Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti, quindi.Io tenterò di prendere solo i +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem... E' da valutare se la continuerò o meno pure io visto che preferisco di gran lunga il b/n al colore.Questa serie mi tenta in mandiera indegna, però 7€ a settimana è una botta non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza contare che potrei trovare le versione Grande Ristampa e spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proverò il primo sicuramente :kep88:
Eh non si sa ancora...sapete fino a dove arriverà?
E dopo essere arrivati al numero 34, continueranno e arriveranno al numero 200 della serie regolare, e infine al 300Sicuramente arriveranno al 34 per coprire i primi 100 numeri che universalmente sono riconosciuti come i più belli di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' più una speranza che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSicuramente arriveranno al 34 per coprire i primi 100 numeri che universalmente sono riconosciuti come i più belli di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo hai letto nella versione originale ? :loris:Pure io ho letto su mangaforever di Mater Morbi; pare interessante :loris:
http://www.mangaforever.net/83887/dylan-dog-in-libreria-con-bao-publishing
Letto ? no no, io ho solo letto l'articolo su mangaforever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo hai letto nella versione originale ? :loris:
il color fest a sto punto ce lo paga lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGouki smettila di tentarmi con quel Color Fest <_<