E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti io spero almeno facciano una grafica degna. DG mi pare abbia lo stesso motore grafico quindi non capisco perchè SOD2 almeno non dico uguale ma più o meno su quel livello non dovrebbe avere la grafica. 

Speriamo che li finanzino e che capiscano il potenziale di questi “scappati di casa” LoL
Beh diverse motivazioni.

1) Il budget, la cosa più scontata. 

2) Esperienza dal punto di vista tecnico

3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.

Ma infatti io spero almeno facciano una grafica degna. DG mi pare abbia lo stesso motore grafico quindi non capisco perchè SOD2 almeno non dico uguale ma più o meno su quel livello non dovrebbe avere la grafica. 

Speriamo che li finanzino e che capiscano il potenziale di questi “scappati di casa” LoL

Vedi che la gente legge anche te da anni... Io ho sempre espresso dubbi (dubbi no giudizi) sul personaggio, e guarda un pò, non avendo ancora completato la storia non ho aperto bocca sulla trama e sul personaggio. Sai, IO cerco di dare giudizi sensati. Poi come dici, chi mi legge da anni si farà la sua opinioni, come si farà leggendo i tuoi, colui che criticava SOT per la grafica cartoonesca, e che esprimi giudizi con frasi tipo “aborto” e “scappati di casa”. 

Poi insomma, è bello vedere che le recensioni contano solo quando “blastano” i giochi che non piacciono a noi. Il fatto che per te i voti “bassi” (che poi appunto bassi non sono) sono dati dal “razzismo” dei critici la dice lunga LoL :asd:  . Poi magari quando danno 7 a SOT o appunto SOD2 hanno ragione ahahahahahah
Questo gioco è stato chiaramente preso di mira dalla critica d'oltreoceano, basta guardarsi diverse recensioni tra cui quella di gamespot per farsi un'idea... e non per quello che offre il gioco, ma in base a polemiche ridicole e fuori luogo nel 2019.

È un gioco che può viaggiare tranquillamente sull'8 per quello che sto vedendo. 

I 3 ed ed i 4 a SoT sono meritatissimi, perché quel gioco a differenza di DG, al D1 non aveva praticamente contenuti. 

Beh diverse motivazioni.

1) Il budget, la cosa più scontata. 

2) Esperienza dal punto di vista tecnico

3)Mondo di gioco vuoto di Days Gone. State of Decay 2 ti fa entrare in ogni abitazione e cercare praticamente OVUNQUE.
Vabbè l’esperienza fino ad un certo perchè credo sia gente che ci sappia fare, poi l’Unreal Engine è uno dei più usati. 

Però per il budget sicuro questo si. Per il mondo vuoto ancora non so DG, ancora ne ho vista poca mappa, però ad occhio mi sembra che SOD2 però abbia una mappa più piccola.

Questo gioco è stato chiaramente preso di mira dalla critica d'oltreoceano, basta guardarsi diverse recensioni tra cui quella di gamespot per farsi un'idea... e non per quello che offre il gioco, ma in base a polemiche ridicole e fuori luogo nel 2019.

I 3 ed ed i 4 a SoT sono meritatissimi, perché quel gioco a differenza di DG, al D1 non aveva praticamente contenuti. 
Si perchè tu lo criticavi per i contenuti il gioco...smettila va :asd:  

Vabbè l’esperienza fino ad un certo perchè credo sia gente che ci sappia fare, poi l’Unreal Engine è uno dei più usati. 

Però per il budget sicuro questo si. Per il mondo vuoto ancora non so DG, ancora ne ho vista poca mappa, però ad occhio mi sembra che SOD2 però abbia una mappa più piccola.

Si perchè tu lo criticavi per i contenuti il gioco...smettila va :asd:  
Anche lo stile non mi piaceva, ma ludicamente è oggettivo che non avesse contenuti e per questo è stato giustamente blastato. DG al contrario é ricco di contenuti, ma ha il difetto di portare a schermo la cultura dei bikers, nelle critica ipocrita di oggi. 

Oh ma lasciare le motociclette altrove. Noi abbiamo SoD che caga in testa a quasi tutti gli zombie game, ricordiamocelo.

