- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ok grazie.Con i centotrenta euri ti prendi un bello scaffale in mogano e dentro ci metti questo. Senza svenarsi, si potrebbero comunque fare affari migliori. Anche se personalmente opterei per il recupero sistematico dei singoli albi, se non sei troppo esigente in termini di ristampe/seconde ristampe potresti recuperare i primi cento numeri a prezzi del tutto accessibili.
Di ristampe/mica ristampe non mi importa molto; quell'offerta che mi hai linkato a 90€ pare interessante e la terrò d'occhio anche se sistematicamente io cerco sempre di recuperare fumetti nuovi, mai usati o di seconda mano.
Al limite mi prendo una libreria come dici te e poi ci spendo sopra lo stipendio di un mese per tutta la serie http://www.ebay.it/itm/Dylan-Dog-1-315-originali-Maxi-Giganti-Speciali-Almanacchi-Cartonati-Mondadori-/321051261276?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item4ac025795c&_uhb=1#ht_500wt_1414 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo m'hai fatto salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: