Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapevo della collezione storica, esce con qualche giornale? quanti numeri avrà?

Non sapevo della collezione storica, esce con qualche giornale? quanti numeri avrà?
Esce con "La Repubblica" e "L'Espresso" e, secondo me, coprirà tutte le uscite.

Quindi fai 3 albi a volume x 317 numeri (quasi 318 e ancora in corso).

Quanta esagerazione, in fondo mica è colpa loro se non hanno potere sul copyright. Interessante il fatto che ci sarà l'intervista a Tiziano Sclavi *_*
Ma che senso ha? Lo lasciano nelle storie ma lo levano dall'immagine iniziale? Mah, per me, è inconcepibile levarlo.

Anyway, l'intervista ho appena finito di leggerla. Interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è una polemica inutile.

Tra l'altro leggendo su Craven Road solo il sito non avrà Groucho (per evitare problemi di copyright), mentre l'albo cartaceo si.

Ma che senso ha? Lo lasciano nelle storie ma lo levano dall'immagine iniziale? Mah, per me, è inconcepibile levarlo.Anyway, l'intervista ho appena finito di leggerla. Interessante.
Ma alla fine l'hanno tolto solo dal sito e nient'altro, sinceramente alla fine frega poco se sul sito al posto di Groucho c'è un mostro random, l'importante che nei volumi ci siano, cosa che credo sia cosi, alla fine è davvero una polemica inutile :rickds:

Ma alla fine l'hanno tolto solo dal sito e nient'altro, sinceramente alla fine frega poco se sul sito al posto di Groucho c'è un mostro random, l'importante che nei volumi ci siano, cosa che credo sia cosi, alla fine è davvero una polemica inutile :rickds:
Ho letto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pensavo che lo togliessero anche dall'immagine INIZIALE della Collezione Storica, ecco perché mi sono girate le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPensavo che lo togliessero anche dall'immagine INIZIALE della Collezione Storica, ecco perché mi sono girate le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, è solo nel sito stando a quell'articolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo.

Dovrebbe uscire sto giovedi no ?

Il Lago Nel Cielo non rientra nelle uscite previste quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFortunatamente queste collezioni continuano sempre dopo le uscite previste originariamente :rickds:
Continuerà di fisso, ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tavola in anteprima del numero 1 "L'Alba Dei Morti Viventi"

734883_488687024532100_7768770_n.jpg

Tavola in anteprima del numero 2 "Jack Lo Squartatore"

18282_483017151746058_841296401_n.jpg

Fortuna che me ne sono ricordato, domani vado a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia l'1€ è il prezzo dell'allegato, ma il giornale (Espresso?) quanto costa ?:morristend:

Mi pare colorato bene a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero di trovarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io continuo a preferire il bianco e nero, però sì, è colorato molto bene.

Domani tutti a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia l'1€ è il prezzo dell'allegato, ma il giornale (Espresso?) quanto costa ?:morristend:
Io tanto non lo prendo, l'edicolante è di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi, ma non lo direi mai.

Non vorrei darti troppa importanza :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro