Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso sia lo speciale che il 325, appena finirò entrambi, commenterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Preso sia lo speciale che il 325, appena finirò entrambi, commenterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono molto curiosa soprattutto per lo speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Letto il #325!

Mamma mia, che gioiello 'sta storia.

Veramente intrippantissima, m'ha dato pure i brividi in un punto in particolare e il tutto si conclude in modo misterioso.

Lode ad Ambrosini, uno dei più grandi artisti su Dylan Dog.

Boh.

Io invece il 325 l'ho trovato fiacco, zeppo di punti morti, con molti punti narrativi troppo complessi.

Buona l'idea ma non mi è piaciuta la realizzazione.

6 da parte mia.

Fortuna che nel prossimo c'è Sua Maestà Bruno Enna. :ivan:

Stasera o domani mattina me lo leggo, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortuna che nel prossimo c'è Sua Maestà Bruno Enna. :ivan:
:ave::ave:

Domani che passo in fumetteria inizierò l'avventura di DYD pure io.

Qua e altrove leggo pareri discoranti; io che mi approccio solo ora (alcuni numeri letti da ragazzino dal parrucchiere non li calcolo) penso che lo apprezzerò tantissimo.

:blbl:

Letto "La Bomba!".

Mamma mia.

Non me l'aspettavo.

Penso sia a mani basse il più bel Dylan Dog che abbia mai letto in questi ultimi anni, un capolavoro indimenticabile. Mi fa quasi strano pensare che un'opera di tale caratura venga fuori da Gualdoni (che non ho MAI apprezzato). Prendetelo assolutamente, a patto che abbiate letto il numero "Ti Ho Visto Morire" perchè in tal caso ve lo godrete mille volte di più.

Gran bella storia d'addio, Gualdoni. Se tutte le tue fossero state così avremmo avuto un Dylan Dog in grado di rivaleggiare con quello passato.

Domani che passo in fumetteria inizierò l'avventura di DYD pure io.Qua e altrove leggo pareri discoranti; io che mi approccio solo ora (alcuni numeri letti da ragazzino dal parrucchiere non li calcolo) penso che lo apprezzerò tantissimo.

Al momento l'ha apprezzato solo Gouki che, senza nulla togliere a lui, e' MOLTO di parte, a lui piace anche il DyD degli ultimi 10 anni che TUTTI considerano una *****, quindi non fa molto testo...direi che questa "nuova vita" non ha lasciato particolarmente il segno. :loris:

Al momento l'ha apprezzato solo Gouki che, senza nulla togliere a lui, e' MOLTO di parte, a lui piace anche il DyD degli ultimi 10 anni che TUTTI considerano una *****, quindi non fa molto testo...direi che questa "nuova vita" non ha lasciato particolarmente il segno. :loris:
Ho letto anche qualcun altro su FB positivo.

Certo rispetto ai commenti negativi sono la minoranza questo si.

Bisogna aspettare ancora 11 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se probabilmente più i numeri passeranno e più il lavoro di Recchioni si potrà sentire. Dal momento che si, le prossime 11 storie erano già pronte, ma dubito che ad esempio la storia che uscirà tra 8 mesi sarà già completa e finita come poteva essere quella del 325, quindi in tal caso le modifiche di Recchioni saranno più pesanti e decise.

Ultima modifica:
In generale la storia è stata molto apprezzata, molto di più degli ultimi numeri, in generale c'è anche chi l'ha lasciato indifferente, ma che comunque la considera migliore delle ultime uscite, cioè alla fine la storia è stata apprezzata da quanto leggo, non solo da Gouki, di certo meglio di qualsiasi storia uscita recentemente praticamente, ci sono molti che la considerano una buona/ottima storia, naturalmente c'è anche chi la considera nulla di particolare, ma molti di meno rispetto agli ultimi usciti :sasa:

Bisogna aspettare ancora 11 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se probabilmente più i numeri passeranno e più il lavoro di Recchioni si potrà sentire. Dal momento che si, le prossime 11 storie erano già pronte, ma dubito che ad esempio la storia che uscirà tra 8 mesi sarà già completa e finita come poteva essere quella del 325, quindi in tal caso le modifiche di Recchioni saranno più pesanti e decise.
Però Recchioni già si fa sentire, come ho detto appunto "La Bomba" che hai tanto apprezzato da quanto vedo, nei testi la storia è stata leggermente modificata dalla Barbato, forse anche da Recchioni ma non ne sono sicuro :kep88:

Letto anch'io, una storia godibile che però mi ha lasciato parecchio indifferente. I disegni dei volti li ho trovati pessimi, alcuni dialoghi poco brillanti, i personaggi non erano un granché e la relazione con la dottoressa..brrr.

Bisogna aspettare ancora 11 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se probabilmente più i numeri passeranno e più il lavoro di Recchioni si potrà sentire. Dal momento che si, le prossime 11 storie erano già pronte, ma dubito che ad esempio la storia che uscirà tra 8 mesi sarà già completa e finita come poteva essere quella del 325, quindi in tal caso le modifiche di Recchioni saranno più pesanti e decise.
Mi riferivo SOLO a questo volume, non intendevo mica gettare fango sull'operato di Recchioni eh! :unsisi:

In generale la storia è stata molto apprezzata, molto di più degli ultimi numeri, in generale c'è anche chi l'ha lasciato indifferente, ma che comunque la considera migliore delle ultime uscite, cioè alla fine la storia è stata apprezzata da quanto leggo, non solo da Gouki, di certo meglio di qualsiasi storia uscita recentemente praticamente, ci sono molti che la considerano una buona/ottima storia, naturalmente c'è anche chi la considera nulla di particolare, ma molti di meno rispetto agli ultimi usciti :sasa:
Ovviamente mi riferivo SOLO a questo forum con "solo Gouki l'ha apprezzato e non e' proprio un ottimo riferimento", lo so che non e' l'unico. Ma so anche che i pareri negativi son piu' numerosi dei positivi altroche'! :unsisi:

Ma te devi sempre scassare le palle? Ogni volta sempre a punzecchiare oh, finiscila un po'.

Ovviamente mi riferivo SOLO a questo forum con "solo Gouki l'ha apprezzato e non e' proprio un ottimo riferimento", lo so che non e' l'unico. Ma so anche che i pareri negativi son piu' numerosi dei positivi altroche'! :unsisi:
Già solamente che è stata apprezzata dalla maggior parte dei fan di DD (amici ma soprattutto nei vari forum, dove è importante leggere le varie opinioni) è già un bellissimo segno, sinceramente non so dove vai a informarti o che pareri senti. A volte parti sparato con conferme date da te o da qualche altro che si è stufato di leggere fumetti o semplicemente Dylan Dog.

Ricordo anche che questi albi, fino all'anno prossimo, sono solamente riadattati al ciclo che ci aspetterà a Ottobre del 2014.

Io comunque ora sto leggendo "La Bomba" e mi sta piacendo un totale, per ora lo consiglio vivamente a tutti, sotto ogni aspetto.

Aspetterò il finale giusto per confermare il tutto.

Ma te devi sempre scassare le palle? Ogni volta sempre a punzecchiare oh, finiscila un po'.
Calm down cowboy senza sboccare che ti sale la pressione. Ho solo messo in guardia che a te e' piaciuto da matti anche il DyD versione ***** che il mondo critica da anni, quindi il tuo "e' un capolavoro" era scontato e prevedibile, tutto qui! :unsisi:

Non ho mica detto che sei una rottura, ma solo che potevi essere, come succede da molto, la classica "voce fuori dal coro"! :unsisi:

Già solamente che è stata apprezzata dalla maggior parte dei fan di DD (amici ma soprattutto nei vari forum, dove è importante leggere le varie opinioni) è già un bellissimo segno, sinceramente non so dove vai a informarti o che pareri senti. A volte parti sparato con conferme date da te o da qualche altro che si è stufato di leggere fumetti o semplicemente Dylan Dog.
Ricordo anche che questi albi, fino all'anno prossimo, sono solamente riadattati al ciclo che ci aspetterà a Ottobre del 2014.
Guarda che basta anche leggere i pareri qui per vedere che i piu' non sono rimasti colpiti da questa "nuova vita", ho solo riportato quello che sto leggendo. Ed anche in generale, ho letto un maggiore consenso rispetto ai precedenti, ma anche molta "delusione" (nota le virgolette) da chi si aspettava di piu'. That's all!

E lo so che questo i veri cambiamenti avverranno solo tra un anno, io stesso ho spiegato a piu' riprese la questione qui dentro per chi si era perso i vari articoli, non saltate subito sulla difensiva (e alla mia gola) manco avessi insultato a morte vostra madre! :loris:

---------- Post added at 18:47:24 ---------- Previous post was at 18:43:47 ----------

Leggete qualche commento sulla pagina ufficiale di Facebook del #325, "Una Nuova Vita", poi vediamo se è piaciuto solo a me.
Non ti aiuta, sono andato a spulciare anche quei commenti (la pagina ce l'ho tra le preferite) ed e' pieno di persone a cui non e' piaciuto o che si aspettava di piu'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calm down cowboy senza sboccare che ti sale la pressione. Ho solo messo in guardia che a te e' piaciuto da matti anche il DyD versione ***** che il mondo critica da anni, quindi il tuo "e' un capolavoro" era scontato e prevedibile, tutto qui! :unsisi:Non ho mica detto che sei una rottura, ma solo che potevi essere, come succede da molto, la classica "voce fuori dal coro"! :unsisi:
Poco mi frega, ogni volta che leggo un tuo post rivolto a me, mi sale il crimine, quindi evita proprio di rispondermi d'ora in poi, perché non ne posso più.

Poi cosa lo etichetti a fare così Dylan Dog? La gente dice da anni che non gli piace? Frega meno di zero, per me rimane il capolavoro di sempre, punto.

Per quanto riguarda la pagina di Facebook, io ho letto un sacco di commenti positivi, poi è ovvio che non può piacere a tutti, però di persone soddisfatte ce ne sono tante.

Poco mi frega, ogni volta che leggo un tuo post rivolto a me, mi sale il crimine, quindi evita proprio di rispondermi d'ora in poi, perché non ne posso più.Poi cosa lo etichetti a fare così Dylan Dog? La gente dice da anni che non gli piace? Frega meno di zero, per me rimane il capolavoro di sempre, punto.

Per quanto riguarda la pagina di Facebook, io ho letto un sacco di commenti positivi, poi è ovvio che non può piacere a tutti, però di persone soddisfatte ce ne sono tante.
Se Sclavi ha deciso di sbattere fuori dalle balle Gualdoni e di cambiare tutto vuol dire che quelli soddisfatti non erano poi tanti.

Formula vincente non si cambia, evidentemente questa non era così vincente come pensi.

Se Sclavi ha deciso di sbattere fuori dalle balle Gualdoni e di cambiare tutto vuol dire che quelli soddisfatti non erano poi tanti.Formula vincente non si cambia, evidentemente questa non era così vincente come pensi.
Il mio pensiero resta immutato, per me Dylan Dog è il capolavoro di sempre.

Te ed altri non la pensate così? Pazienza, io continuerò a pensarla a modo mio e voi al vostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro