PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Ecco, io preferirei non averlo lo spiegone finale SEMPRE (spesso smorza l'atmosfera e rende il tutto un po' comico, soprattutto nel secondo casoTeoricamente uno dei tratti distintivi dell'opera dovrebbe essere proprio che non ci dovrebbero essere spiegoni finali, ma tanti indizi che tu devi collegare per capire come stanno veramente le cose, e questo fino diciamo al numero 200 è presente, sopratutto nelle storie di Sclavi, storie per esempio come Tre Per Zero, o Il Lago Nel Cielo, Morgana, Storia Di Nessuno, non hanno nessuna spiegazione, devi essere tu a capire e mettere insieme i pezzi, infatti molte volte possono essere anche difficile da capire, basti vedere Morgana o Storia Di Nessuno, ma anche questo era una delle cose belle di DD :stema:Purtroppo adesso questa cosa è andata sempre più persa, infatti molte volte le storie nuove ricorrono allo spiegone finale, e non più agli indizi nella storia :stema:
(ma il tutto era reso bene dalla pazzia della tipa)
Quanto alle ultimissime vignette del secondo episodio che mi dici? Parlo
dell'improvvisa animazione della statua di cera di Jack che salva Dylan all'ultimo secondo uccidendo la pazza di turno...in una storia che era stata totalmente costruita sul realismo, una trovata del genere alla fine per salvare il protagonista mi ha fatto scadere completamente l'episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png