Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho letto prima e m'è piaciuto molto, è pieno zeppo d'azione e ci sono tanti rimandi ai film horror, poi i disegni di Mari sono eccellenti.
Perfetto, grazie. Lieta di sapere che Mari ha fatto un buon lavoro, certe volte i suoi disegni non mi convincono.:icebad:

Dylan-Dog-330-febbraio-2014-Marzano-Nizzoli.jpg

LA MAGNIFICA CREATURA
Uscita:27/02/2014

Soggetto: Giancarlo Marzano

Sceneggiatura:Giancarlo Marzano

Disegni di:Gianmarco Nizzoli

Copertina: Angelo Stano

All’improvviso, in una Londra livida e innevata, si para davanti all’automobile di Dylan Dog un’allucinata, bellissima ragazza nuda, apparentemente sbucata dal nulla… Del suo passato non si riesce a ricostruire niente: sembra un angelo piovuto dal cielo come un fiocco di neve… Ma qual è l’origine della “meravigliosa creatura”? All’Indagatore dell’Incubo il compito di scoprirlo...
http://www.sergiobonellieditore.it/scheda/18003/La-magnifica-creatura.html

Trash Island nulla di che secondo me...una porcata che passa per una cosa bella e simpatica con la scusante del trash..i disegni di Mari personalmente li odio quasi sempre

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma quand'è che dovrebbe cominciare la nuova gestione di dylan dog ?
Tecnicamente la nuova gestione di Recchioni è già iniziata, con la fase uno, se però intendi la fase 2, quella inizierà verso Settembre-Ottobre 2014, con la storia a colori di Recchioni/Mari "Spazio Profondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma quand'è che dovrebbe cominciare la nuova gestione di dylan dog ?
a fine settembre 2014 dovrebbe uscire il primo numero.

ne hai (abbiamo) ancora da aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Jack: Sì parlavo della seconda fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque azz, speravo almeno verso marzo/aprile, ci tocca aspettare ancora un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Letto Trash Island, non mi è piaciuto molto, troppa azione per i miei gusti, scorre fin troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, io poi ho trovato la spiegazione finale un po' troppo tirata via... mah, sono un po' perplesso, vero che le cose cambieranno dal prossimo autunno, pero'... :nonso:

La fine è vicina :tragic:Dopo che farai Pukka? Passi alla versione originale o ti fermi qui?
Penso di attendere la GR (che sta al 44 ora) e proseguire con quella...o boh, non so ancora. Ma a continuare è sicuro che continuo.

Un fumetto italiano faccio (ma ne leggo due, questo e Dampyr a scrocco), vorrei avere la collezione al completo. Poco importa se in collane diverse (infastidisce terribilmente anche a me, ma ne son sempre stato consapevole, i colori mi facevano troppa gola). Il difficile sarà recuperare gli speciali...vedrò!

Immagine promozionale del Dylan Dog #331 - La Morte Non Basta

1524683_680470651975919_1041708883_n.jpg

Ispirata al film "Vertigo" di Alfred Hitchcock! Meravigliosa!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro