Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti rendi conto di cosa dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scusami Mixx, ma piuttosto ti rendi conto di cosa chiedi?

Un anime riguarda solo l'animazione giapponese. Dylan Dog è un fumetto italiano, a meno che i giapponesi non si interessino, ma dubito che possano farne un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi giuro che non lo sapevo :rickds:

Quindi l'Italia non può creare anime? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi giuro che non lo sapevo :rickds:Quindi l'Italia non può creare anime? :morristend:
Hai un concetto sbagliato di cosa è l'anime.

L'anime è il nome che viene dato ad un cartone animato giapponese, è un cartone animato a tutti gli effetti e si differenzia per la nazionalità.

In Italia possono creare una serie animata su Dylan Dog, ma questo non verrebbe chiamato anime.

Un po' come le serie animate americane, sono cartoni così come gli anime, ma non sono chiamati anime perché non sono giapponesi.

Vi giuro che non lo sapevo :rickds:Quindi l'Italia non può creare anime? :morristend:
Al massimo cartoni animati, o se preferisci serie di animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Anime" è proprio un termine giapponese, un po' come manga. Non puoi definire manga un fumetto italiano o americano o di qualsiasi altra parte del mondo, ma solo giapponese. Per esempio, i fumetti coreani si chiamano Manhwa, che riprende un po' lo stile dei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma rimaniamo in tema Dylan, altrimenti andiamo in off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti capita leggilo che è proprio bello, mi raccomando!

Ahh capisco, grazie per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se avrò tempo lo leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli anime sono quei cartoni che vengono fatti in Giappone, e sono chiamati anime perché sono dei cartoni fatti dai Giapponese in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi come i Manga sono fumetti fatti dai Giapponese in Giappone, in pratica gli anime sono sempre cartoni, ma con anime vengono indicati quelli specificatamente fatti dai Giapponesi :stema:

Per esempio se è fatto in America già non è un anime, ma un cartoon, idem se fatto in Italia, quello è un cartone :stema:

È la solita intervista o dice qualcosa di più? Perché, onestamente, di leggere sempre le stesse cose son stufo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la solita intervista o dice qualcosa di più? Perché, onestamente, di leggere sempre le stesse cose son stufo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dice tantissime cose in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice tantissime cose in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, do un'occhiata dopo (ti meno se mi fai perdere tempo, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ok, do un'occhiata dopo (ti meno se mi fai perdere tempo, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
No, fidati, parla di moltissime cose e pure (soprattutto) di Dylan Dog.

P.S. Leggi pure qua.

da una parte è buono che ne fanno molti, ma non bisogna esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, fidati, parla di moltissime cose e pure (soprattutto) di Dylan Dog.
P.S. Leggi pure qua.
Già letto quello, grazias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma santa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dylan è un troione di prima categoria :rickds:

Ad ogni numero se ne fa una diversa (in un volume persino la figlia di una sua amante):rickds:

Mamma santa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDylan è un troione di prima categoria :rickds:

Ad ogni numero se ne fa una diversa (in un volume persino la figlia di una sua amante):rickds:
A che stai? Io son fermo alla 10°, Attraverso lo specchio!

A che stai? Io son fermo alla 10°, Attraverso lo specchio!
Eh io sono andato avanti, ma non ho commentato per il fatto che fin'ora le storie non sono state chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al canale 666, numero 15.

Il primo e unico volume di cui non ci ho capito assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò rileggerlo temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh io sono andato avanti, ma non ho commentato per il fatto che fin'ora le storie non sono state chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono arrivato al canale 666, numero 15.

Il primo e unico volume di cui non ci ho capito assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò rileggerlo temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come nessun commento??? Cattivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come nessun commento??? Cattivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sorry, non c'avevo molto da dire visto che questi capitoli di intermezzo non mi sono piaciuti molto e non c'avevo sbattimento di commentare laddove non mi venivano le parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il canale 666 però ci farò un approfondimento quando lo rileggo, è intrigante e abbastanza ingarbugliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro