Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tanto non lo prendo, l'edicolante è di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahahaha ho failato topic

sry

edit: Volevo comunque recuperare qualcosa di Dylan, il brutto è che le serie infinite le odio

Ultima modifica:
Dylan Dog è IL fumetto italiano, un capolavoro che va seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dylan dog è un fumetto che non riesco a leggere a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque dei primi 30 numeri ho la prima stampa (che tengo sigillata) e la cartonata per la lettura non penso di comprare questa stampa.

Ultima modifica da un moderatore:
edit: Volevo comunque recuperare qualcosa di Dylan, il brutto è che le serie infinite le odio
Recupera solo qualche numero sparso senza recuperarla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dylan Dog è IL fumetto italiano, un capolavoro che va seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un tempo lo era... un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Domani dovrò svegliarmi all'alba per trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io ho detto al mio edicolante di mettermi da parte il primo numero, spero si ricordi sennò lo uccido! :.bip:

hype per domani. Non ho particolare hype per nessun fumetto praticamente, ma per domani ne ho un bel po!

Lo è ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me non più :sasa:

Ormai ci sono fumetti italiani decisamente migliori anche solo nella stessa bonelli, ormai il personaggio (o meglio gli autori) ha davvero proco da dire, sono lontani i tempi in cui ogni storia era almeno buona, ed un capolavoro usciva almeno 2 volte l'anno, ormai la qualità del fumetto e solo sufficiente, anche se devo ammettere che negli ultimi tempi è migliorata leggermente la qualità rispetto al 2007-2010 :sasa:

IMHO :sasa:

Io continuo a preferire il bianco e nero, però sì, è colorato molto bene.Domani tutti a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io cercherò di fare così sfruttando il fatto che l'edicolante è mio zio :.bip:

Appena comprato le due copie (per me e mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ho dato una sfogliata veloce e a differenza dei Color Fest, non mi convince tanto; forse proprio perchè sono abituato al b/n.

Presoooo! E mi sono già letto il numero uno! Davvero bello! Il secondo volume lo prenderò sicuramente...vado avanti un po

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi state rendendo tanto felice. :cry:

Dylan Dog è un capolavoro assoluto e vedere così tante persone che lo comprano, mi riempie il cuore di gioia. :cry:

Mi state rendendo tanto felice. :cry:Dylan Dog è un capolavoro assoluto e vedere così tante persone che lo comprano, mi riempie il cuore di gioia. :cry:
lo fanno solo perchè costa 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Com'è la carta? Tipo quella da comics oppure come quella usata per Pk Il Mito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro