può darsi...E' svanito mentre lo leggevi al cesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abito in mansarda poi,è incredibile che non lo ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può darsi...E' svanito mentre lo leggevi al cesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vorrebbe Dylan Dog per risolvere un mistero simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuò darsi...
Abito in mansarda poi,è incredibile che non lo ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
L'ho ritrovato *ç* .Ci vorrebbe Dylan Dog per risolvere un mistero simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ormai tutte le storie sono cosi :( ,communque attendo anche io tantissimo il n.300 speriamo bene con Ruju anche se stavolta sembra mooooooooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Letto pure io l'ultimo numero.A me è piaciuto, un numero tranquillo con una storia piacevole e scorrevole.
Secondo me l'hanno fatta così per prepararci al numero 300 (che attendo con ansia di avere e leggere).
Ma dai, ma che bratzo di storia è?Letto pure io l'ultimo numero.A me è piaciuto, un numero tranquillo con una storia piacevole e scorrevole.
Secondo me l'hanno fatta così per prepararci al numero 300 (che attendo con ansia di avere e leggere).
Ma è Stano ai disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcommunque attendo anche io tantissimo il n.300 speriamo bene con Ruju anche se stavolta sembra mooooooooolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso il Dylan dog color fest 2011.
![]()
Pura curiosità ; ma li hai tutti i Dylan dog ?Ho letto le prime due storie e francamente le ho trovate un pò sempliciotte.....
Pensavo che mi avresti bestemmiato contro in una lingua sconosciuta .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif