Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tenterò di prendere solo i +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tenterò di prendere solo i +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti, quindi. :ivan:

Il primo volume è d'obbligo.

Poi valuterò com'è la fase di colorazione e se mi attira poichè generalmente il b/n lo preferisco assai di più...

voglio prendere il primo numero assolutamente, da tempo ero molto tentato di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete fino a dove arriverà?

Ultima modifica da un moderatore:
Questa serie mi tenta in mandiera indegna, però 7€ a settimana è una botta non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Senza contare che potrei trovare le versione Grande Ristampa e spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò il primo sicuramente :kep88:

Questa serie mi tenta in mandiera indegna, però 7€ a settimana è una botta non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza contare che potrei trovare le versione Grande Ristampa e spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò il primo sicuramente :kep88:
Idem... E' da valutare se la continuerò o meno pure io visto che preferisco di gran lunga il b/n al colore.

sapete fino a dove arriverà?
Eh non si sa ancora...

Spero possa andare avanti per un bel pò qual'ora abbia un discreto successo...

Sicuramente arriveranno al 34 per coprire i primi 100 numeri che universalmente sono riconosciuti come i più belli di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dopo essere arrivati al numero 34, continueranno e arriveranno al numero 200 della serie regolare, e infine al 300 :rickds:

E' sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente arriveranno al 34 per coprire i primi 100 numeri che universalmente sono riconosciuti come i più belli di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' più una speranza che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altra tavola in anteprima dal numero 10 del "Color Fest" in uscita ad Aprile:

Dylan-Dog-Color-Fest-10-Bignamini-741x1024.jpg

Sembra davvero interessante e stupendo. Ora beccatevi una news davvero interessante:

Mater Morbi. Riedizione con la Bao Publishing

Intanto, qualche oretta fa, mi sono letto il #317 e m'è piaciuto davvero tantissimo, sia per la storia che per i disegni stupendi di Mari.

Hype violento per il #318!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro