- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Messaggi
- 17,607
- Reazioni
- 2
Offline
Uscito il nuovo numero della collection di Sclavi: Gli uccisori. Prossimo numero: L'alba dei morti viventi, il primo, storico numero di DD. Collana sempre più imperdibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Uccisori è stato messo per puro vezzo di Recchioni, in quanto primo numero da lui acquistato della serie, non per altro, per quanto non stiamo parlando di una pessima storia ma buoni, però si inferiore a le altre pubblicateGli uccisori finora è il numero che mi è piaciuto di me, proprio come si sviluppa la storia, mi è sembrata una stronzatella.
Ovviamente preso.Oggi è uscita la più importante e bella (al secondo posto la prossima di Sclavi-Stano a colori) uscita dylaniata dell'anno e tra le più importanti in Bonelli![]()
![]()
Perché la migliore uscita dylaniata da 2 anni a questa parte nonché una delle migliori Bonelli a mani basseMa lo speciale dite? Come mai così importate?
Io devo ancora farlo e non vedo l'ora, poi si ritorna a soffrire per un annoHo appena finito di leggere il nuovo Speciale e niente, solo applausi per questo capolavoro.
Contiene la trilogia iniziale:Io mi ricordo che presi qualche anno fa il Dylan Dog gigante con una parte di questa saga e me innamorai ma non sono mai riuscito a recuperarlo. Ora con gli sconti della Bao vorrei prendere il volume e sfogliandolo qualche giorno fa ho visto che conteneva pezzi di quel DYD gigante che lessi, fino a dove arriva? Ne vale la pena?
Io sono nuovo nel mondo di Dylan. Ho tutti i numeri usciti in questo 2017 + i volumi di sclavi collection che stanno uscendo. Questa saga mi conviene recuperarla in volume, Bao non ha fatto niente a riguardo? So che in genere stampa dei volumi di dylan, ma non vorrei sbagliarmi.Io devo ancora farlo e non vedo l'ora, poi si ritorna a soffrire per un anno[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION], non hai mai letto niente della "Saga del Pianete dei Morti" ?
![]()
Vedi sopra :sasa:Io sono nuovo nel mondo di Dylan. Ho tutti i numeri usciti in questo 2017 + i volumi di sclavi collection che stanno uscendo. Questa saga mi conviene recuperarla in volume, Bao non ha fatto niente a riguardo? So che in genere stampa dei volumi di dylan, ma non vorrei sbagliarmi.
Va bene questo volume?Contiene la trilogia iniziale:
Il Pianeta dei Morti
Addio, Groucho
Il Tramonto dei Vivi Morenti
Che inizialmente era appunto tutta la storia, di cui Il Pianeta dei Morti era stato il primo capitolo nonché conclusione (ancora attuale) della saga, visto che nasceva come storia breve del Color Fest autoconclusiva con già tutto il ""world building" creato, di cui appunto vennero fatti altri 2 capitoli che erano i prequel di come si era arrivato a quel punto nella prima storia della serie sisi:
Poi successivamente la saga è stata postata e continuata negli Speciali e si svolgono dopo Il Tramonto dei Vivi Morenti ma prima Del Pianeta dei Morti.
Insomma con il volume Bao hai comunque una trama conclusiva diciamo, ma con gli Speciali appunto si sta venendo a creare un'ulteriore trama (inaspettata e sopratutto che cerca quasi di ribaltare la prima storia che faceva anche da conclusione a tutto) ancora non conclusa :sasa:
Lo so che è un po' difficile da spiegare, e mi scuso se non sono stato chiaro
Infine si, certo che ne vale la pena, hai tipo 3 tra le migliori storie dylaniate dell'ultimo decennio![]()