E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai non mi dite che pisinrendete sul serio la lista. :rickds:  Brink ma che scherziamo ? Ma poi Dead Rising che Capcom aveva stoppato come saga e chiuso lo studio. :rickds:  

Probabile che si siano messi questi giochi come indizi per far capire che è falsa (ci voleva anche la conferma) visto questi titoli improbabile. :sisi:  

perchè non dovrebbe uscire prima del 2022 scusa? :asd:
Visto quanto ci stanno mettendo a far uscire le Definitive Edition mi sembra giusto così...altrimenti AoE II e III dove li metti? Non possono mica farli uscire tutti attaccati :asd:

Se ci va bene il 2 uscirà a fine 2019 e il 3 minimo a fine 2020, poi non vuoi dargli un altro annetto di spazio prima del 4? Per me prima di fine 2021 ce lo possiamo anche scordare. Spero rimanga only PC ma nel caso ce lo vedrei bene a cavallo della next-gen che potrebbe avere direttamente il pieno supporto mouse e tastiera.

La lista sarà troppo fake però proprio per Brink la cosa è strana....

In fondo non è che Brink è chissà che giocone con caterve di fan in attesa del seguito :asd:  Anzi è finito molto presto nel dimenticatoio, quindi è strano che venga inserito nella lista. 

E lo ripeto, NON NOMINATE dino crisis se non volete che abbia delle crisi di nervi LoL. Quel gioco non esiste e non illudetemi!!

Non aggiunge niente a ciò che è stato già detto, ma un'immagine condivisa da Klobrille vale sempre qualcosa. Secondo l'insider dovrebbero essere FRASI esatte riportate sul documento attualmente in possesso di chi ha il dev kit delle due Xbox.

nvAGG0p.jpg

Ci tengo a sottolineare che io riporto le cose, non significa che ci creda, a volte leggo commenti fuori di testa xD

Ultima modifica da un moderatore:
Non aggiunge niente a ciò che è stato già detto, ma un'immagine condivisa da Klobrille vale sempre qualcosa. Secondo l'insider dovrebbero essere FRASI esatte riportate sul documento attualmente in possesso di chi ha il dev kit delle due Xbox.

Ci tengo a sottolineare che io riporto le cose, non significa che ci creda, a volte leggo commenti fuori di testa xD
Eh ma non si legge nulla scusa, è tutto coperti da tratti neri. :asd:

Eh ma non si legge nulla scusa, è tutto coperti da tratti neri. :asd:
Klobrille ha detto che ha nascosto appositamente le specifiche. Sta aspettando conferme ulteriori prima di svelarle. il documento dovrebbero essere reale e ufficioso. Ha specficato, inoltre, che la slide è stata creata da lui in base al documento rilasciato ai dev.

Insomma nelle prossime ore sapremo le specifiche quasi ufficiali della console che non si dovrebbero distaccare troppo da quelle già emerse. Vale a dire queste:

Lockhart

• CPU AMD: Zen 2 a 8 core, 16 Threads
  • RAM: 12 GB GDR6,
  • GPU AMD: Navi da 4 TeraFLOPS
  • SSD da 1 TB NVMe
  • DirectX Raytracing + MS AI
Anaconda

• CPU AMD: Zen 2 a 8 core, 16 Threads
  • RAM: 16 GB GDDR6
  • GPU AMD: NAVI DA 12+ TeraFLOPS
  • SSD da 1 TB NVMe
  • DirectX Raytracing + MS AI
DEV KIT:

• CPU: Custom AMD Zen 2 8C/16T @ 3.2GHz
  • GPU: Custom AMD Navi @ 1475MHz
  • RAM: 48GB GDDR6 @ 672GB/s
  • STORAGE: SSD 4TB NVMe @ 3GB/s

Minchia un ssd nvme, se davvero sarà cosi, è qualcosa di grandioso ed un eccezionale passo in avanti. soprattutto nei giochi open world sarà tutta un'altra musica.

Minchia un ssd nvme, se davvero sarà cosi, è qualcosa di grandioso ed un eccezionale passo in avanti. soprattutto nei giochi open world sarà tutta un'altra musica.
Che cosa comporta rispetto al passato negli open world? Chiedo da ignorante dato che di informatica non capisco niente xD

Manca un mese e mezzo e vedo troppo poco hype qua dentro.

Un E3 con Gears 5 ed Halo Infinite, che sembrano essere in grandissima forma, con un Fable che potrebbe spaccare il culo, Playground please, una nuova IP Ninja Theory e probabilmente la next gen. Ragazzi, hyppatevi un pelo dai. :asd:

Io sono hyppato per l'arrivo della next gen e dei nuovi progetti Microsoft, voglio vedere che esclusive hanno in cantiere, anche solo dei teaser trailer 

A me sinceramente bastano Halo, Gears e Fable in ottima salute. :sad2:
A me bastano solo i Dlc di Sea of Thieves :sad2:

Comunque ip ho hype megagalattico per Gears 5 e la nuova io dei Ninja Theory :sisi:

Io ho un hype assurdo per tutto il briefing  :asd:  

Gears 5 da quel poco che abbiamo visto in effetti sembrerebbe essere in gran forma. io poi sono curiosissimo anche per gears tactics che potrebbe rivelarsi un giocone per me che adoro gli strategici.

Secondo me, comunque, ci daranno solo un assaggio di nuova generazione e rimarranno sul vago senza entrare troppo nello specifico. approfondiranno tutto o a fine anno o inizio anno nuovo, siamo ancora ben lontani dall'uscita sul mercato delle prossime console...arrivano a fine 2020

Anche secondo me teaseranno solo la next gen, a meno che arrivi entro un anno, cioè nella primavera del 2020.

Domani se ho tempo posto la mia listino, che sarà un mix di speranze fondamentalmente. :asd:

Ho molta attesa per i Rospi :sisi:  

Secondo me, comunque, ci daranno solo un assaggio di nuova generazione e rimarranno sul vago senza entrare troppo nello specifico. approfondiranno tutto o a fine anno o inizio anno nuovo, siamo ancora ben lontani dall'uscita sul mercato delle prossime console...arrivano a fine 2020
Io spero che esca in primavera, secondo me anticipare Sony di qualche mese non sarebbe una cattiva mossa.. Soprattutto se l'uscita delle nuove console dovesse essere supportata da una solida esclusiva tripla A e qualche multipiattaforma di livello che mostri la potenza delle nuove console 

Io spero che esca in primavera, secondo me anticipare Sony di qualche mese non sarebbe una cattiva mossa.. Soprattutto se l'uscita delle nuove console dovesse essere supportata da una solida esclusiva tripla A e qualche multipiattaforma di livello che mostri la potenza delle nuove console 
Sinceramente la vedo molto molto difficile come cosa. Vedo molto più sensato un lancio nel periodo ottobre-novembre, dove ci sono le festività, e soprattutto escono tutti i giochi terze parti macine vendite come fifa, cod e via dicendo...però mai dire mai, tutto può succedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro