Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente la Grande Ristampa #43 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certo che escono ogni morte di papa pur essendo così indietro nelle pubblicazioni

Stamane volume 34 della CSaC! ^_^

E con questo volume si arriva finalmente a quota 100! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E 2/3 sono fatti.

Spero facciano anche una seconda edizione che va dal 151 al 300, per lo meno per completezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E 2/3 sono fatti.
Spero facciano anche una seconda edizione che va dal 151 al 300, per lo meno per completezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero tantissimo anche io!!! *_*

E 2/3 sono fatti.
Magari...

Ma nell'attesa io mi sono già rassegnato a passare alla versione normale (sottiletta) una volta completata la Grande Ristampa

Magari...Ma nell'attesa io mi sono già rassegnato a passare alla versione normale (sottiletta) una volta completata la Grande Ristampa
Lui parlava della CSaC, non della Grande Ristampa.

La Grande Ristampa, che io sappia, non ha una fine...o meglio, andra' avanti finche' la serie standard andra' avanti.

Volevi dire che una volta recuperati i volumi usciti della GR passerai subito allo standard senza attendere le altre uscite? Why? :loris:

Lui parlava della CSaC, non della Grande Ristampa.La Grande Ristampa, che io sappia, non ha una fine...o meglio, andra' avanti finche' la serie standard andra' avanti.

Volevi dire che una volta recuperati i volumi usciti della GR passerai subito allo standard senza attendere le altre uscite? Why? :loris:
Si si avevo capito, me ne ero saltato fuori solo per dire come io avevo intenzione di procedere.

Penso farò così unicamente perchè non ho la pazienza di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un volume di Grande Ristampa esce ogni morte di papa e me lo leggo in neanche 2 giorni, troppa attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi credo me ne fregherò della differenza di edizioni per continuare con la versione normale, a maggior ragione per arrivare quanto prima alla 'nuova fase' del volume 325

Si si avevo capito, me ne ero saltato fuori solo per dire come io avevo intenzione di procedere.
Penso farò così unicamente perchè non ho la pazienza di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un volume di Grande Ristampa esce ogni morte di papa e me lo leggo in neanche 2 giorni, troppa attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi credo me ne fregherò della differenza di edizioni per continuare con la versione normale, a maggior ragione per arrivare quanto prima alla 'nuova fase' del volume 325
Io invece penso che continuerò proprio con la GR, nel caso la CSaC non dovesse andare oltre il 50! :kep88:

Ancora non sapete se andrà avanti?Oramai non manca molto...
Nope, ancora nessun annuncio da Repubblica o l'altra rivista che lo ospita.

Mancano ancora un 4 mesi buoni, però.

Penso che si saprà qualcosa con il nuovo anno (la collana dovrebbe terminare a fine gennaio)!

Anteprima Cover Dylan Dog #328 - Trash Island di Luigi Mignacco (testi) e Nicola Mari (disegni)

1174550_500603696703193_1792048492_n.jpg

Hype infinito.

Lo stile di Stano nelle copertine pero' sembra essersi standardizzato troppo...sembra aver perso la sua particolarita'. Bellissimo, per carita', ma prima era piu' particolare!

Lo stile di Stano nelle copertine pero' sembra essersi standardizzato troppo...sembra aver perso la sua particolarita'. Bellissimo, per carita', ma prima era piu' particolare!
Sinceramente Stano mi sembra più particolare qui, prima lo stile era quello Bonelli, niente di più niente di meno, cioè niente di particolare nel senso di nuovo, già questo stile in Bonelli e su DD non è mai stato usato ed è abbastanza anomalo se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente Stano mi sembra più particolare qui, prima lo stile era quello Bonelli, niente di più niente di meno, cioè niente di particolare nel senso di nuovo, già questo stile in Bonelli e su DD non è mai stato usato ed è abbastanza anomalo se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Prima erano copertine standard, disegnate sicuramente molto bene, ma non erano nulla di stilisticamente originale, a differenza di queste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma per quanto MAI usato in Bonelli o su DD e' uno stile da fumetto semplicissimo, che sa di gia' visto. Il precedente ha uno stile unico, diversissimo dagli altri disegnatori di DD. Molto meno visto rispetto a questo(non parlo di visto in Bonelli, ma visto in generale), quindi molto meno originale. Non capisco come si possa dire il contrario. :loris:

Il nuovo tratto e' piu' plasticoso e perfettino, linee curve e precise, prima invece era tutto piu' smosso e tratteggiato, molto piu' particolare.

Sara' che voi sono decenni che lo vedete sulle copertine di DyD, ma il nuovo stile io lo vedo da una vita un po' ovunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io da grande ignorante di DyD (ho iniziato a leggerlo con l'ultimo numero e prima di esso avevo letto giustò qualche numero da bambino visto che li teneva il parrucchiere mio per chi attendeva il suo turno) e se posso dire la mia, preferivo le copertine precedenti.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro