Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix....Mi state rendendo tanto felice. :cry:Dylan Dog èra un capolavoro assoluto e vedere così tante persone che lo comprano, mi riempie il cuore di gioia. :cry:
Per me continua ad essere un capolavoro assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffix....
comunque i primi 100 meritano tantissimo, dopo c'è un crollo verticale e fino al 200 qualcosa di leggibile... dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me l'hanno venduto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è necessario acquistare anche l'espresso o lo vendono separatamente
bah ho preso gli ultimi numeri ma li ho trovati veramente scarsi.... ai tempi mi riuscivano a trasformare una scimmia assassina in un essere soprannaturale riuscendo a creare un atmosfera magica e una storia stra commovente senza scadere nella merdata totale, ora riesco a malapena a finire un albo per la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer me continua ad essere un capolavoro assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Leggete l'intervista a Sclavi nel primo numero della "Collezione Storia A Colori", è molto interessante.
Ne dubito :sasa:La mia edicola ne aveva addirittura tre copie :morris82:Se domani ci passo ne prendo una seconda copia, magari varrà qualcosa tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia edicola ne aveva addirittura tre copie :morris82:Se domani ci passo ne prendo una seconda copia, magari varrà qualcosa tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAllora li venderò a 5€ a un qualche mio amico, che è più facile da truffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png