l'attuale gen li limiterebbe in termini di potenzialità.Ma faranno un sequel di questo capolavoro?
Mi hai incuriosito, prossima partita vado di sonoro ambientaleNota tattica: qualche volta disattiva le musiche ingame dalle opzioni, per una vera partita in full immersion in salsa apocalittica zombie :sasa:
Capolavoro non so ma di sicuro ci va molto vicinoComunque spero proprio di si.
Ma speriamo guardaMa faranno un sequel di questo capolavoro?
Non la sapevo sta cosa. :morristend:Lo vogliono fare ma hanno detto che l'attuale gen li limiterebbe in termini di potenzialità.Non vogliono fare un more of the same ma molto di più per il seguito.
per me uno dei più bei giochi della genSto gioco è il meglio che si possa trovare in salsa zombie, sotto tantissimi aspetti, un sequel arriverà, a suo tempo ma arriverà
La Enhanced Edition è un must have :stema:un altro dei mille titoli che voglio recuperare da un sacco di tempo e non sono ancora riuscito a farlo![]()
è quella che prenderò. prima o poi :l4gann:La Enhanced Edition è un must have :stema:
Non è un caso che dopo 3 anni e mezzo dalla sua uscita Techland non ha ancora manco annunciato altri giochi. Troppo successo non fa mai benequesto gioco non cala mai