Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con i centotrenta euri ti prendi un bello scaffale in mogano e dentro ci metti questo. Senza svenarsi, si potrebbero comunque fare affari migliori. Anche se personalmente opterei per il recupero sistematico dei singoli albi, se non sei troppo esigente in termini di ristampe/seconde ristampe potresti recuperare i primi cento numeri a prezzi del tutto accessibili.
Ok grazie.

Di ristampe/mica ristampe non mi importa molto; quell'offerta che mi hai linkato a 90€ pare interessante e la terrò d'occhio anche se sistematicamente io cerco sempre di recuperare fumetti nuovi, mai usati o di seconda mano.

Al limite mi prendo una libreria come dici te e poi ci spendo sopra lo stipendio di un mese per tutta la serie http://www.ebay.it/itm/Dylan-Dog-1-315-originali-Maxi-Giganti-Speciali-Almanacchi-Cartonati-Mondadori-/321051261276?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item4ac025795c&_uhb=1#ht_500wt_1414 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo m'hai fatto salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Originariamente inviato da Dies Irae Anche se personalmente opterei per il recupero sistematico dei singoli albi, se non sei troppo esigente in termini di ristampe/seconde ristampe potresti recuperare i primi cento numeri a prezzi del tutto accessibili.

Sul sito ufficiale Bonelli li vendono tutti a 3,90 euro ciascuno, anche i più vecchi e di prima stampa.
Molte fumetterie vendono il nuovo (chiaramente esposto da punto vendita) a 1€. L'acquisto online non sussiste di un immediato feedback sulle condizioni del venduto ma il recupero parziale dei primi cento numeri con 120/130€ è una possibilità più che reale. Ovviamente non mi riferisco all'editore che inevitabilmente adegua il prezzo degli arretrati al costo attuale.

Ok grazie.Di ristampe/mica ristampe non mi importa molto; quell'offerta che mi hai linkato a 90€ pare interessante e la terrò d'occhio anche se sistematicamente io cerco sempre di recuperare fumetti nuovi, mai usati o di seconda mano.

Al limite mi prendo una libreria come dici te e poi ci spendo sopra lo stipendio di un mese per tutta la serie http://www.ebay.it/itm/Dylan-Dog-1-315-originali-Maxi-Giganti-Speciali-Almanacchi-Cartonati-Mondadori-/321051261276?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item4ac025795c&_uhb=1#ht_500wt_1414 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo m'hai fatto salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra una proposta d'acquisto comunque elevata. La definizione della foto è risibile e in questi casi sarebbe meglio verificare di persona lo stato e la condizione della collezione. I cartonati Mondadori sono bruttissimi e occupano un sacco di spazio. Inoltre sarebbe opportuno quantificare il numero di prime ristampe e inediti, per fornire un valore complessivo al cambio collezionistico. Tra l'altro parliamo di una serie che dopo i primi 80/90 numeri è colata a picco, qualitativamente parlando. Certo si partiva dall'alto (altissimo) ma lì in mezzo troverai davvero tanta fuffaglia che non meriterebbe neppure lo spazio occupato.

74974_10151217153367256_713394074_n.jpg

Sto male.

Opera di fan ?Non è la versione storica in procinto di uscire vero ? :loris:
E' ufficiale, è un'immagine in anteprima del prossimo "Color Fest". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ufficiale, è un'immagine in anteprima del prossimo "Color Fest". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Color fest mazza sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse della nuova edizione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Color fest mazza sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo fosse della nuova edizione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il "Color Fest" è una serie a parte su Dylan Dog e ogni numero, oltre ad essere a colori, racchiude ben quattro storie!

E' una serie speciale di Dylan Dog che esce 2 volte l'anno, in pratica il volume è composta da 4 storie da 30 pagine circa tutte a colori :stema:

Il "Color Fest" è una serie a parte su Dylan Dog e ogni numero, oltre ad essere a colori, racchiude ben quattro storie!
Oke thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango in attesa di info per la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cavolo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non vedo l'ora che esca in edicola.

Ma qu ella tavola postata Gouki più sopra è un Color Fest oppure una tavola della nuova collection?

Ma qu ella tavola postata Gouki più sopra è un Color Fest oppure una tavola della nuova collection?
E' un Color Fesy :sasa:

E fa parte della storia "Addio Groucho" prequel della storia "Il Pianeta Dei Morti" uscita originariamente sul secondo Color Fest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:15:38 ---------- Previous post was at 20:15:08 ----------

YEA :ivan:3 volumi in 1 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
3 storie in un volume :sasa:

Sono hyppato anche se ho già tutti i numeri. :rickds:

Penso che prenderò solo il primo (visto che ho già tutta la serie normale), giusto per averlo e per vedere com'è la qualità dell'edizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro