Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sei già simpatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso anch'io :3
Vedrò, devo pensarci bene, con il boy devo ponderare la scelta migliore...vi dirò, per quanto preferisca il b/n, questa succosissima edizione a colori mi attira tantissimo. Se non fosse per l'uscita settimanale non ci penserei due volte. Pondero un po' e poi scelgo. L'importante è che, nel caso decidessi di darmi alla GR, i numeri son tutti disponibili e prenotabili dal sito tramite il servizio arretrati. Tra l'altro, sempre tra gli arretrati, ho notato che alcuni dei volumi fuori serie sono esauriti (i primi di tutte le collane tranne i MaxiDD e i Color Fest), ma c'è la collana DD Super Book che dovrebbe contare le ristampe dei volumi fuori serie...quello che mi chiedo è: quali collane ristampa questa versione? I MaxiDD e i Color Fest potrei recuperarli a parte, così come i volumi delle altre collane NON esauriti, quindi vorrei sapere cosa copre questa versione Super Book. Mi piacerebbe collezionare, se mi prenderà tanto, tutte le storie (non mi importa di avere le primissime versioni o che, mi importa giusto poter leggere tutte le storie) dell'indagatore dell'incubo! *_*Pukka, io ti consiglio la Grande Ristampa, perché il bianco e nero è veramente spettacolare e te lo dice uno che ha tutta le serie regolare e segue Dylan Dog da più di dodici anni.Però, se t'interessa parecchio l'editoriale, allora procedi pure con l'acquisto di questa nuova "Collezione Storica A Colori" perché, secondo me, anche a colori è davvero ottimo (anche se il b/n regna sovrano).
È una vignetta del secondo caso? Se sì, quella dovrebbe essere una modifica ORIGINALE presente già dalla prima (o seconda, non ricordo) ristampa per questione di coerenza con la storia del personaggio (che vuole Dylan astemio, ma già nel secondo numero lo si vedeva bere una birra poi sostituita, appunto, da un'aranciata)!Fin dalla prima uscita della collezione storica si inizia a giocare a "trova le differenze":![]()
Correzione o meno, verrebbe da chiedersi fino a che punto è lecito modificare una vignetta originale..
Alla fine credo sia solo una correzione per il fatto che lui come sappiamo tutti, dovrebbe essere astemio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFin dalla prima uscita della collezione storica si inizia a giocare a "trova le differenze":
Correzione o meno, verrebbe da chiedersi fino a che punto è lecito modificare una vignetta originale..![]()
Ristamperà solo le storie della serie regolare, niente fuoriserie :none:Vedrò, devo pensarci bene, con il boy devo ponderare la scelta migliore...vi dirò, per quanto preferisca il b/n, questa succosissima edizione a colori mi attira tantissimo. Se non fosse per l'uscita settimanale non ci penserei due volte. Pondero un po' e poi scelgo. L'importante è che, nel caso decidessi di darmi alla GR, i numeri son tutti disponibili e prenotabili dal sito tramite il servizio arretrati. Tra l'altro, sempre tra gli arretrati, ho notato che alcuni dei volumi fuori serie sono esauriti (i primi di tutte le collane tranne i MaxiDD e i Color Fest), ma c'è la collana DD Super Book che dovrebbe contare le ristampe dei volumi fuori serie...quello che mi chiedo è: quali collane ristampa questa versione? I MaxiDD e i Color Fest potrei recuperarli a parte, così come i volumi delle altre collane NON esauriti, quindi vorrei sapere cosa copre questa versione Super Book. Mi piacerebbe collezionare, se mi prenderà tanto, tutte le storie (non mi importa di avere le primissime versioni o che, mi importa giusto poter leggere tutte le storie) dell'indagatore dell'incubo! *_*
No no, il Super Book è la collana che ristampa i fuori serie, su questo non ho dubbi c'è scritto così sul sito della Bonelli Editore (e controllando il primo volume si scopre che il titolo della storia è quello contenuto nel primo Speciale DD, Il Club dell'orrore). Il punto è che dopo compaiono anche altre storie, quindi non volendo mettermi a controllare ogni singola storia a quale collana dei fuori serie appartenga, chiedevo agli esperti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRistamperà solo le storie della serie regolare, niente fuoriserie :none:
Si infatti, i SuperBook ristampa gli Speciali,Almanacchi ecc..., mentre questa collana a colori, ristamperà solo le storie della serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo no, il Super Book è la collana che ristampa i fuori serie, su questo non ho dubbi c'è scritto così sul sito della Bonelli Editore (e controllando il primo volume si scopre che il titolo della storia è quello contenuto nel primo Speciale DD, Il Club dell'orrore). Il punto è che dopo compaiono anche altre storie, quindi non volendo mettermi a controllare ogni singola storia a quale collana dei fuori serie appartenga, chiedevo agli esperti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, tutti e 300 forse no; ma il primo centinaio ho sempre sentito che è favoloso.Siamo sicuri che valga la pena di recuperare tutti e 300 i numeri...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io no
Anche le storie post-100 sono ottime :sasa:Beh, tutti e 300 forse no; ma il primo centinaio ho sempre sentito che è favoloso.
Della Grande Ristampa ho sentito il mio fumettaro e pare siano tutti disponibili anche se con tempi di arrivo biblici ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVedrò, devo pensarci bene, con il boy devo ponderare la scelta migliore...vi dirò, per quanto preferisca il b/n, questa succosissima edizione a colori mi attira tantissimo. Se non fosse per l'uscita settimanale non ci penserei due volte. Pondero un po' e poi scelgo. L'importante è che, nel caso decidessi di darmi alla GR, i numeri son tutti disponibili e prenotabili dal sito tramite il servizio arretrati. Tra l'altro, sempre tra gli arretrati, ho notato che alcuni dei volumi fuori serie sono esauriti (i primi di tutte le collane tranne i MaxiDD e i Color Fest), ma c'è la collana DD Super Book che dovrebbe contare le ristampe dei volumi fuori serie...quello che mi chiedo è: quali collane ristampa questa versione? I MaxiDD e i Color Fest potrei recuperarli a parte, così come i volumi delle altre collane NON esauriti, quindi vorrei sapere cosa copre questa versione Super Book. Mi piacerebbe collezionare, se mi prenderà tanto, tutte le storie (non mi importa di avere le primissime versioni o che, mi importa giusto poter leggere tutte le storie) dell'indagatore dell'incubo! *_*
La Bonelli purtroppo non va d'accordo con le fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDella Grande Ristampa ho sentito il mio fumettaro e pare siano tutti disponibili anche se con tempi di arrivo biblici ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti la domanda riguardava il SB e quali collane, tra quelle dei fuori serie, coprisse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi infatti, i SuperBook ristampa gli Speciali,Almanacchi ecc..., mentre questa collana a colori, ristamperà solo le storie della serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io, nel caso, intendevo darmi direttamente al servizio arretrati...in caso di attese bibliche in fumetteria! Ammesso che opti per la GR, ma lotterò per avere questa Collezione Storica a Colori!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDella Grande Ristampa ho sentito il mio fumettaro e pare siano tutti disponibili anche se con tempi di arrivo biblici ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so se seguire il tuo esempio :cry:Infatti la domanda riguardava il SB e quali collane, tra quelle dei fuori serie, coprisse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che i MaxiDD e i Color Fest sono ancora tutti disponibili, volevo sapere se nel comprare i SB mi sarei ritrovato anche delle storie doppione presenti nei Maxi e nei Color!
Io, nel caso, intendevo darmi direttamente al servizio arretrati...in caso di attese bibliche in fumetteria! Ammesso che opti per la GR, ma lotterò per avere questa Collezione Storica a Colori!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti può aiutare a scegliere, io stavo pensando anche al DOPO. Mi spiego meglio. Qualora dovessero prolungare la collana oltre i 50 volumi (facciamo che giungono a 100, quindi i primi 300 numeri originali), poi si dovrà proseguire necessariamente per altre vie (dubito che la Collezione Storica a Colori arrivi proprio fino all'ultimissimo numero uscito per poi uscire ogni 3 mesi con un nuovo volumone a colori), che sia la serie mensile regolare, o altri tipi di ristampe, il che porterà ad avere parte della collezione a colori e parte in bianco a nero. Per quanto la cosa mi "disturbi" non poco, è un'eventualità che io ho già messo in conto, in quanto questa Collezione Storica a Colori mi attira tantissimo...ma a molti, probabilmente, non piacerebbe PER NIENTE! Quindi valuta la tua scelta anche in base a questo importantissimo punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se seguire il tuo esempio :cry:Cribbio, qualcuno decida al posto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' vero, non è neanche detto che la collana venga estesa oltre il cinquantesimo numero e comunque mi roderebbe non poco avere mezza collezione a colori e mezza in b/n....Se ti può aiutare a scegliere, io stavo pensando anche al DOPO. Mi spiego meglio. Qualora dovessero prolungare la collana oltre i 50 volumi (facciamo che giungono a 100, quindi i primi 300 numeri originali), poi si dovrà proseguire necessariamente per altre vie (dubito che la Collezione Storica a Colori arrivi proprio fino all'ultimissimo numero uscito per poi uscire ogni 3 mesi con un nuovo volumone a colori), che sia la serie mensile regolare, o altri tipi di ristampe, il che porterà ad avere parte della collezione a colori e parte in bianco a nero. Per quanto la cosa mi "disturbi" non poco, è un'eventualità che io ho già messo in conto, in quanto questa Collezione Storica a Colori mi attira tantissimo...ma a molti, probabilmente, non piacerebbe PER NIENTE! Quindi valuta la tua scelta anche in base a questo importantissimo punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vabbè, il fatto dell'astemia lo conoscono anche i sassi. Beninteso che esiste la birra analcolica e per quanto ne sappiamo in quel boccale avrebbe potuto esserci anche dell'aranciata. Si tratta, ovviamente, di una libertà di Monty & Gras. Per quale motivo all'epoca sia stata lasciata correre da Sclavi non è risaputo (forse una licenza in chiave bavarese, una piccola e leggera ricaduta dovuta all'ambientazione.. forse una semplice svista..). Sia chiaro che in altre occasioni il personaggio, all'interno della regular, ha bevuto anche cicchetti di superalcolici eh.. Il discorso è diverso e riguarda la liceità della retcon o peggio - come in questo caso - della modifica di una vignetta originale.Alla fine credo sia solo una correzione per il fatto che lui come sappiamo tutti, dovrebbe essere astemio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le altre collezioni storiche son state tutte prolungate, su quello non ho molti dubbi...il punto è "fin dove si spingeranno"? E, sicuramente, prima o poi si fermeranno quindi toccherà proseguire con il b/n...E' vero, non è neanche detto che la collana venga estesa oltre il cinquantesimo numero e comunque mi roderebbe non poco avere mezza collezione a colori e mezza in b/n....Tuttavia è davvero colorata bene cavolo e diverrebbe un pò il mio appuntamento settimanale con Dylan... :tragic:
Vabbeh, ho tempo fino a giovedi per decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, la modifica è presente già dalla Grande Ristampa, non è una libertà di questa nuova versione a colori!Si vabbè, il fatto dell'astemia lo conoscono anche i sassi. Beninteso che esiste la birra analcolica e per quanto ne sappiamo in quel boccale avrebbe potuto esserci anche dell'aranciata. Si tratta, ovviamente, di una libertà di Monty & Gras. Per quale motivo all'epoca sia stata lasciata correre da Sclavi non è risaputo (forse una licenza in chiave bavarese, una piccola e leggera ricaduta dovuta all'ambientazione.. forse una semplice svista..). Sia chiaro che in altre occasioni il personaggio, all'interno della regular, ha bevuto anche cicchetti di superalcolici eh.. Il discorso è diverso e riguarda la liceità della retcon o peggio - come in questo caso - della modifica di una vignetta originale.
Mi sembrava di averlo già scritto: il discorso è diverso e riguarda la liceità della retcon o peggio - come in questo caso - della modifica di una vignetta originale. Tenetevi ben stretta la grande ristampa e questa edizione a colori, mi raccomando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRipeto, la modifica è presente già dalla Grande Ristampa, non è una libertà di questa nuova versione a colori!