E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, come detto da Brad Sams (misto fra supposizioni sue e voci di corridoio) lockhart dovrebbe stare a 299/349 e anaconda a 499. Secondo me l'unica giusta modalità di fasce di prezzo per rendere possibile questa doppia console al lancio, anche se poi se si vuole giocare in 4k ps5 dovrebbe stare a 399, mentre anaconda a 100 euro in più, quindi se vuoi il 4k in casa xbox devi pagare di più. Ripeto questa è la modalità di fasce di prezzo migliore, di certo più considerabile di anaconda a 600 come detto da certi, ma sta roba delle doppie console rimane una porcata secondo me. 
per me è una porcata pure le mid console quindi figurati...

io di console ne voglio una e potente al lancio. Poi me la compro quando costa un po' meno ed è più affidabile :D

A me basta che Battletoads sia fatto con criterio e non tanto per.

Tutti gli anni dicono di aspettarsi una grande conferenza, nulla di nuovo sotto al sole. 

Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.
Sarebbe ottima l'acquisizione di Crytek secondo me, spero che questo rumor si avveri :sisi:

Comunque, come detto da Brad Sams (misto fra supposizioni sue e voci di corridoio) lockhart dovrebbe stare a 299/349 e anaconda a 499. Secondo me l'unica giusta modalità di fasce di prezzo per rendere possibile questa doppia console al lancio, anche se poi se si vuole giocare in 4k ps5 dovrebbe stare a 399, mentre anaconda a 100 euro in più, quindi se vuoi il 4k in casa xbox devi pagare di più. Ripeto questa è la modalità di fasce di prezzo migliore, di certo più considerabile di anaconda a 600 come detto da certi, ma sta roba delle doppie console rimane una porcata secondo me. 
A 500€ Anaconda direi che ci può stare anche se spero che i vari rumor sulle 2 console sia falso a favore di una sola (Anaconda appunto). 

Comunque non credo che ps5 costerà solo 400€, mi sembra davvero troppo poco. Per Anaconda ho intenzione di aspettare almeno un annetto buono, voglio vedere come procede lato esclusive prima di comprarla.. anche perché prenderò una sola console, almeno per i primi anni 

Evidentemente non hai capito cosa ho detto. :asd:
Si che sei in hype perché qualcuno ti ha detto che sará una grande conferenza, senza manco specificati cosa ci sará... Come avviene da tipo 3 o 4 anni a sta parte del resto ascoltando insider, utenti ed affiliati vari. Quindi cosa c'è di diverso quest'anno? 

Si che sei in hype perché qualcuno ti ha detto che sará una grande conferenza, senza manco specificati cosa ci sará... Come avviene da tipo 3 o 4 anni a sta parte del resto ascoltando insider, utenti ed affiliati vari. Quindi cosa c'è di diverso quest'anno? 
Che questa persona gli altri anni non mi ha detto niente di clamoroso se non alcune cose riguardo ad Obsidian e Playground. :asd:

Cose che poi si sono avverate. :asd:

E non mi ha detto di grande conferenza, ma di una cosa per la quale vale la pena hypparsi. Se la differenza non la cogli è un problema tuo. :asd:

Che questa persona gli altri anni non mi ha detto niente di clamoroso se non alcune cose riguardo ad Obsidian e Playground. :asd:

E non mi ha detto di grande conferenza, ma di una cosa per la quale vale la pena hypparsi. Se la differenza non la cogli è un problema tuo. :asd:
Boh contento tu... 

Io sono talmente hypato che la prossima xbox sarà la prima che salterò :asd:

vedremo dai io comunque l'ultimo anno non mi aspettavo molto ed invece con i nuovi studi mi ha sorpreso ora spero di vedere qualcosa sui nuovi giochi già sarei soddisfatto 

A beh allora cosa? Tu eri hyppato per quella merda di Days Gone.

E comunque Halo, Gears 5 e Fable. :unsisi:
a parte il 2 e Reach ho trovato Halo sempre sopravvalutato ma un Halo OW mi attira tanto, gears nonostante tutto mi è sempre piaciuto e questo lo attendo di più. fable non vedo l'ora ma non è presto?

ma niente nuove IP  a questo E3?

A me basta che Battletoads sia fatto con criterio e non tanto per.
Vabbé io penso sia lo stesso gioco solo con una grafica 2D migliorata per gli standard odierni, quindi non credo ci saranno brutte sorprese

a parte il 2 e Reach ho trovato Halo sempre sopravvalutato ma un Halo OW mi attira tanto, gears nonostante tutto mi è sempre piaciuto e questo lo attendo di più. fable non vedo l'ora ma non è presto?

ma niente nuove IP  a questo E3?
Ninja Theory sicuro, e forse Rare :predicatore:

Vabbé io penso sia lo stesso gioco solo con una grafica 2D migliorata per gli standard odierni, quindi non credo ci saranno brutte sorprese

Ninja Theory sicuro, e forse Rare :predicatore:
dici che mostrano qualcosa ? :) dai la prossima xbox anaconda o come si chiama (quello più potente) la prenderò al D1 insieme a PS5. ho molta speranza nei nuovi team :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro