E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente la vedo molto molto difficile come cosa. Vedo molto più sensato un lancio nel periodo ottobre-novembre, dove ci sono le festività, e soprattutto escono tutti i giochi terze parti macine vendite come fifa, cod e via dicendo...però mai dire mai, tutto può succedere.
In effetti di questo periodo e d'estate non esce quasi mai roba irrinunciabile

Manca un mese e mezzo e vedo troppo poco hype qua dentro.

Un E3 con Gears 5 ed Halo Infinite, che sembrano essere in grandissima forma, con un Fable che potrebbe spaccare il culo, Playground please, una nuova IP Ninja Theory e probabilmente la next gen. Ragazzi, hyppatevi un pelo dai. :asd:
O MIO DIOOOOO TROPPO HYPE VOGLIO SOPRATTUTTO VEDERE DI QUANTI CHILI è INGRASSATO SPENCER STA VOLTA :ivan:     (va bene così? hahahah).

Comunque seriamente ho molto hype, solo che i rumor sulla next gen sono molto insinstenti, si è spostata là l'attenzione, quindi escono pochi rumor di robe software, che è uno dei pochi argomenti su cui si può parlare senza avere nulla di ufficiale. Tornando alla conferenza, voglio vedere un gameplay di halo, giusto anche per capire come si comporta il motore, e com'è la grafica next gen, e poi cazzo è halo 6. :polmo:

Molto curioso del progetto PG, un reboot di fable con grafica alla the witcher o comunque non cartoonesca sarebbe una gran figata.

sarà l'anno buono per vedere qualcosa delle nuove ip?comunque mi piacerebbe vedere qualche gameplay di battletoads

Sì, secondo me annunciano la nuova IP Ninja Theory e Rare, mentre per Playground non sarà una nuova IP bensì Fable. :sisi:
già così non sarebbe per niente male io ho qualche dubbio sulle nuove ip perchè non vorrei che fosse sempre presto 

ma un nuovo fable è confermato? oppure è solo una vostra supposizione? chiedo perchè purtroppo non ho seguito molto i rumor in questo periodo :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
ma un nuovo fable è confermato? oppure è solo una vostra supposizione? chiedo perchè purtroppo non ho seguito molto i rumor in questo periodo :sadfrog:
Diciamo che se ne parla da così tanto tempo che è quasi certo :sisi:  Da capire se sarà un nuovo capitolo o un reboot totale

Continuo a sperare che sia un reboot con grafica realistica. Dubito però, anche perché hanno appena ottimizzato per one x i tre capitoli..

Fable deve rimanere Fable. Non esiste nulla di genere sul mercato. Deve rimanere con lo stile grafico e l'atmosfera che lo ha sempre contraddistinto

Fable deve rimanere Fable. Non esiste nulla di genere sul mercato. Deve rimanere con lo stile grafico e l'atmosfera che lo ha sempre contraddistinto
Quoto, non devono ripetere lo schifo fatto con l'Anniversary del primo

Passando all'UE3 hanno cambiato totalmente stile grafico, praticamente non era più Fable...
Magari potrebbero ricominciare una nuova trilogia con un gioco open world stile The Witcher o Dragon Age (giusto per citare dei giochi fantasy). Ormai sono passati anni dall'ultimo Fable, secondo me lo cambieranno totalmente adattandolo al mercato odierno, ammesso che facciano un nuovo capitolo.. 

Magari potrebbero ricominciare una nuova trilogia con un gioco open world stile The Witcher o Dragon Age (giusto per citare dei giochi fantasy). Ormai sono passati anni dall'ultimo Fable, secondo me lo cambieranno totalmente adattandolo al mercato odierno, ammesso che facciano un nuovo capitolo.. 
Renderlo open world non significa stravolgerlo. 

Renderlo open world non significa stravolgerlo. 
No, ma renderlo Open World, con grafica realistica e con una maggiore componente ruolistica (dialoghi a risposta multipla e maggiori scelte che influenzino storia e mondo di gioco) si. Almeno è quello che mi piacerebbe vedere

No, ma renderlo Open World, con grafica realistica e con una maggiore componente ruolistica (dialoghi a risposta multipla e maggiori scelte che influenzino storia e mondo di gioco) si. Almeno è quello che mi piacerebbe vedere
Allora non vuoi Fable, ma un gioco completamente diverso.

Open world secondo me lo sarà....ma grafica realistica dai, il gioco si chiama Fable, è una Fiaba, il titolo da un senso al tipo di gioco che è. Farlo con grafica realistica non avrebbe nessun senso su! Poi se fanno un action-rpg meritevole non è certo la grafica cartoonesca che rovina su. Come dice Andre non è Fable che vuoi. 

Io ad un reboot sono anche d'accordo, e un action-ripg open world è quello che mi aspetto, ma lo stile grafico deve restare quello se no è inutile chiamarlo pure Fable

Pubblicità
Pubblicità
Indietro