- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Accipicchia, momento da incorniciare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora non mi sono ripreso, amo (e seguo, ovviamente) Dylan Dog fin da quando sono ragazzino ed una notizia del genere è una bomba atomica.Accipicchia, momento da incorniciare!
Notiziona! Quando ho letto il post di Recchioni su FB non potevo crederci :cripper:![]()
/Internet
Gran bel numero, ora leggi La Macchina Umana che è un capolavoro.L'uomo dei tuoi sogni mi è piaciuto tantissimo, era da un bel po' che non leggevo una storia regolare così ben confezionata. Insieme a dei disegni intriganti, la mano di Paolo Martinello si fa sempre riconoscere.
A me son piaciuti davvero molto i disegni, la storia non mi ha entusiasmato più di tantoL'uomo dei tuoi sogni mi è piaciuto tantissimo, era da un bel po' che non leggevo una storia regolare così ben confezionata. Insieme a dei disegni intriganti, la mano di Paolo Martinello si fa sempre riconoscere.
Anche se non sono un grande fan del personaggio non me le lascerò sfuggire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima idea! :kappe: Dato che sono un completo ignorante del personaggio, chi ha voglia di buttare già una lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi quale potrebbe essere una lista di volumi da recuperare assolutamente di Dylan Dog ?