PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Stamane volumone 9 della CSaC...e gli zombie tornano!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normaleNon credo di aver capito molto di Morgana. O_O
CioèE' normaleE' uno degli albi più criptici della serie
![]()
Mamma mia, la copertina di Roi è stupenda! :ave:Grande Ristampa #40 in edicola:
Copertina: Corrado Roi
Ma com'è che TUTTE le storie di Dylan Dog le promuovi, mentre il resto del mondo afferma che è diventato abbastanza illeggibile negli ultimi anni??? Davvero, ogni volta che leggo un tuo commento ad un nuovo albo son curioso di sapere se NON ti è piaciuto, ma vedo che non ne sbagliano uno gli autori per conto tuo...mistero...:loris:Letto il #320!Meraviglioso, davvero. La trama è particolare ed è condita da ottime trovate e il tutto si conclude in un modo veramente perfetto.
Promosso a pieni voti e hype infinito per il prossimo albo!
E' diventata una moda quella di bocciare ogni albo di Dylan Dog ed io me ne tiro fuori tranquillamente.Ma com'è che TUTTE le storie di Dylan Dog le promuovi, mentre il resto del mondo afferma che è diventato abbastanza illeggibile negli ultimi anni??? Davvero, ogni volta che leggo un tuo commento ad un nuovo albo son curioso di sapere se NON ti è piaciuto, ma vedo che non ne sbagliano uno gli autori per conto tuo...mistero...:loris:
Se me lo vuoi spiegare fai pure, son tutto orecchie, ma evita sparate simili, non giovano alla tua figura (senza contare che son libero di commentare quel che mi pare nei limiti del regolamento :kep88E' diventata una moda quella di bocciare ogni albo di Dylan Dog ed io me ne tiro fuori tranquillamente.Le storie che escono mi piacciono, mi tengono incollato fino alla fine e mi fanno attendere con hype il numero successivo.
Il rapporto che ho io con Dylan Dog è speciale e, anche a spiegartelo, sicuramente non capiresti, quindi, ogni qualvolta leggerai i miei pareri positivi, evita di riscrivere un post simile a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è una modaE' diventata una moda quella di bocciare ogni albo di Dylan Dog ed io me ne tiro fuori tranquillamente.Le storie che escono mi piacciono, mi tengono incollato fino alla fine e mi fanno attendere con hype il numero successivo.
Il rapporto che ho io con Dylan Dog è speciale e, anche a spiegartelo, sicuramente non capiresti, quindi, ogni qualvolta leggerai i miei pareri positivi, evita di riscrivere un post simile a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif