Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce con "La Repubblica" e "L'Espresso" e, secondo me, coprirà tutte le uscite.Non sapevo della collezione storica, esce con qualche giornale? quanti numeri avrà?
Ma che senso ha? Lo lasciano nelle storie ma lo levano dall'immagine iniziale? Mah, per me, è inconcepibile levarlo.Quanta esagerazione, in fondo mica è colpa loro se non hanno potere sul copyright. Interessante il fatto che ci sarà l'intervista a Tiziano Sclavi *_*
Ma alla fine l'hanno tolto solo dal sito e nient'altro, sinceramente alla fine frega poco se sul sito al posto di Groucho c'è un mostro random, l'importante che nei volumi ci siano, cosa che credo sia cosi, alla fine è davvero una polemica inutileMa che senso ha? Lo lasciano nelle storie ma lo levano dall'immagine iniziale? Mah, per me, è inconcepibile levarlo.Anyway, l'intervista ho appena finito di leggerla. Interessante.
Ho letto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa alla fine l'hanno tolto solo dal sito e nient'altro, sinceramente alla fine frega poco se sul sito al posto di Groucho c'è un mostro random, l'importante che nei volumi ci siano, cosa che credo sia cosi, alla fine è davvero una polemica inutile![]()
no no, è solo nel sito stando a quell'articolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPensavo che lo togliessero anche dall'immagine INIZIALE della Collezione Storica, ecco perché mi sono girate le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giovedì, sì.no no, è solo nel sito stando a quell'articolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo.
Dovrebbe uscire sto giovedi no ?
Il Lago Nel Cielo non rientra nelle uscite previste quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGiovedì, sì.
http://temi.repubblica.it/iniziative-dylandog/
Comunque, sono previste 50 uscite (150 numeri).
Continuerà di fisso, ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Lago Nel Cielo non rientra nelle uscite previste quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFortunatamente queste collezioni continuano sempre dopo le uscite previste originariamente![]()
Sì!Ma anteprime della collezione storica di domani ?
Fix.Fortuna che Gouki me l'ha ricordato, domani vado a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare colorato bene a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io continuo a preferire il bianco e nero, però sì, è colorato molto bene.Mi pare colorato bene a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero di trovarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io tanto non lo prendo, l'edicolante è di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia l'1€ è il prezzo dell'allegato, ma il giornale (Espresso?) quanto costa ?:morristend:
Può darsi, ma non lo direi mai.