Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al rrobe non dico no; sarà il mio primo albo acquistato dopo il numero trecento. E mi sa che dopo continuerò (recuperando gli arretrati), in fondo mi manca il rito mensile della pur pessima lettura di dyd. E' come le patatine fritte; sai che fanno male ma continui a mangiarle, impossibile uscire dal tunnel dopo vent'anni di dipendenza.

Ieri ho preso nella mia fumetteria Dylan Dog 81 "Johnny Freak".

Letto oggi tutto d'un fiato.

Recupererei tutta la serie solo per Groucho, giuro.

Stupendo.

Che numeri mi consigliate di recuperare?

Ieri ho preso nella mia fumetteria Dylan Dog 81 "Johnny Freak".Letto oggi tutto d'un fiato.

Stupendo.

Recuperali tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai disegni c'è Daniele Caluri, chissà se qualche volta vedremo anche emiliano pagani...intanto io ho deciso di prenderlo, caxxo

Recuperali tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei spendere giusto qualcosina in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al rrobe non dico no; sarà il mio primo albo acquistato dopo il numero trecento. E mi sa che dopo continuerò (recuperando gli arretrati), in fondo mi manca il rito mensile della pur pessima lettura di dyd. E' come le patatine fritte; sai che fanno male ma continui a mangiarle, impossibile uscire dal tunnel dopo vent'anni di dipendenza.
Ma almeno le patatine anche se sai che fanno male sono comunque buone :pffs:

Ieri ho preso nella mia fumetteria Dylan Dog 81 "Johnny Freak".Letto oggi tutto d'un fiato.

Stupendo.

07 La Zona del Crepuscolo

09 Alfa e Omega

16 Il Castello della Paura/17 La Dama in Nero

18 Cagliostro

19 Memorie Dall'Invisibile (Il suo Seguito è Oltre la Morte)

88 Oltre La Morte (Suo Seguito)

25 Morgana

26 Dopo Mezzanotte

34 Il Buio (Questa storia a 2 Seguiti di cui solo 1 è nella Serie Regolari l'altro nel 3 Dylan Dog Color Fest)

40 Accade Domani

41 Golconda

43 Storia Di Nessuno

61 Terrore Dall'Infinito (Fà parte di una Trilogia che Comprende anche Quando Cadono Le Stelle e Lassù Qualcuno Ci Chiama)

62 I Vampiri

66 Partita Con La Morte

74 Il Lungo Addio

77 L'Ultimo Uomo Sulla Terra

80 Il cervello Di Killex (questa storia ha un seguito Il Ritorno Di Killex)

109 Il Volo Dello Struzzo

121 Finchè Morte Non Vi Separi

123 Phoenix

125 Tre Per Zero

127 Il Cuore di Johnny (Seguito di Johnny Freak)

135 Scanner (ha un seguito che è La Piccola Mprte)

146 Ghost Hotel

151 Il Lago Nel Cielo

154 Il Battito Del Tempo

191 Sciarada

192 Macchie Solari

193 L'Eterna Illusione

212 Necropolis

228 Oltre Quella Porta

241 Xabarax! (Storia in 2 parti che comprende In In Nome Del Padre)

242 In Nome Del Padre

244 Marty

245 Il cimitero Dei Freaks

277 Il Giorno Del Licantropo

279 Il Giardino Delle Illusioni

280 Mater Morbi

300 Ritratto di Famiglia

311 Il Giudizio Del Corvo (attualmente in edicola :unsisi:)

Se proprio non puoi recuperare tutto questo è più o meno la lista di quelli meritevoli :stema:

Non ci sono proprio tutti i numeri meritevoli,infatti se qualcuno vuole aggiungerne qualcuno che aggiunga pure :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi! Qualche giorno fa ho visto di sfuggita una pubblicità riguardante statuine della Sergio Bonelli Editore...sapreste linkarmi qualche notizia??

Non mi sembrano fatte benissimo, oltretutto il prezzo è eccessivo. 11 euro credo siano davvero troppi.

Mi sarebbe piaciuto avere quelli di Dylan Dog, Zagor, Tex e Cico...ne faccio a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, sul lungomare da me c'è una bancarella che per 2 mesi vendeva numeri della collezione book a 2 euro l uno...e ne ho presi una decina...ora sta vendendo dei numeri random a 1 euro! prima edizione, ristampa, seconda ristampa...moltissimi numeri entro i 100 e ank alcuni non tanto vecchi (tipo ricordo d aver visto il 280)...ora volevo chiedervi: con questi presupposti vale davvero la pena prendere l ultimo numero in edicola o la ristampa che esce mensilmente a 2,90?

raga, sul lungomare da me c'è una bancarella che per 2 mesi vendeva numeri della collezione book a 2 euro l uno...e ne ho presi una decina...ora sta vendendo dei numeri random a 1 euro! prima edizione, ristampa, seconda ristampa...moltissimi numeri entro i 100 e ank alcuni non tanto vecchi (tipo ricordo d aver visto il 280)...ora volevo chiedervi: con questi presupposti vale davvero la pena prendere l ultimo numero in edicola o la ristampa che esce mensilmente a 2,90?
Secondo me fai meglio a prendere i numeri vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Albo in edicola:

dylcf09.jpg

Quell’hotel sulla spiaggia

Per riprendersi dopo un duro scontro con uno spietato serial killer, Dylan Dog accetta, controvoglia, di trascorrere una breve vacanza in una stazione balneare popolata da singolari personaggi. Ma a guastargli il relax ci si mette una catena di orribili delitti.

La tomba di ghiaccio

Tod, un ragazzo disperato per la morte della fidanzata, si rivolge all’inquilino di Craven Road perché ossessionato da una serie di incubi in cui la ragazza chiede disperata il suo aiuto, prima di finire inghiottita dai ghiacci. Un caso che il Nostro è costretto ad accettare quando anche il giovane viene trovato morto, congelato!, in pieno agosto.

Il bottone di madreperla

Una vecchia signora, proprietaria di una merceria, ha un problema con le migliaia di bottoni del suo negozio che qualcuno si diverte a buttare per aria ogni notte. La donna sospetta che dietro questo continuo putiferio si nasconda un’infestazione di gremlin!

Anime senza pace

Una tranquilla palazzina è sconvolta da un violento poltergeist che sta seminando panico e paura tra i suoi inquilini. Chiamato a investigare, l’Old Boy scoprirà che il luogo nasconde una tragica storia sepolta nel tempo...

Numero 312 in edicola!

Prossimo albo in edicola (28/09):

dyl_313.jpg

Rimasto sepolto vivo sotto le macerie di un palazzo, Dylan si sveglia privo di memoria e braccato da una famelica creatura dalle intenzioni tutt’altro che amichevoli. Alla ricerca di una via di fuga e dei ricordi perduti, l’Old Boy si unisce a un gruppo di superstiti, scoprendo però presto, a proprie spese, che nessuno è realmente chi dice di essere!

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo numero della Barbato mi aspetto grandi cose,speriamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i disegni di Freghieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con i disegni di Freghieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato

Disegni: Giovanni Freghieri

Copertina: Angelo Stano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro