E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
C'è nonnismo anche tra i moderatori :pffs:
Sono entrato da un mese nello staff e non c'è stato nessun nonnismo nei miei confronti,anzi tutto il contrario. Penso che in questa sezione ci sia qualche farlocco tra i miei colleghi :trollface:

Complimenti Zaza;)

In onore di zaza hanno annunciato un ulteriore dlc per FFXV in uscita nel 2019, oltre a quelli già previsti per il 2018 :morris82:

Sono entrato da un mese nello staff e non c'è stato nessun nonnismo nei miei confronti,anzi tutto il contrario. Penso che in questa sezione ci sia qualche farlocco tra i miei colleghi :trollface:
Complimenti Zaza;)
Ti sta piacendo MG Survive? :trollface:

Frantz basta milkare il topic.

Per MG Survive c'è il suo topic, e per FFXV (e l'annuncio del DLC) c'è il suo topic.

Questo sarà anche un topic "spammoso", ma non allunghiamolo oltre.

Grazie.

Complimenti Zaza;)
Grazie mille Gray... :cat:

Complimenti anche a te per l'entrata nello Staff :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Frantz basta milkare il topic. Per MG Survive c'è il suo topic, e per FFXV (e l'annuncio del DLC) c'è il suo topic.

Questo sarà anche un topic "spammoso", ma non allunghiamolo oltre.

Grazie.
Il topic dovrà durare fino a quando non sarai un mod effettivo. :stema:

Come scrisse un utente in firma, molti anni fa..."il miglior moderatore e' quello in prova" :ahsisi:

Come scrisse un utente in firma, molti anni fa..."il miglior moderatore e' quello in prova" :ahsisi:
Vero. Poi il potere da alla testa e non c'è più modo di fermare la corruzione.

Waiting for: giorno in cui zaza bannerà tutti.:predicatore:

Il topic dovrà durare fino a quando non sarai un mod effettivo. :stema:
Ci sta :rickds:

Però se si tirano fuori argomenti "caldi" come FFXV e i suoi DLC, o ancor più MG Survive è meglio farlo nel relativo topic... Sia per alimentarlo, sia per evitare pagine e pagine qui (ci vuol poco a far partire la discussione):asd:

Per il resto il topic potete alimentarlo perculando me, e la moderazione in generale, o anche il forum... Vedrete che di trollate ne trovate a iosa :stema:

Grazie Kyra, ora mi terrano "in prova per sempre" :tristenev:

Vero. Poi il potere da alla testa e non c'è più modo di fermare la corruzione.Waiting for: giorno in cui zaza bannerà tutti.:predicatore:
palpatine.jpg

Gli utenti dissenzienti saranno intercettati e sconfitti. Il forum verrà riorganizzato, trasformandosi nel primo Impero Videoludico :ivan:

palpatine.jpg

Gli utenti dissenzienti saranno intercettati e sconfitti. Il forum verrà riorganizzato, trasformandosi nel primo Impero Videoludico :ivan:
Tu scherzi, ma guarda che è un idea spettacolare :asd: ,

un "evoluzione" del forum in tema "gerarchia guerre stellari" con tanto di targhette e titoli dove i Mod sono i maestri Jedi e gli utenti Padawan :rickds: , poi se "ti alzi di livello" raggiungi il grado "apprendista/allenamento Jedi" che sostituisce il Mod in prova :rickds:

Tu scherzi, ma guarda che è un idea spettacolare :asd: ,un "evoluzione" del forum in tema "gerarchia guerre stellari" con tanto di targhette e titoli dove i Mod sono i maestri Jedi e gli utenti Padawan :rickds: , poi se "ti alzi di livello" raggiungi il grado "apprendista/allenamento Jedi" che sostituisce il Mod in prova :rickds:
:rickds:Sarebbe abbastanza figo...

Ovviamente i MOD alla fine eseguirebbero l'ordine 66 epurando il forum, lasciando "sempre... pace":asd:

Fossimo un forum di SW sarebbe obbligatorio :stema:

Cosa sto leggendo, abbasso l'Impero sith :rigoreee: viva la resistenza :superhype:
Beeene... E Flare rientra nell'"Ordine 66 del forum", buono a sapersi :the:

Se mi faranno MOD definitivo, dovrò far grandi pulizie, eggià :the:

Per il resto il topic potete alimentarlo perculando me, e la moderazione in generale, o anche il forum... Vedrete che di trollate ne trovate a iosa :stema:
Tutto ciò è davvero interessante. :house::house:

:rickds:Sarebbe abbastanza figo... Ovviamente i MOD alla fine eseguirebbero l'ordine 66 epurando il forum, lasciando "sempre... pace":asd:

Fossimo un forum di SW sarebbe obbligatorio :stema:
Scusa mi sono dimenticato che il capomod/admin è il cattivo di turno ovviamente, il Sith ecc. :ahsisi:

ok la finisco :morris82:

Waiting for: giorno in cui zaza bannerà tutti.:predicatore:
Io voglio essere bannato per aver dato della bitch a Yennefer, motivazione ban "ha dato della prostituta alla mia fidanzata virtuale e vuole farsi sua figlia" :trollface:

Tu scherzi, ma guarda che è un idea spettacolare :asd: ,un "evoluzione" del forum in tema "gerarchia guerre stellari" con tanto di targhette e titoli dove i Mod sono i maestri Jedi e gli utenti Padawan :rickds: , poi se "ti alzi di livello" raggiungi il grado "apprendista/allenamento Jedi" che sostituisce il Mod in prova :rickds:
I Jedi di medda tienteli per te

tumblr_p1zyo3L0zb1v2cpm5o1_500.gif

Beeene... E Flare rientra nell'"Ordine 66 del forum", buono a sapersi :the:Se mi faranno MOD definitivo, dovrò far grandi pulizie, eggià :the:
tumblr_n69kwvPHwd1tzinejo2_r1_500.gif

Ditemi quando agire, Lord Sidious

In blu sei uno dei tanti, vuoi mettere il fascino dell'ibrido :trollface:
:rickds:

Sai che mi ci sto affezionando a questo Blu Scuro?:morris82:

Potrei rimanere per sempre così, che il Blu PUffo non si abbina con la mia carnagione :the:

Io voglio essere bannato per aver dato della bitch a Yennefer, motivazione ban "ha dato della prostituta alla mia fidanzata virtuale e vuole farsi sua figlia" :trollface:

tenor.gif

cut
Ditemi quando agire, Lord Sidious

giphy.gif

---

E intanto quegli infidi dei miei superiori mi danno un nick da Jedi... Vergogna :facepalm:

:rickds::rickds:

Ricambiato, good ora ci può stare:stema:

Io non vedo nessun cambiamento al nick, è il lato oscuro che ti tenta facendoti avere allucinazioni... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro