Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conosci "questo" Mari. Sigh. Prima della tua infelice risposta sarebbe bastata una googlata, Ciro. Ti avrei voluto fornire la misericordiosa possibilità di una googlata utile a spolverare la tua ignoranza da questo ambito che ti pone alla berlina del giudizio di tutti. Perchè in fondo sei simpatico e talvolta dici cose giuste. Vabbè... Da neofita di internet non cogli l'input e quindi te lo spiego io; Nicola Mari è uno fra i più grandi illustratori italiani. Ha disegnato alcune fra le migliori storie di Nathan Never. Ma tu probabilmente non avrai mai letto Nathan Never? Poi passa a Dylan Dog e scrive una storia che è una bomba. Si chiama Phoenix ed è l'albo numero 123. Hai letto l'albo 123 di Dylan Dog intitolato Phoenix? Se la principale risposta è NO, forse è il caso di non arrogarsi il diritto (in base al proprio disconoscere) di esternare giudizi verso "questo" Mari. L'ignoranza non è un peccato ma un ignorante che si vanta di essere tale andrebbe francamente rinchiuso per trolling..
Ma non mi stavo vantando di essere ignorante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...stavo solo ammettendo la mia ignoranza su "questo" Mari. Non sono un neofita di internet (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho preferito ammettere la mia ignoranza (e magari ricevere una spiegazione, certo, non nel modo infelice con cui l'hai posta tu), piuttosto che googlare il suddetto Mari e spacciare la googlata per farina de mio sacco. Non pensavo di essermi messo alla berlina di nessuno. Mi sbagliavo, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per risponderti, mai letto Nathan Never (ne` penso di farlo), quanto a DyD, come ho scritto su, ho una lettura cronologica in corso...ed al 123 non sono ancora giunto (in compenso conosco altri "giganti" di DyD, come Roi, Stano, Casertano, Brindisi, ecc...se puo' farti piacere).

Cio' detto, perdonami se ho OSATO esprimere un parere puramente VISIVO su una tavola a caso di un numero ancora non pubblicato. 'Mazza che pesantezza.

P.S. non mi chiamo Ciro, anzi, lo reputo un insulto (entrambi sappiamo da dove viene, mi risparmio la spiegazione), quindi se magari evitassimo di usarlo...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non mi stavo vantando di essere ignorante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...stavo solo ammettendo la mia ignoranza su "questo" Mari. Non sono un neofita di internet (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho preferito ammettere la mia ignoranza (e magari ricevere una spiegazione, certo, non nel modo infelice con cui l'hai posta tu), piuttosto che googlare il suddetto Mari e spacciare la googlata per farina de mio sacco. Non pensavo di essermi messo alla berlina di nessuno. Mi sbagliavo, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer risponderti, mai letto Nathan Never (ne` penso di farlo), quanto a DyD, come ho scritto su, ho una lettura cronologica in corso...ed al 123 non sono ancora giunto (in compenso conosco altri "giganti" di DyD, come Roi, Stano, Casertano, Brindisi, ecc...se puo' farti piacere).

Cio' detto, perdonami se ho OSATO esprimere un parere puramente VISIVO su una tavola a caso di un numero ancora non pubblicato. 'Mazza che pesantezza.

P.S. non mi chiamo Ciro, anzi, lo reputo un insulto (entrambi sappiamo da dove viene, mi risparmio la spiegazione), quindi se magari evitassimo di usarlo...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che poi sta tavola pure a me non piace, troppe facce tonde, DD in terza vignetta proprio brutto, anche se probabilmente voluto

Tavole in anteprima del numero firmato Paola Barbato e Bruno Brindisi

1463077_519985754764987_893710480_n.jpg

1459247_520178314745731_515175494_n.jpg

1454929_520178488079047_964891992_n.jpg

Piango.

Stupende queste tavole si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sono del prossimo numero?
Sono del numero di novembre (o ottobre non mi ricordo) 2014, quello dove Bloch andrà in pensione (come si può vedere dalle tavole).

Ah ok, meglio non pensarci ancora che viene il magone a quanto distante sia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato il 327 oggi in edicola e letto subito...veramente veramente bello! Citazioni ad altri albi, poco horror ma parecchio drammatico! La copertina mi è piaciuta un sacco... decisamente promosso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stupendo il #327!

La storia è interessante, ha degli ottimi sviluppi e coinvolge tantissimo. La violenza, così come il sangue, non mancano di certo (e questo è un bene se usato come si deve). Ottimo il finale.

Pure la parte grafica è meravigliosa, i disegni di Dell'Uomo sono una gioia per gli occhi.

ho letto ora il 325. Sarà che l'ho letto un po' di fretta, ma sono un po' confuso ;D

Volume 42 della CSaC! ^_^-8
Eh cavolo, sembra di averlo cominciato ieri... Ma con il mio ritmo di lettura mi durerà una vita :rickds:

Sono arrivata al numero 17 e devo leggere "Il mistero del Tamigi" :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro