Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastico il nuovo Angelo StanoAnteprima Dylan Dog #332 - Destinato Alla Terra
![]()
Buttati sulle storie nuove, che comunque hanno un qualità sufficiente ed anche perché tra un po' inizia la Fase Due, i numeri che stanno ristampando adesso sono perlopiù insufficienti tranne rare eccezioni tipo:Ciao ragazzi, da poco ho cominciato a collezionare Dylan Dog. Sto recuperando i primi numeri in ristampa.Mi consigliate comunque di comprare in edicola originali e ristampe?( che adesso è al numero 296)
o di non prendere le ristampe e almeno per gli ultimi numeri prendere tutti originali?
Beh no, appunto una ristampa non vale quanto gli originali, in generale comunque i numeri verso il 300 in quanto nuovi non valgono una sega, non più del prezzo di copertina, ma comunque col tempo sicuramente avranno naturalmente più valore le prime stampe dei numeri che non le ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie per il il consiglio. cmq intendevo a livello di collezione una ristampa del numero 295 è come un numero 295 originale? da quello che ho capito di originale valgono solo i primi numeri di dylan dog.
disegnata da Sara Pichelli vero? la trovo un ottima interpretazione dell old boyCopertina prossimo Color Fest :sasa:
![]()