Marty McFly
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Riletto da pochi giorni "il tempio della seconda vita".
Davvero una bella sceneggiatura.
Davvero una bella sceneggiatura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto strabene, assolutamente!Ragazzi, ho sempre letto il fumetto sparso qua e la, finalmente sono riuscito a reperire i numeri come volevo. (Almeno, credo)I numeri originali, sono costosi, a meno che non si trovano delle belle offerte.
Ora, mi sono aggiudicato la collezione book dal primo numero al 177 a 170€.
Dovrebbe essere un ottimo prezzo, giusto?
Facendo un calcolo, nel servizio arretrati della Bonelli costano 4,50€ (nella mia fumetteria, 4€).
Bene, 4€ * n°177 = 708€
Oppure, 4,50 * n°177 = 796,50€
Credo di aver fatto bene, no?
Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
hai fatto benissimo! certo la collezione normale sarebbe stato meglio ma avere tutti quei numeri a cosi poco è veramente un affaroneRagazzi, ho sempre letto il fumetto sparso qua e la, finalmente sono riuscito a reperire i numeri come volevo. (Almeno, credo)I numeri originali, sono costosi, a meno che non si trovano delle belle offerte.
Ora, mi sono aggiudicato la collezione book dal primo numero al 177 a 170€.
Dovrebbe essere un ottimo prezzo, giusto?
Facendo un calcolo, nel servizio arretrati della Bonelli costano 4,50€ (nella mia fumetteria, 4€).
Bene, 4€ * n°177 = 708€
Oppure, 4,50 * n°177 = 796,50€
Credo di aver fatto bene, no?
Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comicus.itLa notizia proviene direttamente dal numero 316 dal titolo Blacky attualmente in edicola: le avventure dell’Indagatore dell’Incubo saranno ristampate a colori grazie all’iniziativa di Repubblica e l’Espresso denominata Dylan Dog - collezione storica.
Ogni volume avrà 300 pagine, conterrà tre storie e avrà il costo di 6,90 più il prezzo del quotidiano. Ancora non è stata svelata la periodicità che tuttavia dovrebbe essere settimanale.
Per l’occasione inoltre ogni uscita avrà una copertina inedita quasi sicuramente non disegnata da Angelo Stano, il copertinista storico di Dylan Dog.
C'era un rumor che circolava su questa cosa ed ora è confermata.Comicus.it
Chi era che l'anno scorso mi disse che era impossibile?:pffs:
Il primo mi sa che lo prendo, così. Sarebbe bello se costasse uno sputo per il n.1...ma ne dubito.
notiziooona! vale la pena sicuramente almeno per i primi numeriComicus.it
Il primo mi sa che lo prendo, così. Sarebbe bello se costasse uno sputo per il n.1...ma ne dubito.
schiaffi in faccia :morris82::morris82:C'era un rumor che circolava su questa cosa ed ora è confermata.Bene, così chi non l'ha mai letto (eretici), ha un buon motivo per comprarlo.
Uao, ottima notizia !Comicus.it
Secondo DDcomics dovrebbe iniziare questo febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Uao, ottima notizia ! Si sa quando comincerà ?
Domandina rapida.Albi pensati nel tradizionale contrasto b/n che (come dimostrano le pur lodevoli edizioni da edicola di Tex e Zagor) non si addicono a determinate situazioni e storie. Ma ben venga la riscoperta del personaggio presso un pubblico generalista, oramai ben più scafato e coraggioso dello zoccolo duro che segue il personaggio. Arroccato sui propri clichè, incapace di osare; padri che negherebbero ai propri figli la medesima lettura che da ragazzi avrebbero sbirciato di nascosto. Se potete, recuperate i primi ottanta numeri. Fissi, in blocco. O anche quelli che vi capitano, però leggeteli. Perchè sono un pezzo di storia importante nella Storia del fumetto italiano. E poi perchè sono storie belle, talvolta stupende e ogni tanto meravigliose. Ancora oggi, pur con tutte le inevitabili derivazioni che nella foga del dire tutto e il contrario del tutto, finiscono col non dire nulla.
Con i centotrenta euri ti prendi un bello scaffale in mogano e dentro ci metti questo. Senza svenarsi, si potrebbero comunque fare affari migliori. Anche se personalmente opterei per il recupero sistematico dei singoli albi, se non sei troppo esigente in termini di ristampe/seconde ristampe potresti recuperare i primi cento numeri a prezzi del tutto accessibili.Domandina rapida.Tu che mi consigli ? Seguo questa nuova edizione (spesa diluita preferibile) o mi prendo i primi 25 numeri della Grande Ristampa tutta d'un colpo che ho trovato per 130€ ?
Sul sito ufficiale Bonelli li vendono tutti a 3,90 euro ciascuno, anche i più vecchi e di prima stampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se personalmente opterei per il recupero sistematico dei singoli albi, se non sei troppo esigente in termini di ristampe/seconde ristampe potresti recuperare i primi cento numeri a prezzi del tutto accessibili.