Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"come avevamo già detto un mese fa sul forum e su facebook, in via ufficiosa, tutte le testate Bonelli a partire da questo mese subiranno un aumento di prezzo. Era parecchio che questo non avveniva e dato l’ingente aumento di tasse e di spese di produzione e distribuzione, c’era da prevederlo.

Dylan Dog mensile quindi passa dai 2,70 euro ai 2,90 euro. Le altre uscite, come l’almanacco, maxi, giganti, ecc. aumenteranno invece di 30 centesimi.

Secondo il sito Comix Factory Julia passerà da 3,20 a 3,40 euro. Brendon da 3,00 a 3,20 euro.Martin Mystére da 4,70 a 5,00 tondi tondi. Lilith da 3,50 a 3,70 euro. Infine i romanzi a fumetti passeranno da 9,00 euro a 9,50.

Il primo ad avere questo aumento, anche se deve ancora uscire il numero 1, sarà Saguaro."

notizia presa da twitter

letto il numero 308, e considerando che è il mio primo numero letto di dylan dog, mi è piaciuto abbastanza

Noooo pure i mensili bonelli...caxxo di aumenti

letto il numero 308, e considerando che è il mio primo numero letto di dylan dog, mi è piaciuto abbastanza
abbiamo cominciato insime praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mi sono preso ank le ultime due ristampe uscite! 273 e 274 devo ancora leggere quest ultimo perchè lo preso ieri mattina in edicola ma il 273 merita abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a leggere Dylan Dog leggendo in settimana gli ultimi due numeri ed è... è.... è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E tra una settimana inoltre esce il prossimo numero :hype:

Ribadisco il consiglio...se volete dei Dylan Dog boni boni, andate su http://www.sergiobonellieditore.it e ordinate un pò di grande ristampe dei primi numeri...sono bona roba

comunque anche io non vedo l'ora di leggere il prossimo, ultimamente mi era un pò stufato ma adesso lo rileggerei.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che mio zio aveva tutti i primi 100-150 numeri quindi non dovrei avere problemi a recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che mio zio aveva tutti i primi 100-150 numeri quindi non dovrei avere problemi a recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in bocca al lupo, avoglia a leggere :rickds:.. fortunato te, però anche io devo ringraziare mio padre che mi ha trasmesso la passione per diabolik anni fa, ne avrà 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in bocca al lupo, avoglia a leggere :rickds:.. fortunato te, però anche io devo ringraziare mio padre che mi ha trasmesso la passione per diabolik anni fa, ne avrà 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aveva anche Tex, Zagor, Diabolik, Julia e di sicuro qualche altro che in questo momento ignoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Albo in edicola il 29/05:

dyl_309.jpg

Incapace di accettare che la sua nuova fiamma si sia tolta la vita, l’inquilino di Craven Road si getta a capofitto in un’indagine solitaria e disperata, per scoprire l’impossibile verità, celata tra le trame dello spietato gioco di una coppia di serial killer che si sfidano a suon di delitti. Per l’Old Boy sarà quindi un caso personale che lo condurrà molto vicino a diventare la nuova vittima dei due maniaci assassini.

Io l'albo l'ho preso oggi essendo già disponibile.

Mi è piaciuto molto e finalmente sono tornati Bloch e Groucho!

La trama si sviluppa bene e scoprire l'identità dell'assassino mi ha lasciato di sasso.

Gran bel numero.

Ultima modifica da un moderatore:
Già preso anche io...:kappe:

Oggi oltre a trovare il numero 309 ho preso da casa di mia nonna i primi 3 numeri della Grande Ristampa e il n. 91 :ivan:

Albo in edicola il 29/05:

dyl_309.jpg

Incapace di accettare che la sua nuova fiamma si sia tolta la vita, l’inquilino di Craven Road si getta a capofitto in un’indagine solitaria e disperata, per scoprire l’impossibile verità, celata tra le trame dello spietato gioco di una coppia di serial killer che si sfidano a suon di delitti. Per l’Old Boy sarà quindi un caso personale che lo condurrà molto vicino a diventare la nuova vittima dei due maniaci assassini.

Disponibile.

preso l ultimo numero e al rovigo comics mi sono il 59 "gente che scompare" e il 267 "cose del altro mondo"

per adesso ho letto il 59 e mi è piaciuto abbastanza...in serata o domani me leggo gli altri 2 cmq sto dylan dog mi piace sempre di piu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro