- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,009
Beh più o meno, appunto Gli Uccisori è stato messo subito come puro vezzo di Recchioni e il numero successivo è L'alba dei Morti Viventi, al posto di queste storie come primi numeri potevano mettere appunto Alfa & Omega, Dopo Mezzanotte o Storia di Nessuno :sasa:Quali storie scritte da Sclavi fra i primi ottanta numeri non meritano di essere lette almeno una volta? Finora a me sono sembrate scelte scontate e banali ma mi aspetterei che prima o poi vadano ad attingere anche fra i veri capisaldi ingiustamente dimenticati come Caccia alle streghe, Alfa e Omega, Dopo mezzanotte, Ti ho visto morire, Dal profondo o Terrore dall'infinito.
Però alla fine va bene cosi perché chi più chi meno tutte le storie di Sclavi sono meritevoli, anche dopo il numero cento che sia per quanto ok li ci siano scivoloni o robe minori non riuscitissime, ci sono poche storie davvero poche meritevoli di non essere lette fatte da lui, e alla fine è solo questione di più belle e meno belle diciamo per quanto mi riguarda

P.S. Ti ho Visto Morire non è di Sclavi e Dal Profondo porta solo il soggetto di Sclavi, quindi non credo valga per la collana :none:
- - - Aggiornato - - -
Come ho già detto l'85-90% delle produzione sclaviani merita, solo un 10% è diciamo droppabile (Il Cane Infernale, Cattivi Pensieri tra i primi che mi vengono in mente e sono dopo il numero 100) poi naturalmente il tutto va a gusti naturalmente quindi magari invece che del 90% solo il 70% delle sue storie davvero sono meritevoli per te, non so se mi spiegoDa come ne parlano gli utenti sono tutte storie molto famose e apprezzate, poi non so.

Ultima modifica da un moderatore: