Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma penso ci sarà qualcuno superiore ad un altro no?
Non ne ho letto ancora nessuno, ma mi hanno sempre decantato Memorie dall'Invisibile, quindi penso che sia tra quelli "da non perdere"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sebbene abbia ragione Gouki (sono tutti belli), a me è rimasto impresso parecchio anche Gran Guignol oltre che il "classico" Memorie dall'invisibile :unsisi:

Golconda tra tutti è forse quello che mi è piaciuto meno invece...

Concordo con Gouki: tutti da pigliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, poi può essere che siamo noi dei fan (e sicuramente lo siamo) però alla fine sono davvero delle storie di alto livello.

Concordo con Gouki: tutti da pigliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, poi può essere che siamo noi dei fan (e sicuramente lo siamo) però alla fine sono davvero delle storie di alto livello.
Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspettavo questa tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pressapoco meritano tutti :sasa:

Voglio dire chi più chi meno sono tutte almeno buone storie :sasa:

Comunque i migliori sono sicuramente: Storia Di Nessuno, Golconda, Memorie Dall'Invisibile e Dopo Mezzanotte :stema:

Da pigliare lo erano a prescindere, dato il prezzo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Vabeh, allora quando li leggo do un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti.

Ho preso questi numeri ad un mercatino in modo abbastanza casuale, secondo voi c'è qualcuno che merita?
v3ma607.jpg

Io ho scelto giusto Golconda.
Golconda Golconda l'anima sprofonda...

di sicuro uno dei più belli in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi Il Marchio Rosso?Uno brutto doveva uscirci per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse il primo se si intende la serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però tra i volumi recenti mi sembra che qualcosa di buono fosse uscito.

Sempre dalle mani dei soliti Barbato e Recchioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tra i volumi recenti mi sembra che qualcosa di buono fosse uscito.Sempre dalle mani dei soliti Barbato e Recchioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che Recchioni non scrive da un po' una storia nuova, esattamente da quasi un anno, ed in generale non ne scrive molte, e anche la Barbato non è esattamente quella che esce più spesso su DD :sasa:

Senza contare che quest'ultima ultimamente non è esattamente in uno stato di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se comunque i suoi stati di non grazia, sono comunque più alti della media :rickds:

Comunque le mie aspettative sono alte per quello che riguarda il nuovo corso della testata che inizierà a Settembre :stema:

Fosse il primo se si intende la serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si intendo la serie regolare...cioè horror ai minimi storici, i disegni tra i peggiori della serie poi

Il fatto è che Recchioni non scrive da un po' una storia nuova, esattamente da quasi un anno, ed in generale non ne scrive molte, e anche la Barbato non è esattamente quella che esce più spesso su DD :sasa:Senza contare che quest'ultima ultimamente non è esattamente in uno stato di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se comunque i suoi stati di non grazia, sono comunque più alti della media :rickds:

Comunque le mie aspettative sono alte per quello che riguarda il nuovo corso della testata che inizierà a Settembre :stema:
Quello con la supervisione di Recchioni? Anche a me interessa onestamente :loris:

Il fatto è che Recchioni non scrive da un po' una storia nuova, esattamente da quasi un anno, ed in generale non ne scrive molte, e anche la Barbato non è esattamente quella che esce più spesso su DD :sasa:Senza contare che quest'ultima ultimamente non è esattamente in uno stato di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sicuri che inizierà a settembre? Se sì potrei tornare a seguire l'indagatore dell'incubo da quel mese.

Ihmo ora a seguirlo ci vuole del coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che inizierà a settembre? Se sì potrei tornare a seguire l'indagatore dell'incubo da quel mese.Ihmo ora a seguirlo ci vuole del coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? Le storie sono molto belle, coinvolgono come sempre ed i disegni sono sempre meravigliosi.

Perché? Le storie sono molto belle, coinvolgono come sempre ed i disegni sono sempre meravigliosi.
Mmmmh... i disegni li ho trovati sempre molto belli, ma le storie... confrontandole con le prime 100/150 non sono all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro