S
scorpa91
è cmq un prezzo davvero onesto secondo meVenti centesimi in più vanno bene dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è cmq un prezzo davvero onesto secondo meVenti centesimi in più vanno bene dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente sì.è cmq un prezzo davvero onesto secondo me
Ovviamente.Stessa sorte per Tex immagino![]()
Ma comunque credo che sia per tutti i Mensili Bonelli,vero ? :loris:Ovviamente.
abbiamo cominciato insime praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mi sono preso ank le ultime due ristampe uscite! 273 e 274 devo ancora leggere quest ultimo perchè lo preso ieri mattina in edicola ma il 273 merita abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifletto il numero 308, e considerando che è il mio primo numero letto di dylan dog, mi è piaciuto abbastanza
in bocca al lupo, avoglia a leggereMi sa che mio zio aveva tutti i primi 100-150 numeri quindi non dovrei avere problemi a recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aveva anche Tex, Zagor, Diabolik, Julia e di sicuro qualche altro che in questo momento ignoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifin bocca al lupo, avoglia a leggere.. fortunato te, però anche io devo ringraziare mio padre che mi ha trasmesso la passione per diabolik anni fa, ne avrà 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Albo in edicola il 29/05:
![]()
Incapace di accettare che la sua nuova fiamma si sia tolta la vita, l’inquilino di Craven Road si getta a capofitto in un’indagine solitaria e disperata, per scoprire l’impossibile verità, celata tra le trame dello spietato gioco di una coppia di serial killer che si sfidano a suon di delitti. Per l’Old Boy sarà quindi un caso personale che lo condurrà molto vicino a diventare la nuova vittima dei due maniaci assassini.