PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Ma non mi stavo vantando di essere ignorante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...stavo solo ammettendo la mia ignoranza su "questo" Mari. Non sono un neofita di internet (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho preferito ammettere la mia ignoranza (e magari ricevere una spiegazione, certo, non nel modo infelice con cui l'hai posta tu), piuttosto che googlare il suddetto Mari e spacciare la googlata per farina de mio sacco. Non pensavo di essermi messo alla berlina di nessuno. Mi sbagliavo, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conosci "questo" Mari. Sigh. Prima della tua infelice risposta sarebbe bastata una googlata, Ciro. Ti avrei voluto fornire la misericordiosa possibilità di una googlata utile a spolverare la tua ignoranza da questo ambito che ti pone alla berlina del giudizio di tutti. Perchè in fondo sei simpatico e talvolta dici cose giuste. Vabbè... Da neofita di internet non cogli l'input e quindi te lo spiego io; Nicola Mari è uno fra i più grandi illustratori italiani. Ha disegnato alcune fra le migliori storie di Nathan Never. Ma tu probabilmente non avrai mai letto Nathan Never? Poi passa a Dylan Dog e scrive una storia che è una bomba. Si chiama Phoenix ed è l'albo numero 123. Hai letto l'albo 123 di Dylan Dog intitolato Phoenix? Se la principale risposta è NO, forse è il caso di non arrogarsi il diritto (in base al proprio disconoscere) di esternare giudizi verso "questo" Mari. L'ignoranza non è un peccato ma un ignorante che si vanta di essere tale andrebbe francamente rinchiuso per trolling..
Per risponderti, mai letto Nathan Never (ne` penso di farlo), quanto a DyD, come ho scritto su, ho una lettura cronologica in corso...ed al 123 non sono ancora giunto (in compenso conosco altri "giganti" di DyD, come Roi, Stano, Casertano, Brindisi, ecc...se puo' farti piacere).
Cio' detto, perdonami se ho OSATO esprimere un parere puramente VISIVO su una tavola a caso di un numero ancora non pubblicato. 'Mazza che pesantezza.
P.S. non mi chiamo Ciro, anzi, lo reputo un insulto (entrambi sappiamo da dove viene, mi risparmio la spiegazione), quindi se magari evitassimo di usarlo...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore: