Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' svanito mentre lo leggevi al cesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può darsi...

Abito in mansarda poi,è incredibile che non lo ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

può darsi...
Abito in mansarda poi,è incredibile che non lo ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ci vorrebbe Dylan Dog per risolvere un mistero simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrebbe Dylan Dog per risolvere un mistero simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho ritrovato *ç* .

Qualcuno l'aveva messo in un reparto della libreria diverso da quello dove tengo tutti i DYD e soprattutto nascosto dietro altri libroni...sicuramente mia madre che non può farsi gli affari suoi .-. .

Comunque l'ho letto,davvero molto bello l'ho trovato,migliore dell'ultimo uscito,mi è piaciuto.

Ah,ho comprato anche il Maxi Dylan Dog,nonostante mi fossi ripromesso di non comprare più edizioni speciali....

Ecco ho sbagliato ,e di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .

Orribile,3 storie una peggio dell'altra...davvero.

Ieri notte ho finito l'ultimo numero.

Vi giuro che una storia così cretina non l'avevo mai letta -_-

Letto pure io l'ultimo numero.

A me è piaciuto, un numero tranquillo con una storia piacevole e scorrevole.

Secondo me l'hanno fatta così per prepararci al numero 300 (che attendo con ansia di avere e leggere).

Letto pure io l'ultimo numero.A me è piaciuto, un numero tranquillo con una storia piacevole e scorrevole.

Secondo me l'hanno fatta così per prepararci al numero 300 (che attendo con ansia di avere e leggere).
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ormai tutte le storie sono cosi :( ,communque attendo anche io tantissimo il n.300 speriamo bene con Ruju anche se stavolta sembra mooooooooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Letto pure io l'ultimo numero.A me è piaciuto, un numero tranquillo con una storia piacevole e scorrevole.

Ma dai, ma che bratzo di storia è?

Con i fantasmi che fanno shopping... e poi con quel finale ridicolo -_-

Mollerei definitivamente Dylan Dog seduta stante se non fosse per il fatto che il mese prossimo esce il numero 300.

La Sergio Bonelli è l'unica casa editrice che cerca di spacciare le pagine a colori come se fossero qualcosa per la quale esaltarsi.. sarebbe molto più dignitoso realizzare il numero 300 in bianco e nero, con carta patinata.

Dietro c'è la sceneggiatura di Marzano, cosa vi aspettavate se non del populismo spiccio e una bella moralona facile facile e inutilmente ridondante.. Albo in linea al corso editoriale messo in moto da circa un paio d'anni e alle imposizioni dall'alto che vogliono Dyd come personaggio rassicurante e accomodante, mosso all'interno di storie semplici e comprensibili, votate al lato investigativo più che a quello orrorifico.

communque attendo anche io tantissimo il n.300 speriamo bene con Ruju anche se stavolta sembra mooooooooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma è Stano ai disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mese prossimo arrivano i due cestoni pieni di Dylan Dog dalla Tedeschia. :hype: Comunque, neanche a me è piaciuto più di tanto. Speriamo nel #300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non l'ho ancora letto, di solito lo faccio a sbafo da mio fratello che ha la collezione quasi completa prima edizione, quindi è da lui che scrocco questo grande fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo i vostri commenti temo un pò... del resto, a parte qualche numero qua e la, l'ultimo in ordine di tempo che ho letto è stato Doktor Terror :wush:

Il 300 lo ha scritto Ruju? Beh.. auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i più curiosi, sul sito Bonelli sono disponibili quattro pagine in anteprima: http://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html

Leggo in giro che quel numero sarà per molti un buon pretesto per abbandonare la serie. Non so quanti poi manterranno il proposito (certe abitudini sono difficili da cambiare) ma la costante emorragia di lettori dylandoghiani è realtà da almeno un lustro e un ulteriore calo di vendite forse contribuirà a far suonare qualche campanello di allarme in casa Bonelli.

Ho letto le prime due storie e francamente le ho trovate un pò sempliciotte.....

Pensavo che mi avresti bestemmiato contro in una lingua sconosciuta .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mentre se giochi sul fatto che non ci si vedrà mai sei crudele :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro