Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Non compratelo.

E' scritto da schifo?

Non compratelo.

E' disegnato coi piedi?

Non compratelo.

Costa troppo?

Non compratelo.

Non assomiglia a quello di quando avevate 14 anni?

Non compratelo.

L'avreste fatto meglio voi?

Non compratelo.

Lo comprate?

Non rompete il *****."

Paola Barbato

"Non compratelo. 

E' scritto da schifo?

Non compratelo.

E' disegnato coi piedi?

Non compratelo.

Costa troppo?

Non compratelo.

Non assomiglia a quello di quando avevate 14 anni?

Non compratelo.

L'avreste fatto meglio voi?

Non compratelo.

Lo comprate?

Non rompete il *****."

Paola Barbato
Genio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato diversi vecchi albi, e devo dire che alcuni dei fantomatici primi numeri che sono spesso osannati non mi hanno convinto poi così tanto.

Tipo Morgana, di cui pensavo chissa cosa ma poi non mi ha fatto impazzire.

Ho recuperato diversi vecchi albi, e devo dire che alcuni dei fantomatici primi numeri che sono spesso osannati non mi hanno convinto poi così tanto.Tipo Morgana, di cui pensavo chissa cosa ma poi non mi ha fatto impazzire.
Morgana andrebbe considerato come parte - importante, essenziale - di un cerchio narrativo composto dai numeri 1-25-43-100-200-241-242-300. Anche senza una ferrea continuità narrativa, quelle storie vanno contestualizzate nell'ottica della loro uscita e la strepitosa carica onirica di Morgana è semplicemente giunta nel momento perfetto. E' il tentativo di Sclavi (in seguito quasi ripudiato) di costruire la mitologia del personaggio. Io comunque lo trovo tutt'ora valido anche preso come storia stand-alone.

Horror Circus probabilmente lo prenderò per i disegni di Celoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Dylan Dog 333 - i raminghi dell'autunno - l'albo di Dylan della fase uno che più somiglia a come vorrei che fossero gli albi di Dylan della fase due."

Recchioni su Facebook

Ne parlano come una delle storie migliori degli ultimi tempi, da molto tempo a questa parte, moderatamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato this (se pur in ritardo).
FlQVhoG.jpg
Lo recupererò più in là...mi spiace solo non prendere la variant (sarà finita per quando lo prenderò) perché è strabiliante! *_*

Lo recupererò più in là...mi spiace solo non prendere la variant (sarà finita per quando lo prenderò) perché è strabiliante! *_*
La Variant purtroppo è esaurita, già io mi dovrò prendere la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piuttosto altro volumone Bao per questo 27 giugno

10270407_10152448441138724_3079672082190948149_n.jpg

Scusa, quella da te postata non era la cover variant?

Ad ogni modo...già un altro volume speciale della BAO su Dyd? Che volume è questo "Cronache del pianeta dei morti"? Sempre uno della serie regolare riproposto? Si sanno già i contenuti extra?

Scusa, quella da te postata non era la cover variant?
Si si, quella postata è la Variant.

Poi la ho ordinata ma purtroppo il negoziante mi ha riferito che la Variant è esaurita e che c'è solo quella normale ( questa http://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2014/05/Il-sorriso-dellOscura-Signora.jpg )

Ad ogni modo...già un altro volume speciale della BAO su Dyd? Che volume è questo "Cronache del pianeta dei morti"? Sempre uno della serie regolare riproposto? Si sanno già i contenuti extra?
yup, uscirà questo 27 giugno ed oltre a questo non so altro ne sulla qualità della storia ne sugli eventuali contenuti aggiuntivi. Lo ho scoperto pure io stamattina

http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&&id=230

Non è un numero della serie regolare, ma un trittico di storie (che non sono nemmeno della lunghezza standard dato che il trittico più extra conta 192 pag) che fanno da prologo per gli speciali di "Dylan Dog del futuro" che non so di cosa si tratta. In più, non è il solito volumone, ma è un cartonato in formato bonelli.

Scusa, quella da te postata non era la cover variant?Ad ogni modo...già un altro volume speciale della BAO su Dyd? Che volume è questo "Cronache del pianeta dei morti"? Sempre uno della serie regolare riproposto? Si sanno già i contenuti extra?
No, stavolta sono delle storie che sono iniziate sul secondo Color Fest, continuato nel decimo Color Fest, è finita nel Dylan Dog Gigante numero 22, insomma sono store speciali, ambientato in un futuro di un universo parallelo, è una trilogia appunto, e come storie sono ottime davvero, è davvero un ottimo volume quello proposto, da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo ho ordinato pure quello. Niente cover variant ma anche la standard è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, stavolta sono delle storie che sono iniziate sul secondo Color Fest, continuato nel decimo Color Fest, è finita nel Dylan Dog Gigante numero 22, insomma sono store speciali, ambientato in un futuro di un universo parallelo, è una trilogia appunto, e come storie sono ottime davvero, è davvero un ottimo volume quello proposto, da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi saranno a colori? *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro