- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Dai che tempo una settimana e mi faccio spedire i rimanenti volumozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo riletto proprio adesso Golconda dato che me l'hai fatto tornare in mente... E niente, resta un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è psichedelico al massimo, una delle perle di Sclavi. Citazioni su citazioni e finale profondo e perle disseminate per tutto l'albo.Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre a un paio di risate non c'ho trovato nulla di granché, specialmente perché il finale anziché essere un qualcosa che collega tutto e scioglie tutti i nodi narrativi è qualcosa di blando e superficiale.
Ho preferito Dopo Mezzanotte, almeno fa ridere di più.
Citazioni a parte (che in DD non comprendo quasi mai, giuda me), parti psichedeliche ok... ma non c'ho trovato nulla che faccia gridare al capolavoro.Ma è psichedelico al massimo, una delle perle di Sclavi. Citazioni su citazioni e finale profondo e perle disseminate per tutto l'albo.Cioè andare in India in macchina? Wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi non ci sono mai stati? Ancora più wtf.
Staremo a vedere se riuscirà davvero ad apportare interessanti cambiamenti, a dir la verità mi fa un po' paura, credo che sia facile storcere il naso verso queste "novità", specialmente dopo gli ultimi albi (non tutti ovviamente, qualche titolo interessante c'è sempre)Il Nuovo Dylan Dog. Di cambiamenti, chiarimenti e anteprime.
http://www.ddcomics.it/2013/08/29/dylan-dog-nuovo/
Nella prima fase che inizierà questo fine settembre non mi pare vi saranno grossi cambiamenti, il grosso della "rivoluzione" dovrebbe avvenire con la seconda faseStaremo a vedere se riuscirà davvero ad apportare interessanti cambiamenti, a dir la verità mi fa un po' paura, credo che sia facile storcere il naso verso queste "novità", specialmente dopo gli ultimi albi (non tutti ovviamente, qualche titolo interessante c'è sempre)
Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNella prima fase che inizierà questo fine settembre non mi pare vi saranno grossi cambiamenti, il grosso della "rivoluzione" dovrebbe avvenire con la seconda fase