Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio qualche domanda:

Quanto costano?

Le storie sono auto-conclusive o vanno a saghe?

Esce ogni mese?

Faccio qualche domanda:Quanto costano?

Le storie sono auto-conclusive o vanno a saghe?

Esce ogni mese?
Dylan Dog è un mensile della Sergio Bonelli editore, in bianco e nero, di 100 pagine.

Il prezzo di copertina è 2.70.. le storie nella maggior parte dei casi sono autoconclusive.

Oltre alla serie regolare ogni anno escono:

- Uno speciale di 300 pagine che raccoglie tre storie.

- Un Dylandogone, che come avrai intuito dal nome ha un formato extralarge.

- Un almanacco della paura in carta patinata, che oltre ad una storia di 100 pagine, vanta diversi approfondimenti su film, anime, libri e videogiochi che riguardano tematiche horror.

mi pare un pò superfluo parlare ORA di Dylan dog quando l'èra d'oro è praticamente finita da un pezzo.....

c'è ancor aqualche albo interessante di tanto in tanto ma trovo difficile reperire albi della qualità di armageddon, jonnhy freak,goblin, il bosco degli assassini, gli uccisori, il paese delle ombre colorate, inferni, phoenix, golconda! e cose così...

comunque sono contento che anche il pubblico (che può comunque reerire i vecchi albi facilmente) continui ad avvicinarsi a questo fumetto italiano che è a dir poco magnifico

mi pare un pò superfluo parlare ORA di Dylan dog quando l'èra d'oro è praticamente finita da un pezzo.....
c'è ancor aqualche albo interessante di tanto in tanto ma trovo difficile reperire albi della qualità di armageddon, jonnhy freak,goblin, il bosco degli assassini, gli uccisori, il paese delle ombre colorate, inferni, phoenix, golconda! e cose così...

comunque sono contento che anche il pubblico (che può comunque reerire i vecchi albi facilmente) continui ad avvicinarsi a questo fumetto italiano che è a dir poco magnifico
Un topic dedicato all'indagatore dell'incubo deve esserci per forza. .. sia per segnalare l'uscita di qualche numero interessante(sono sempre più rari)sia per parlare dei bei vecchi tempi andati.

Ci sono più di 200 numeri meritevoli di attenzione(quante sono le ristampe, quattro o cinque?ormai ho perso il conto), più almanacchi, speciali e Dylan Dog giganti.

Direi che di materiale per giustificare l'esistenza di un topic dedicato all'indagatore dell'incubo c'è n'è parecchio.

piovono rane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho lanciato il sasso con "piovono rane" e non mi dite niente... nessuno lo ha letto?

Io si.Albo stupido.
concordo.... peròil colpo di scena finale è stato in puro stile dylan dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il precedente numero "gli ultimi immortali" mi è invece piaciuto molto, malinconico, misterioso, umano.... come dylan dog deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo.... peròil colpo di scena finale è stato in puro stile dylan dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il precedente numero "gli ultimi immortali" mi è invece piaciuto molto, malinconico, misterioso, umano.... come dylan dog deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

ti sei allargato nel commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 1 commento utile alla causa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sei allargato nel commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma 1 commento utile alla causa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero stanco e assonnato quando ho quotato.

Vedrò di rifarmi.

Oggi ho comprato il mio primo numero di Dylan Dog: "Tra Moglie e Marito ....". Diciamo che è una storia molto atipica a confronto di quello che mi aspettavo XD A voi è piaciuto?

Oggi ho comprato il mio primo numero di Dylan Dog: "Tra Moglie e Marito ....". Diciamo che è una storia molto atipica a confronto di quello che mi aspettavo XD A voi è piaciuto?
non l'ho ancora preso... lo prenderò più avanti....

ma dubito che abbia la forza di "finchè morte non vi separi" albo che consiglio vivamente a tutti anche se non ai novizi che sarebbero meglio si leggessero prima qualche albo per farsi una idea di chi è dylan dog pre e post lilly

Oddio... l'avevo lasciato sullo scaffale, pensando che si tratti di una cavolata.. mi sa che lo prenderò per"contribuire alla causa".

letto Tra Moglie e Marito ....". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una di quelle storie atipiche di dylan ma abbastanza strane.... nulla di particolarmente bello però leggibile

il colpo di scena finale mi ha ricordato

inferni o golconda con sta storia dei demoni cxhe vengano a scorrazzare sulla terra ma che non paiono nemmeno troppo "seri"... anche se le due storie che ho citato sono di un'altra pasta...

ripeto nulla di eclatante ma per esempio piovono rane mi pare peggio

letto Tra Moglie e Marito ....". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una di quelle storie atipiche di dylan ma abbastanza strane.... nulla di particolarmente bello però leggibile

il colpo di scena finale mi ha ricordato

inferni o golconda con sta storia dei demoni cxhe vengano a scorrazzare sulla terra ma che non paiono nemmeno troppo "seri"... anche se le due storie che ho citato sono di un'altra pasta...

ripeto nulla di eclatante ma per esempio piovono rane mi pare peggio
Non l'ho ancora letto, ma.... questa la coppietta protagonista di questo albo

è composta forse da due demoni in vacanza sulla terra?

Non l'ho ancora letto, ma.... questa la coppietta protagonista di questo albo
è composta forse da due demoni in vacanza sulla terra?
non è così... però non riesco bene a inquadrare la storia ma già in passato abbiamo vissuto una sotria familiare seppur diversa...

quando lo leggerai... anche se magari non è uno degli albi memorabili ma solo qualcosa di leggibile, ti renderai conto di quello che intendo... e magari ti ricorderai il titolo a cui mi riferisco

non è così... però non riesco bene a inquadrare la storia ma già in passato abbiamo vissuto una sotria familiare seppur diversa...
quando lo leggerai... anche se magari non è uno degli albi memorabili ma solo qualcosa di leggibile, ti renderai conto di quello che intendo... e magari ti ricorderai il titolo a cui mi riferisco
Vabè, domani lo prendo.

Preso"Tra moglie e marito":nev:

Dopo lo leggo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro