Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe, la Repubblica sta un attimino esagerando...ho visto che il volume 5 presenta un problema ancora peggiore...alcune pagine del volume (tante, comprese le 3 copertine delle storie e gli editoriali) sono state tagliate in maniera agghiacciante, lasciando 1 o 2 mm di spazio bianco in basso (che, nelle pagine con le vignette, si traducono in un leggero spostamento verso l'alto di tutte le vignette della pagina e la presenza di codici di stampa scritti in basso)...una cosa davvero oscena!!! Altri che riscontrano lo stesso problema? Che sono ancora in tempi per cambiarlo...

Vabbe, la Repubblica sta un attimino esagerando...ho visto che il volume 5 presenta un problema ancora peggiore...alcune pagine del volume (tante, comprese le 3 copertine delle storie e gli editoriali) sono state tagliate in maniera agghiacciante, lasciando 1 o 2 mm di spazio bianco in basso (che, nelle pagine con le vignette, si traducono in un leggero spostamento verso l'alto di tutte le vignette della pagina e la presenza di codici di stampa scritti in basso)...una cosa davvero oscena!!! Altri che riscontrano lo stesso problema? Che sono ancora in tempi per cambiarlo...
Ancora non l'ho preso, lo dovrei prendere domani e in caso ti dico

Ancora non l'ho preso, lo dovrei prendere domani e in caso ti dico
Ok, attendo tue notizie e ti invito a rispondere anche a quest'altra mia piccola osservazione:

Scusate volevo chiedere una cosa: per caso anche a qualcun altro è capitato che i numeri della CSaC fossero "incollati" male? Vi spiego meglio: in pratica, lungo il dorso si vede un po' del colore della copertina o del retro, e nelle alette interne piegate, la piega non inizia con il nero, ma si mangia un po' della copertina o del retro...e talvolta, tutto ciò, porta ad uno dei due lati (copertina o retro) ad essere un millimetro, o giù di lì, più corto delle pagine del volume...insomma, un'incollatura ad opera d'arte, proprio! :loris:Mi è capitato con il numero 3, ma il problema è che era un problema di tutti i volumi arrivati in edicola, quindi mi son dovuto accontentare...è capitata questa cosa anche a qualcun altro?

Ok, attendo tue notizie e ti invito a rispondere anche a quest'altra mia piccola osservazione:
Si, non ci avevo fatto caso. Anche la mia copia è cosi, il difetto è poco evidente ma c'è

letto il 318: buono, sicuramente meglio della fetecchia del 317.
Ho anche finito il 3 volume della collezione storica a colori.

La mia classifica finora

5-Gli uccisori

7-La zona del crepuscolo

1- L'alba dei morti viventi

8- Il ritorno del mostro

9- Alfa e Omega

4- Il fantasma di Anna Never

3- Le notti della luna piena

6- La bellezza del demonio

2- Jack lo squartatore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Toh, la fò pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alfa e Omega

Gli Uccisori

L'alba Dei Morti Viventi

Il Ritorno Del Mostro

La Bellezza Del Demonio

Le Notti Della Luna Piena

Killer!

Attraverso Lo Specchio

Il Fantasma Di Anna Never

Diabolo Il Grande

Jack Lo Squartatore

La Zona Del Crepuscolo

Oggi o domani finisco il numero 5. :patpat:

Si, non ci avevo fatto caso. Anche la mia copia è cosi, il difetto è poco evidente ma c'è
Ok, allora attendo conferma per i difetti del volume 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm, no questa volta posso dirti che non ho un errore simile. Diciamo che si nota un millimetro bianco in basso nelle pagine dell'editoriale, ma fine. Nel mio numero, le pagine con le copertine di ogni volume sono perfette e nelle vignette non presentano codici. Puoi trovare una copia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm, no questa volta posso dirti che non ho un errore simile. Diciamo che si nota un millimetro bianco in basso nelle pagine dell'editoriale, ma fine. Nel mio numero, le pagine con le copertine di ogni volume sono perfette e nelle vignette non presentano codici. Puoi trovare una copia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, faccio cambiare! Speriamo!!! :tragic:

P.S. comunque, tutte le sfortune al sottoscritto, mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Che palline, già quest'edizione mi sta facendo un po' stancare con tutte le magagne tecniche che ci sto trovando, poi non si mettono nemmeno a correggere vecchi errori di stampa della Grande Ristampa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Argh ... che forse abbia fatto bene ad andare sulla G.R. ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti è sfuggito il dettaglio che quell'errore di stampa sia nato proprio sulla Grande Ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti è sfuggito il dettaglio che quell'errore di stampa sia nato proprio sulla Grande Ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sbagliato quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non facevo riferimento all'articolo di gouki ma alla tua affermazione recente "quest'edizione mi sta facendo un po' stancare con tutte le magagne tecniche che ci sto trovando"

ho sbagliato quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon facevo riferimento all'articolo di gouki ma alla tua affermazione recente "quest'edizione mi sta facendo un po' stancare con tutte le magagne tecniche che ci sto trovando"
Dipende, ad esempio, quelle dell'ultimo (che trovo più gravi) non sono magagne comuni...purtroppo i volumi li prende il padre del mio boy, quindi non posso selezionare la copia più intonsa e perfetta personalmente, di conseguenza ci si accontenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente, mi sono talmente abituato al colore che quando vedo qualche albo in bianco e nero mi vengono i brividi...(per quanto, solitamente, io preferisca il bianco e nero)!

Dipende, ad esempio, quelle dell'ultimo (che trovo più gravi) non sono magagne comuni...purtroppo i volumi li prende il padre del mio boy, quindi non posso selezionare la copia più intonsa e perfetta personalmente, di conseguenza ci si accontenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente, mi sono talmente abituato al colore che quando vedo qualche albo in bianco e nero mi vengono i brividi...(per quanto, solitamente, io preferisca il bianco e nero)!
Eh capisco, una volta presa l'abitudine è dura mollarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo volume contiene Il Castello Della Pura e La Dama In Nero, la prima storia in 2 parti di DD, che sono molto buone, idem per Cagliostro un'ottima storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi nel prossimo ancora c'è Memorie Dall'Invisibile da molti considerato ancora oggi una delle migliori storie di DD, personalmente forse gli ho preferito il suo seguito ovvero "Oltre La Morte", ma comunque un capolavoro comunque lo stesso :stema:

"Memorie Dall'Invisibile" ha una sceneggiatura che è praticamente PERFETTA. Un capolavoro eccezionale.

Mi state mettendo hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che già avevo per la prima storia a due puntate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 12:21:46 ---------- Previous post was at 11:19:05 ----------

Stamane volumone 6 della CSaC! ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro