Qualunque numero tu prenda è buono XDle storie sono sempre autoconclusive?? come fumetto si può iniziare a leggere da qualsiasi numero o ci sono degli starting point ideali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualunque numero tu prenda è buono XDle storie sono sempre autoconclusive?? come fumetto si può iniziare a leggere da qualsiasi numero o ci sono degli starting point ideali?
il 95% delle volte si :sasa:le storie sono sempre autoconclusive?? come fumetto si può iniziare a leggere da qualsiasi numero o ci sono degli starting point ideali?
Spettacolarissima.
Non ci sono spoiler se ti leggi una qualsiasi storia di Dylan Dog a saltelliMa cos'è? Ho letto che è il numero 280 di Dylan Dog, numero molto ben riuscito ed apprezzato...ma come mai lo ristampano? È mai successa una cosa del genere in passato (intendo numeri singoli che venivano ristampati da altri in formati speciali e con materiale extra)?Cmq la copertina è fantastica a dir poco...O_O
P.S. per me che sto leggendo la collezione storica a colori, è spoiler leggere la storia del n°280? Nel caso dovessi comprare questa versione deluxe...
Mi associo alla domanda dato che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCristo me l'ero scordata.Ma info su edizione e prezzo non ci sono?
144 Pagine con oltre alla storia illustrazione, bozzetti ecc..., in una edizione di 21x29, purtroppo al momento il prezzo non si sa :none:Cristo me l'ero scordata.Ma info su edizione e prezzo non ci sono?
Ok, quindi sarà mia, in formato gigante, con 50 pagine di materiale extra, non posso di certo farmelo sfuggire...btw, come avete notato ho rallentato di molto la lettura dei Dylan Dog, me li voglio godere con calma e lasciarli anche lievitare nel mentre (cioè, aumentare di numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Oggi ho leggiucchiato un altro po' il 4° episodio, strambo sul serio, ma che disegni!!! *_*Non ci sono spoiler se ti leggi una qualsiasi storia di Dylan Dog a saltelliPuò succedere solo negli albi dedicati al passato di Dylan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque devi assolutamente leggerti questi storia, a mio dire un capolavoro, ed in generale tra le mie preferite, storia ottima e Carnevale che non ha bisogno neanche di un commento per quanto sia un disegnatore fra i migliori esistenti :stema:
Una storia che tratta un tema duro e forte, anche per lo stesso autore, che ha avuto molta difficoltà a scrivere, uno dei migliori albi degli ultimi anni :sasa:
Comunque diciamo di no, poche sono le storie che hanno avuto una edizione particolare solo per loro (forse nessuna), il massimo che hanno avuto delle storie particolari, e quella delle edizioni Mondadori dove in un volume venivano pubblicate più storie :sasa:
E' una bella edizione cartonata che uscirà a Maggio, avrà succosi extra e, a detta di Recchioni, pure una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi associo alla domanda dato che sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGouki helpaci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sto preparando la mail al fumettaro per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una bella edizione cartonata che uscirà a Maggio, avrà succosi extra e, a detta di Recchioni, pure una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se il prezzo è decente ben venga.E' una bella edizione cartonata che uscirà a Maggio, avrà succosi extra e, a detta di Recchioni, pure una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esce il 23 Aprile :sasa:Ah ma è uscito il color fest?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aaah grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel titolo avevo letto color fest al posto di collezione storica :morristend:Esce il 23 Aprile :sasa:
a breve passo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStamane esce il volume 3 della CSaC! ^_^