Anche lo stile non mi piaceva, ma ludicamente è oggettivo che non avesse contenuti e per questo è stato giustamente blastato. DG al contrario é ricco di contenuti, ma ha il difetto di portare a schermo la cultura dei bikers, nelle critica ipocrita di oggi. 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahha cioè abbiamo visto giochi come gta dove criminali di ogni tipo hanno fatto di tutto negli anni oppure un cod mw2 dove da terrorista ti mettevano a massacrare innocenti in un aeroporto e ora le recensori di DG sono scandalizzati per due bikers LOL 

Comunque vorrei tornare a parlare di giochi Xbox e quindi vorrei riprendere a parlare di giochi XBox come avevo intenzione al primo post prima che arrivassero gli avvocati di DG. Il mio era un semplice augurio per un futuro SOD3, visto che con dei giusti accorgimenti potrebbe essere un bellissimo gioco, per come la vedo io eh per carità, una piccola possibilità agli scappati di casa se fossi in Ms la darei. :asd:  

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahha cioè abbiamo visto giochi come gta dove criminali di ogni tipo hanno fatto di tutto negli anni oppure un cod mw2 dove da terrorista ti mettevano a massacrare innocenti in un aeroporto e ora le recensori di DG sono scandalizzati per due bikers LOL 

Comunque vorrei tornare a parlare di giochi Xbox e quindi vorrei riprendere a parlare di giochi XBox come avevo intenzione al primo post prima che arrivassero gli avvocati di DG. Il mio era un semplice augurio per un futuro SOD3, visto che con dei giusti accorgimenti potrebbe essere un bellissimo gioco, per come la vedo io eh per carità, una piccola possibilità agli scappati di casa se fossi in Ms la darei. :asd:  
Da come scrivi, non sei al corrente del merdone che ha subito il gioco. Fatti un giro in sezione sony e leggi in merito. 

Falsissimo :asd:  SoT ha preso quei voti perché è stato recensito come un Destiny qualsiasi. Fortunatamente la verità è venuta a galla nel corso dei mesi, e Rare ha cacciato fuori un signor gioco

Comunque se dg è stato "massacrato per i bikers", anche sot è stato massacrato per avere un concetto di gioco completamente originale ed innovativo, un gioco in cui parti che hai tutto, e l'esperienza non si basa sulla progressione. A proposito di SOT condivido questo video di devilchry per spiegare meglio quello che ho appena detto del gioco.

DG non è nemmeno paragonabile a quella porcata, dai e non mi riferisco alla sola grafica. 
Le ho lette tutte!  :facepalm:

Si ma se sei così Sonaramente di parte, che ci fai qui ancora? La domanda sorge più che spontanea...

PS4 e One sono usciti nel 2013, se le console escono il prossimo anno saranno 7 anni come PS360, quindi o sono state brevi o lunghe entrambe, non c'è differenza.  :asd:  

Ci si campa tranquillamente, come fanno in molti, non credere che ci sia in giro più midgen (almeno lato PS4) rispetto alle base.  :asd:  

Ma appunto queste console sono state usate per sfruttare il 4K, non tutti lo tengono, non tutti quindi hanno bisogno delle midgen al netto di miglioramenti anche frame che ci sono ogni tanto, quindi ripeto, le midgen non sono la maggioranza che sono ancora base, quindi c'è poco da dire in tal senso. :sisi:  
Si sono campate sette anni ma nel caso di PS360 le console erano sufficientemente potenti da finire un ciclo di console. Nel caso di One e PS4 hanno duvuto proporre le versioni potenziate perchè la coperta era corta sin dal principio. Poi ripeto, c'è chi si accontenta delle versioni base e chi pretende qualcosa di più a livello di potenza e resa grafica.

Ma poi quando un gioco viene bocciato oltreoceano e qua viene promesso scatta subito la cosa: "Eh ma è tutto un complottoh". 

Cioè dai, ste cose non le posso sentire, né da una parte né dall'altra. Se un gioco ha 72 di META non penso ci sia molto da dire, è un titolo discretamente buono, nulla di più, nulla di meno, non penso ci siano complotti.

Così come penso che la media voti di Recore, State of Decay 2 e Sea of Thieves siano corrette.

Ma poi quando un gioco viene bocciato oltreoceano e qua viene promesso scatta subito la cosa: "Eh ma è tutto un complottoh". 

Cioè dai, ste cose non le posso sentire, né da una parte né dall'altra. Se un gioco ha 72 di META non penso ci sia molto da dire, è un titolo discretamente buono, nulla di più, nulla di meno, non penso ci siano complotti.

Così come penso che la media voti di Recore, State of Decay 2 e Sea of Thieves siano corrette.
Che il gioco sia stato preso molto di mira dagli alt-right è vero, è stato usato come capro espiatorio da molti, non è una cosa campata in aria ma con prove, basta vedere la recensione e commenti della redatrice di Gamespot. Poi a quanto pare in molti si è scoperto neanche averlo finito e recensito lo stesso.  :sisi:  BTW non so quanto sia il luogo adatto per parlare del gioco, comunque. :asd:  

Si sono campate sette anni ma nel caso di PS360 le console erano sufficientemente potenti da finire un ciclo di console. Nel caso di One e PS4 hanno duvuto proporre le versioni potenziate perchè la coperta era corta sin dal principio. Poi ripeto, c'è chi si accontenta delle versioni base e chi pretende qualcosa di più a livello di potenza e resa grafica.
No perché la tecnologia va avanti, nell'era di PS3 non c'era bisogno di nuove console perché lo standard erano i 1080p, purtroppo (o per fortuna) la tecnologia oggi va avanti molto più velocemente, quindi si sono ritrovati a dover fare i conti con i 4K che nella scorsa generazione un problema del genere non si era venuto a creare, senza 4K non avrebbero neanche pensato a midgen e affini e avremmo campato tranquillamente i 7 anni con questi console uguale identico, almeno lato PS4 ecco.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavo di si Sea of Thieves. 
occhio a criticare i giochi ms qui che ogni titolo ms diventa in automatico un capolavoro :asd:  ci si accontenta di tutto ormai e non si critica nulla...magari non si pensa che chi critica non è "sonaro" ma vorrebbe solo esclusive all'altezza di quelle della concorrenza :asd:  

amen!

Che il gioco sia stato preso molto di mira dagli alt-right è vero, è stato usato come capro espiatorio da molti, non è una cosa campata in aria ma con prove, basta vedere la recensione e commenti della redatrice di Gamespot. Poi a quanto pare in molti si è scoperto neanche averlo finito e recensito lo stesso.  :sisi:  BTW non so quanto sia il luogo adatto per parlare del gioco, comunque. :asd:  

No perché la tecnologia va avanti, nell'era di PS3 non c'era bisogno di nuove console perché lo standard erano i 1080p, purtroppo (o per fortuna) la tecnologia oggi va avanti molto più velocemente, quindi si sono ritrovati a dover fare i conti con i 4K che nella scorsa generazione un problema del genere non si era venuto a creare, senza 4K non avrebbero neanche pensato a midgen e affini e avremmo campato tranquillamente i 7 anni con questi console uguale identico, almeno lato PS4 ecco.  :asd:  
Guarda nell'era di PS3 di giochi che giravano a 1080p ce n'erano al massimo un paio, mi sa che ricordi male. Lo standard era in pratica il 720p. Poi sono uscite One e PS4 che arrivavano a malapena al FullHD.....e poi hanno fatto le mid-gen.....

occhio a criticare i giochi ms qui che ogni titolo ms diventa in automatico un capolavoro :asd:  ci si accontenta di tutto ormai e non si critica nulla...magari non si pensa che chi critica non è "sonaro" ma vorrebbe solo esclusive all'altezza di quelle della concorrenza :asd:  

amen!
Ma che minchia dici??? Madò sto vittimismo non lo reggo più! Se tu leggessi i post sopra noterai come in realtà nessuno ha innalzato a capolavori i giochi Xbox citati. Anzi...ho usato l’esempio di alcune meccaniche di DG per sperare di avere qualcosa in più da un ipotetico SOD3. 

Da questo a me pare che siano giunti gli avvocati a sentenziare che il 72 di DG è causato da un complotto mondiale contro i bikers portando a sostegno parole di UNA, dico UNA redattrice di un sito!

Quindi per favore, invece di dire cagate fuori luogo e sputare mer*a verso utenti che dicono tutto tranne quello che sostieni in questo tuo post, faresti bene a leggere topic altrove visto che non avete un minimo senso del giudizio e di comprensione del testo. GRAZIE

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, in realtà è un po' il contrario  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro