Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per 1€ lo prendo, non ho mai letto Dylan Dog, almeno lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi state rendendo tanto felice. :cry:Dylan Dog èra un capolavoro assoluto e vedere così tante persone che lo comprano, mi riempie il cuore di gioia. :cry:
fix....

comunque i primi 100 meritano tantissimo, dopo c'è un crollo verticale e fino al 200 qualcosa di leggibile... dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

fix....
comunque i primi 100 meritano tantissimo, dopo c'è un crollo verticale e fino al 200 qualcosa di leggibile... dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per me continua ad essere un capolavoro assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Leggete l'intervista a Sclavi nel primo numero della "Collezione Storia A Colori", è molto interessante.

Ma è necessario acquistare anche l'espresso o lo vendono separatamente

yeee preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora rimane il dubbio se continuarlo oppure no.

Mi aspettavo però un qualche volantino con una promozione prenotando l'opera ma niente ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me continua ad essere un capolavoro assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Leggete l'intervista a Sclavi nel primo numero della "Collezione Storia A Colori", è molto interessante.
bah ho preso gli ultimi numeri ma li ho trovati veramente scarsi.... ai tempi mi riuscivano a trasformare una scimmia assassina in un essere soprannaturale riuscendo a creare un atmosfera magica e una storia stra commovente senza scadere nella merdata totale, ora riesco a malapena a finire un albo per la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma l'umanità di jonnny freak?, il romanticismo di goblin? l'orrore del bosco degli assasini? la violenza di armaggeddon? senza scordare le mitiche comparsate di anna never, wells, sig.ra trewolsky che èra diventati, Botolo? nell'immaginario del dylandogghiano, pg portanti? praticamente son spariti tutti dopo il 200 con la fine della storia di dylan dog...

è un peccato, per me (ma sottolineo per me) il livello qualitativo delle storie ha toccato terra...

La mia edicola ne aveva addirittura tre copie :morris82:

Se domani ci passo ne prendo una seconda copia, magari varrà qualcosa tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io, a 1 euro è regalato. I prossimi costeranno 8 euro, sinceramente non sono pochi, vedrò se continuare

La mia edicola ne aveva addirittura tre copie :morris82:Se domani ci passo ne prendo una seconda copia, magari varrà qualcosa tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non valgono nulla le reistampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figuriamoci una quarta o quinta edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se sono i primi li consiglio per una questione di lettura...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora li venderò a 5€ a un qualche mio amico, che è più facile da truffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora li venderò a 5€ a un qualche mio amico, che è più facile da truffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ho preso anche io, a 1 euro è impossibile non prenderlo! Comunque non penso continuerò con i prossimi numeri: da poco ho concluso Ultimate Spider-Man Collection e riavere la spesa di quasi 10 euro (senza contare altri comics/manga) a settimana non mi piace come idea!

non mi sono interessato a questa edizione, ma che numeri ocntiene? i primi o radom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro