Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziativa perfetta per chi si vuole avvicinare a Dylan Dog ...io ho già recuperato parecchia roba in questi mesi tra cui quasi tutti i numeri di Sclavi quindi passoSi vocifera di una nuova collana, Dylan Dog di Tiziano Sclavi.N. 1 Attraverso lo Specchio - 112 pp col. - Cartonato - €4,90
Sarà il cartonatino formato bonelli da edicola. Credo proprio che me la farò visto che sono nuovo del mondo di Dylan.
Tanti, oltre 100 se si considerano anche gli speciali .Confermata la collana per il 4 Maggio, primo numero ''Attraverso lo specchio'' Cartonato simile ai bonellidi e a colori, con tanto di redazionali ad ogni numero sulla storia di quel periodo.
Lo prenderò sicuramente, visto che contiene buona parte delle storie migliori. Se è monografica, quanti numeri ha fatto Sclavi?
Sulla regolare (che è quella che ristamperanno e non gli speciali) diciamo un 100 circa, di cui il 60% sono capolavori, il restante 30 sono buone-ottime storie e sono un 10% scarso sono forse niente di particolare (forse...)Lo prenderò sicuramente, visto che contiene buona parte delle storie migliori. Se è monografica, quanti numeri ha fatto Sclavi?
Ottimo, segno i titoli al primo post. Tanto non sono numerati, quindi volendo uno può metterseli nell'ordine che vuole. Se pubblicano questi seguiti puoi pure metterli vicini in libreria.Per il momento solo sfogliato in edicola, però porca miseria se era bello, io che sono uno a cui poco piacciono i formati un po' troppo grandi rispetto agli standard (In questo caso prendendo in esame quello bonellide) devo dire che è un'edizione bellissima, se già prima si vedeva che 5€ per una cosa del genere è quasi regalata adesso ne ho la conferma anche rapportandolo alla Collezione Book, che aveva praticamente lo stesso prezzo ma di qualità molto inferiore a mio dire, stavolta un rapporto qualità prezzo davvero ottimo, bravi, appena posso lo prendo :stema:La terza uscita sarà Johnny Freak, non perdetelo che è una delle mie storie preferite
Sarebbe bello mettessero il seguito come quarta uscita ma non lo faranno, come con Golconda non hanno messo come uscita successiva "La Quinta Stagione", vabbè prima o poi esce come l'ultima citata :stema:
La quinta uscita sarà "Gli Uccisori" comunque![]()