Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le storie sono sempre autoconclusive?? come fumetto si può iniziare a leggere da qualsiasi numero o ci sono degli starting point ideali?
Qualunque numero tu prenda è buono XD

le storie sono sempre autoconclusive?? come fumetto si può iniziare a leggere da qualsiasi numero o ci sono degli starting point ideali?
il 95% delle volte si :sasa:

Poi ci sono poche storie nel corso dei 300 che sono storie in 2 parti, e quindi in 2 albi diversi, oppure albi che in pratica portano avanti quella sottospecie di trama che riguarda la storia personale del personaggio :sasa:

Comunque si, praticamente ogni numero è un punto ideale per cominciarlo a seguirlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 317 non mi è piaciuto, soprattutto per i disegni

Finito ora di leggere Gli Uccisori.

Bellissimo, veramente bellissimo.

Ha una trama molto originale e sopratutto un'atmosfera di panico e disperazione molto accentuata nella seconda metà che ho letteralmente adorato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il migliore fra i primi 5, imho e per ora, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma cos'è? Ho letto che è il numero 280 di Dylan Dog, numero molto ben riuscito ed apprezzato...ma come mai lo ristampano? È mai successa una cosa del genere in passato (intendo numeri singoli che venivano ristampati da altri in formati speciali e con materiale extra)?

Cmq la copertina è fantastica a dir poco...O_O

P.S. per me che sto leggendo la collezione storica a colori, è spoiler leggere la storia del n°280? Nel caso dovessi comprare questa versione deluxe...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'è? Ho letto che è il numero 280 di Dylan Dog, numero molto ben riuscito ed apprezzato...ma come mai lo ristampano? È mai successa una cosa del genere in passato (intendo numeri singoli che venivano ristampati da altri in formati speciali e con materiale extra)?Cmq la copertina è fantastica a dir poco...O_O

P.S. per me che sto leggendo la collezione storica a colori, è spoiler leggere la storia del n°280? Nel caso dovessi comprare questa versione deluxe...
Non ci sono spoiler se ti leggi una qualsiasi storia di Dylan Dog a saltelli :rickds:

Può succedere solo negli albi dedicati al passato di Dylan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque devi assolutamente leggerti questi storia, a mio dire un capolavoro, ed in generale tra le mie preferite, storia ottima e Carnevale che non ha bisogno neanche di un commento per quanto sia un disegnatore fra i migliori esistenti :stema:

Una storia che tratta un tema duro e forte, anche per lo stesso autore, che ha avuto molta difficoltà a scrivere, uno dei migliori albi degli ultimi anni :sasa:

Comunque diciamo di no, poche sono le storie che hanno avuto una edizione particolare solo per loro (forse nessuna), il massimo che hanno avuto delle storie particolari, e quella delle edizioni Mondadori dove in un volume venivano pubblicate più storie :sasa:

Cristo me l'ero scordata.Ma info su edizione e prezzo non ci sono?
Mi associo alla domanda dato che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gouki helpaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci sono spoiler se ti leggi una qualsiasi storia di Dylan Dog a saltelli :rickds:Può succedere solo negli albi dedicati al passato di Dylan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque devi assolutamente leggerti questi storia, a mio dire un capolavoro, ed in generale tra le mie preferite, storia ottima e Carnevale che non ha bisogno neanche di un commento per quanto sia un disegnatore fra i migliori esistenti :stema:

Una storia che tratta un tema duro e forte, anche per lo stesso autore, che ha avuto molta difficoltà a scrivere, uno dei migliori albi degli ultimi anni :sasa:

Comunque diciamo di no, poche sono le storie che hanno avuto una edizione particolare solo per loro (forse nessuna), il massimo che hanno avuto delle storie particolari, e quella delle edizioni Mondadori dove in un volume venivano pubblicate più storie :sasa:
Ok, quindi sarà mia, in formato gigante, con 50 pagine di materiale extra, non posso di certo farmelo sfuggire...btw, come avete notato ho rallentato di molto la lettura dei Dylan Dog, me li voglio godere con calma e lasciarli anche lievitare nel mentre (cioè, aumentare di numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Oggi ho leggiucchiato un altro po' il 4° episodio, strambo sul serio, ma che disegni!!! *_*

Mi associo alla domanda dato che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGouki helpaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' una bella edizione cartonata che uscirà a Maggio, avrà succosi extra e, a detta di Recchioni, pure una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una bella edizione cartonata che uscirà a Maggio, avrà succosi extra e, a detta di Recchioni, pure una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sto preparando la mail al fumettaro per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il prezzo è decente ben venga.

Stamane esce il volume 3 della CSaC! ^_^
a breve passo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro