E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dici che mostrano qualcosa ? :) dai la prossima xbox anaconda o come si chiama (quello più potente) la prenderò al D1 insieme a PS5. ho molta speranza nei nuovi team :)
NT al 99,9% mostrerà la nuova ip che è già in sviluppo da un po'. Rare bisogna capire se darà ancora spazio a SoT o mostrerà altro, ma è certo che stanno sviluppando qualcosa.

Tornando ot e smettendo di flammarsi, è uscito il rumor di un'acquisizione da parte di ms di crytek, oltre che ai dati per certi IO e Relic. Sarebbe una mossa moooolto intelligente, sono in difficoltà finanziarie quindi non tireranno troppo la corda del prezzo, sono già un grande studio: hanno 550 dipendenti, potrebbero fare ryse 2 (sequel richiesto da tanti, troppo potenziale inespresso il primo gioco) e soprattutto hanno il cryengine. Io non ci credo tanto, ma sarebbe veramente una figata, inoltre spiegherebbe il leak di klobrille di un gioco amato questa gen che avrà un seguito.
Con riferimento al grassetto mi chiedo cosa aspettino? forse è praticamente tutto fatto e aspettano l'E3? 

O aspettano il momento che vadano in crisi finanziaria (i tre sviluppatori sopracitati) per prenderli per il collo e comprarli a due soldi?

Io (non essendo soldi miei ovviamente :ahsisi: ) non avrei tergiversato e avrei agito immantinente appena intravista una qualche opportunità...

EDIT: qualcuno a memoria si ricorda vagamente com'era la roadmap degli annunci delle passate console? Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per Fable ti aspetti il gameplay o un teaser in CG?
Un trailer  vero e proprio, non un teaser non in cg, un po' come Gears 5 lo scorso anno. Dopotutto io me lo aspetto al lancio della next gen nel 2020, insieme ad Infinite. Un teaser me lo aspetto da Ninja Theory.

Ah, Klobrille ha detto che Crytek non verrà acquistata.

Un trailer  vero e proprio, non un teaser non in cg, un po' come Gears 5 lo scorso anno. Dopotutto io me lo aspetto al lancio della next gen nel 2020, insieme ad Infinite. Un teaser me lo aspetto da Ninja Theory.

Boh dando credito alle voci che girano il gioco di NT è più avanti rispetto a Fable (?) di Playground, io mi aspetto un teaser, per un trailer vero e proprio mi sembra presto.

Da questo si vede che days gone non lo hai visto neanche in video :asd:

Il problema non è tanto il confronto con state of decay 2 ma pure con gears of war 4, days gone usa lo stesso motore, è un open world e resta comunque una gen avanti graficamente parlando
Se ciao, è da settimane che lo vedo giocare in redazione.

Fine ot

Peccato, uno studio del genere con così tanti dipendenti lo puoi tranquillamente mettere a sviluppare titoli tripla a con il giusto budget, secondo me hanno talento, anche se in questi ultimi anni hanno lasciato un po' a desiderare 

Peccato, uno studio del genere con così tanti dipendenti lo puoi tranquillamente mettere a sviluppare titoli tripla a con il giusto budget, secondo me hanno talento, anche se in questi ultimi anni hanno lasciato un po' a desiderare 
Purtroppo il loro investimento sarebbe dedicato solo al Cry Engine.

Purtroppo il loro investimento sarebbe dedicato solo al Cry Engine.
Dici? io avevo capito che erano interessati ad acquisire proprio lo studio, dato che era piuttosto in difficoltà negli ultimi anni.. boh ma comunque pare che sia stato smentito quindi immagino che alla fine non se ne farà nulla

Boh dando credito alle voci che girano il gioco di NT è più avanti rispetto a Fable (?) di Playground, io mi aspetto un teaser, per un trailer vero e proprio mi sembra presto.
Il teaser lo avevano già pronto lo scorso anno, salvo poi rimandare la presentazione a poco tempo dall'E3. Quest'anno trailer direttamente.

Dici? io avevo capito che erano interessati ad acquisire proprio lo studio, dato che era piuttosto in difficoltà negli ultimi anni.. boh ma comunque pare che sia stato smentito quindi immagino che alla fine non se ne farà nulla
No, sarebbe un investimento solo per il cry engine.

Capito.. magari potrebbero comunque collaborare con Microsoft nello sviluppo di esclusive? 
Beh l'hanno già fatto appunto con Ryse, però vedendo il risultato dubito si rimetteranno a collaborare. 

Purtroppo Ms ha totalmente dimenticato gli sforzi per quei giochi di inizio gen, i quali con un pizzico di fiducia in più potevano diventare saghe anche iconiche, tipo appunto Ryse e SO. Purtroppo hanno fatto una brutta fine per le critiche (Ryse) e per le pessime vendite (SO), le quali secondo furono causate più dalla nomea orrida che aveva Ms in quei primi anni che proprio alla qualità del gioco (almeno sunset overdrive) 

Seconda lista, con concetti diversi.

CYID3oZ.jpg

Tutte le liste che sto facendo ora sono basate su qualcosa di realistico, quello che vorrei non si può scrivere ahah. 

Seconda lista, con concetti diversi.

CYID3oZ.jpg

Tutte le liste che sto facendo ora sono basate su qualcosa di realistico, quello che vorrei non si può scrivere ahah. 
Assolutamente realistica come lista e sarebbe una bella conferenza secondo me, sono sempre 3 esclusive annunciate (di cui fable che a detta di greenberg è una grossissima esclusiva). E poi il gameplay di halo infinite: sequel che si aspetta da 4 anni, il gioco dal budget più grande della storia del medium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro